|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Allora...
x sicuzzo: Mi interessa, ma cosa vuoi? x sebyweb: Ok.... possiamo concludere... x moeb: Deciditi, che abbiamo seby web che compra..... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Re: Re: [Udine e Ovunque] Vendo Varie
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la mobo l'hai venduta?
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: catania
|
Quote:
per me va bene ovviamente il p3 va sulla mobo, ho visto il tuo link e non diceva nulla? tutto perfettamente funzionante, giusto?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Beh...mi pare che dovresti essere il primo in coda, visto che prenderesti il blocco.Nel qual caso, se ti avanza qualcosa te li prendo io (in particolare, mi servirebbero il banco da 128mb + modem). destroyer...credo che moeb sia a lavoro ora, che ti costa aspettare sino a stasera?poi non voglio entrare nel merito, non conosco i vostri eventuali accordi... Ciauz
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ovviamente rispettando la coda
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Certo.. moeb è il primo... Ma mi stà offrendo 20 ? in meno al mio prezzo... quindi io riterrei la sua offerta nulla... cmq a stasera.
Ricordo che tutto non è ancora venduto.. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Città: pordenone
|
Quote:
Ti riconfermo la mia prima e unica offerta per il blocco con consegna a mano ,se non ti dovesse andar bene procedi pure con la vendita a sebyweb , nessun problema. ciao @Qnick : se dovesse andare in porto quello che ti serve e' tuo Basta che applichi lo sconto del 20% ai prezzi del venditore , e' quello che ho applicato io a tutto il blocco . |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Moeb lascia. Chi era dopo di lui in coda mi contatti!
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Re: [Udine e Ovunque] Vendo Varie
Quote:
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
Certo, la mobo è compatibile con la mobo. La mobo è perfettamente funzionante!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
sempre interessato a p3+mobo+audio+ram a 70€ + ss
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
come minimo 80 + SS.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
procio, ram , 3dfx5500
prendo tutto questo a 70€ ss incluse.
FaMMI SAPERE. cIAO |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Re: procio, ram , 3dfx5500
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Ragazzi, mi dispiace, ma devo un attimo bloccare la, vendita, forse servono a mio papà. Quindi Say Tuned!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
In caso decidi mandami un pm e fami sapere!opk?!?!
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

Motorola Atrix + Lapdock