|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
2-3 giorni?
a pccalcio 2001 se corri ne fai anche 5 di stagioni, se te la prendi comoda nemmeno una.... cmq è questione di gusti...
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: purtroppo
Quote:
Il prezzo di 35milalire poi era invitantissimo.... alla fine credo sia uno dei giochi che ho più giocato dal 5 al 2001 e soprattutto sempre comprato originale...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ah il mitico pccalcio...
l'unica serie ke ho originale... e poi è molto + completo di cm4... in cm4 ti occupi solo della squadra... con pc di molto d+.. hai un controllo maggiore.. sei il presidente della squadra anke... nn solo l'allenatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io ho sempre adorato pccalcio ( soprattutto l'ultimo ) mentre non mi e' mai piaciuto scudetto per via che non si vedevano le partite.
Ma con scudetto4 le cose sono cambiate!! Sono d'accordo che sono solo pallini, ma dopo 200 ore di gioco i pallini non li vedi piu', ma vedi in campo i tuoi uomini, che corrono, driblano, saltano e fanno rete!! ![]() ![]() Comunque se volete la grafica della partita, l'ultimo titolo uscito e' soccer manager della jowood http://www.pceye.it/asp/recensioni.asp?ID=74 PS certo che uno scudetto5 con la grafica di fifa2004 non mi dispiacerebbe.. ![]() ![]() ![]() cmq se non erro avevo letto tempo che che doveva uscire un manageriale della EAsport con la grafica di fifa ( non l'ultima versione, ma chissenefrega ), pero' e' da un tot che non ne sento + parlare..
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Inutile discutere,CM necessita di tempo per essere valutato.
Anche io inizialmente preferivo per certi versi pc calcio. Poi ho incominciato una partita seria a cm e non mi ci sono più staccato,è divenuta praticamente una droga.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
beh la verità assoluta non esiste, con cm ho sempre fatto a botte... (troppo lento e dispersivo)
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si all'inizio il gioco era praticamente ingiocabile ma ora con l'ultima patch è perfetto...certo de gustibus...c'è chi preferisce pccaclio per la velocità e l'intuitività e c'è chi preferisce cm per la profondità e realismo...ad ognuno il suo..potremmo stare qui a discutere fino all'anno prossimo ma nn ne verremmo mai a capo..certo è che cm ha biosgno di un certo spazio di tempo per essere provato seriamente... per quanto riguarda i pareri negativi nn mi sembra di aver mai visto un voto negativo su un giornale di settore o su di un sito di videogaming
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Infatti grosse note negative non ci sono. Principalmente erano 2:
1 era il fatto di non vedere la partita che e' stato risolto con la versione 4 ( certo non sono il massimo i pallini, ma e' un'infinita' migliore delle sole scritte!!! ) 2 e' la lentezza nei calcoli ( bisogna dire che segue una marea di statistiche ), infatti io gioco con selezionato solo il campionato italiano ( e vedete dalla mia sign che non ho un pc entry level ![]() ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
M' avete messo addosso una voglia di rigiocare a pccalcio paurosa!
![]() ho pure dei salvataggi con il Perugia fortissimo ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ormai la questione della partita in 3D è stata ampiamente risolta, però vorrei dire anch'io la mia: alcuni considerano CM una simulazione pura perché la partita non si vede (oltre ovviamente alla completezza del gioco).
Io sono d'accordo: insomma, preferisco le scritte o i pallini (e il fine di questi ultimi di certo non è puramente estetico...). Poi ognuno ha i suoi gusti ![]() Se poi mi ricordo una partita a pccalcio 2001, in cui col Manchester non riuscivo a battere una squadretta di bassa classifica, per quanto la rigiocassi (finiva sempre 2-1) non posso che esprimere la mia preferenza per CM (ma anche con pccalcio mi son divertito ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Doppio post
![]() (ma non ho capito perché ![]()
The horror! The horror! AVATAR: "Prof. Napoli" ritratto da Slave Ultima modifica di brochure : 13-10-2003 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Quoto:Pc calcio rules....
Ho giocato esattamente 10 minuti a cm4...e l'unica cosa buona che ho trovato è che c'è la mia defunta squadra del cuore ![]() ![]() pc calcio dove sei..... ![]()
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
![]() Non ritrovo il cd del 2001! ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Per le coppe del Burundi e della Guinea Bissau... basta attivare i campionati che ti interessano, anche solo 1, e vedrai che le robe son poche poche... al massimo, ti dovrai sorbire ancora giusto le coppe europee e le nazionali... Ever4ever
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() e anke poco intuitivo con qui menu del caz... per fare una formazione ci vuole 10 munti bhaaa... Non si contano le notti con gli amici passate davanti al pc fino alle 6 del mattino... perchè pccalcio era anche questo... Immaginate un campionato in 4 a cm ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
PCCalcio era piuttosto veloce come caricamenti vero,questo perchè aveva un db ridicolo in confronto a quello di cm (per la cronaca quello di pccalcio ha 33000 giocatori,cm ne ha 200000).
E cmq c'è da aggiungere molti altri componenti come per esempio l'IA degli allenatori avversari pressoche perfetta,la gestione dei trasferimenti iperrealistica ecc... Io con un xp 1600+ riesco a giocare ottimamente anche con 8-9 campionati selezionati. Il fatto che sia poco intuitivo non è assolutamente vero,è solo nettamente più particolareggiato di pccalcio tutto qui.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
E' solo che bisogna giocarci più di 2 minuti...
Cmq PC Calcio era divertente... ma il fatto che qualsiasi cosa facessi il risultato della partita, se ripetuta, era sempre uguale mi fa togliere molti ma molti punti alla sua valutazione... Ever4ever
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.