|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
mazz .... che è milano ...... una città della cambogia ?? .....credevo fosse italiana!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
I carabinieri e la polizia stanno alla larga perchè evidentemente li sanno che c'è pericolo di dover affrontare dei malviventi
Saluti.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Più che altro a milano la polizia è fortemente sottodimensionata (a differenza dei vigili urbani..) quindi deve necessariamente tralasciare la micro criminalità..
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...Io nn ho visto ne troppi film ne sono uno che ammazza i poveri disperati,.....solo che se nella vita aspetti che ci sia sempre qualcuno a difenderti stai fresco(con tutti gli stronzi che ci sono in giro). Quindi un bel corso di autodifesa personale è la cosa migliore,...è una cosa che fanno anche gli anziani, nn vedo perchè nn lo debba fare una persona giovane....e poi funziona. Tieni conto che ci sono pochissime persone che sanno usare bene un coltello, tanti lo tirano fuori solo per intimorire(il classico Kg di m@rda nelle mutande insomma
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Autodifesa??
Corsi di...?? Ma state a scherza?? Ma chi propone sti' corsi,o chi scrive,si è mai trovato seriamente davanti uno,se non due con il coltello?? Ma non ragazzini,o bulletti(che gia' li x li,fanno anche troppi danni,perchè non pensano),ma gente dedita a questa"professione".. Io,parlo x esperienza,dico che è meglio dare... Poi si vedra',ma dopo.. Dovete pensare che in alcune culture,come quelle arabe,sopratutto magrebine,la coltellata viene usata come qua da noi il "vaffanc'!.. Se sperate di uscirne indenni e vittoriosi.. Io,per un cellulare,e magari recuperarlo,pestar per bene l'aggressore,e tornar a casa con un bel sfregio in faccia.. ci penserei bene(e nessuno ti risarcira degli eventuali costi chirurgici,se mai si potesse..) Ragazzi,la realta' è,che in alcune citta,in certe ore e certi luoghi,si puo' girare,ma non soli.. Poi,vedete voi.. Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Io saprei come agire con sta gente di merda. Un 9mm alla testa e via...Non servono a nulla.
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps Ultima modifica di alexis1980 : 03-10-2003 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
gli dovevi rompere il c@@o!!! cmq se uno ti punta il coltello se reagisci prontamente il coltello glielo fai mangiare, visto che la prima volta te lo punta solo per impaurirti!!! la sigaretta non gliela dovevi dare |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mia madre prende la Metro A di Roma tutte le sacrosante mattine e spesso vado con lei anch'io.
Non vi dico gli zingari che fanno finta di ssere zoppi che ci sono, se li osservate bene quando scendo in metro non sono per niente zoppi. Più volte ci è capitato di salvare qualche inflagante con le mani dentro la borsa di qualche turista e più volte ci siamo prese gli insulti di zingari e co. Ma la cosa che mi ha sconvolto di più è stata quando mia madre, che pesa 90 kili, per salvare un turista da uno zimgaro ha spintonato lo zingaro facendolo cadere per terra. Il turista invece di ringraziare mia madre le ha detto che poteva anche evitare di spingerlo perterra. Io non ho parole. Comunque hia fato benissimo a seguirlo ed ad urlare, io ti posso consiglòiare di girare con un cellulare vecchio e rotto o finto e se lo rincontri o ti ricapita prova a darglielo tanto non lo proverà mai davanti ate. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
secondo me la mia soluzione e' la migliore:
allenamento intensivo didifesa personale + uno shuriken sempre in tasca.....appena il tipo si gira con il mio cellulare pagato col mio sudore lo shuriken fara il suo lavoro... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
si, anche io sono un grandissimo fan di bruce lee... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Perchè non esistono posti di blocco e pattuglie che controllano queste zone?
Me lo chiedo anch'io da quando sono nato! Figurati a Napoli c'ho fatto il callo!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono un fan di bruce lee, ma devi ammettere che gli shury fanno male..... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
una volta, molto tempo fa, ero in corso Buenos Aires con 2 amici..
non ricordo benissimo ma ero fermo sul marciapiede un tipo mi arriva da dietro (avrà avuto 23/26 anni), ci tocchiamo appena appena con le spalle, gusto una sfregata di giubbotti, e mi tira una manata in faccia facendomi sanguinare il labbro.. Si incazza dicendomi di stare piu attento. (i miei 2 amici erano gia spariti per la paura vabbè....) Due secondi dopo va a chiamare un gruppo di amici che stava pochi metri piu avanti e arrivano tutti accerchiandomi (tutti tra i 20/25 anni).. io ero li mezzo confuso ancora fermo mi stuzzicano un po con spintarelle e finti calci per un minuto.. poi riesco ad andarmene Avevo circa 10 anni |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mamma mia che gente... mi dispiace molto... solo una curiosità...che tipi erano? |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho detto balestra..... non tutti sanno dare un bel cazzotone sullo zigomo, per me e' piu efficace saper usare bene un arma, gli shuriken potrebbero essere una dei queste.. uno shuriken conficcato in una coscia fa male.. non vado a giro con il Camillus senno' mi arrestano, e con lo shury non o e che ci vado ovunque..solo in posti loschi la sera... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me cmq con le shuriken (a meno che tu non sappia usarle davvero!! cmq fossi in te io mi porterei dietro un missile, fai + scena... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no è che penso che a 26 anni per picchiare un bambino di 10 anni solo perchè ti ha urtato per errore o hai passato la vita in un ambiente in cui il saluto è una bottigliata in faccia o sei pieno di eroina o hai comunque qualche serio problema... |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque erano ragazzi italianissimi... i tipici bulletti spero tanto un giorno di ribeccare quello che mi ha fatto male e per una strana coincidenza/miracolo riconoscerlo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.