|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Noleggio da blokbaster :D
Quanto costa noleggiare un film per una sera da questa nota catena?La tessera ha un costo anch'essa o è gratis?
C'era la promozione per cui con 119€ ti portavi a casa il dvd philips 625 (ottimo imho) + un mese di noleggi gratis,ma il dvd l'ho trovato a 80€,voglio vedere se ne vale la pena... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
i film costano un'eresia, mi pare 4 o 5 euro e te lo tieni un paio di giorni, veramente uno scandalo.
la tessera io l'ho fatta con il tubo delle pringles quindi non ti so dire (però è vitalizia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
la tessera ha un costo una tantum..
Per i film dipende: I film New hits DVD costano anche 5.30 mentre i film dvd normali costano 4.60,per le video cassette costano 3 euro e qlc... Sia le cassette che i dvd li puoi tenere per un massimo di 3 giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
di quanto più o meno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() cmq sono dei ladri, molto meglio quelli automatici, con 1,5€ ti prendi il dvd novità e lo tieni 6 ore (lo vedi e lo riporti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
io cercando su google avevo trovato 5€ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in lire i prezzi erano un pò più modici
I punti negativi sono: 1-La tessera ha un suo costo che è di L.10.000 ed in teoria è vitalizia, in pratica bisogna rifarla se non si utilizza per 18 mesi. Ho altre tessere di altri videonoleggi e mi sono state date gratuitamente. 2-Il costo dei noleggi, rispetto ad altri posti è caro. Per i film datati in VHS si spende L.5.000, per le ultime uscite L.8.000 mentre per i DVD il costo è di L.10.000 (per 3 giorni) Fortunatamente però applicano frequentemente delle promozioni in questo periodo, ad esempio, per quanto riguarda i film in DVD dal lunedi al giovedì con 20.000 anziché 2 se ne possono noleggiare 3 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
...poi non ho capitoo ...io pago 5€ e lo "posso" tenere 3 giorni.... ma se lo riconsegno prima quanto pago?
stanno fuori completamente, di buono hanno che ti compri la coca o le smarties in piena notte... io 6 ore di noleggio dvd lo pago 0.80€.... ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
paghi lo stesso credo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ha il senso che qualcuno deve pur pagare le loro spese
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
io invece visto che costa 80€ come qualcuno ha detto... me lo compro su internet... e poi con .80€ a dvd me ne mast... godo 60 di dvd...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io la tessera l'ho pagata 10K lire quando l'ho fatta (nel 97 credo) e poi basta. 25€ non credo siano una cifra credibile...
I noleggi costano tanto se rapportati alle videoteche più piccole che ti fanno pagare pochissimo se riporti il film appena l'hai visto, ma considerate che n quelle videoteche difficilmente troverete una parete intera di copie dell'ultimo film uscito, e poi non dovete avere la fretta di riportare il film subito dopo, ma potete prendervela comoda. Insomma , sono due modi diversi di concepire il noleggio. Io personalmente ho sia la tessera della videoteca del mio paese che quella del BB, e uso l'una o l'altra a seconda dei casi. Poi considerate che guaradre un film noleggiato da BB costa comunque meno che vederselo in pay per view ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io oramai mi rifornisco dal mio noleggiatore sotto casa: solamente automatico, 24/7 aperto, una miridade di film..
.si paga 1.50€ se lo tieni x 6 ore, 2.03 se lo riconsegni il giorno dopo che lo hai visto...a me sembra accettabile ![]() 5€ per affittare un dvd è da Arresto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
A me BB pare ottimo per quanto riguarda i supporti, sono sempre tenuti bene, quelli del videonoleggio qualsiasi sono sempre rigati!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Tessera: 6€
Film in prima visione(DVD): 4,65€ per 2 serate - 5,15€ per 3 serate Film usciti da un anno o meno(DVD): 3,60€ per 5 serate |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Io i film belli li compro su DVD, quelli che guardo tanto per me li procuro per altre vie
![]() E poi me li guardo tutti sul proiettore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
personalmente anch'io trovo tutto nella mia videoteca "di fiducia", a prezzi modesti e soprattutto penso nn abbia niente da invidiare a posti come il BB...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.