|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Quote:
Un pò meno il prezzo. Se decidi di venirmi incontro... sempre qui. Ciao e grazie cmq... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Ho anche una Vdata da 512Mb DDR-333, PC2700, CL2.5. La vendo a € 70,00 + spese di spedizione. I timings non li so in quanto io lascio sempre tutto di default. ¡Hasta pronto!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
allora sono della elixir...le vendo a 45 euro + spese di spedizione (ripeto che hanno una settimana di utilizzo, garanzia e fattura)! il cas 2 nn lo so...io le ho tenute sempre a 200 cas 2,5-2-3-5! a 166 vanno tranquillamente a cas 2...poi nn so fino a dove lo reggono e in overvolt come si comportano...da quando mi è arrivata la pc 3500 corsair serie platiun nn le ho + montate! fammi sapere! se ti serve altro chiedi pure! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
X Master of Puppets. Puoi in qualche modo farmi sapere con sicurezza se vanno cas 2 almeno a 166?? Grazie a entrambi, rimango in attesa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
no ne ho 1 da 256!
se x te sta bene possiamo concludere anke subito...nn ci sono problemi! fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
8500LE BBA: può interessare?
![]() |
#27 |
Senior Member
|
X pincopall Grazie ma lascio. Kingstone valueram 2700 in vendita nuove iva inclusa a 49,65.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
70ss incluse?
Rimandando ai link di Vyper tieni presente che è meglio di una 9100, se la overclokki poi chissà... ![]() Frequenza 250/250 chip/mem Ha le memorie da 3,6ns (potrebbero arrivare alle freq di 275quella della 8500 full) Uscite VGA DVI eTV-out Fornisco tutti i cavetti e manuale... Se vuoi anche il CD dei driver, anche se i più recenti catalyst sono anni luce avanti....
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Tutto giusto quello che hai detto...meno il prezzo che è pari al nuovo comprensivo di IVA !!
![]() Se decidi di vendere (magari rispettando le regole del mercatino) sempre qui. Ad ogni modo grazie per l'offerta e l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
60+ss
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Bow mi scuserai se te lo ricordo, siamo due senior member le regole le dovremmo conoscere (o almeno fare finta)
![]() Allora 70-20% IVA=56€ meno ancora un ulteriore 10% di usura che normalmente si calcola sul mercatino= 49,4 Verrebbe in totale 50€ con ss a carico dell'acquirente se in ottimo stato. Fa un pò te... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Anche tu hai totalmente ragione sulle regole e il modo di calcolarle, non stai parlando della 8500le però,
![]() Io non faccio finta di non conoscere le regole è che sono fermamente convinto che questa scheda vale di più.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
No, ti sbagli. Io stavo proprio parlando della 8500 LE. Se hai la pazienza di andare alla sez prezzi troverai la tua stessa sk in vendita alla cifra da me già menzionata e con una piccola ricerca le trovi anche col tuo tipo di memorie sempre allo stesso prezzo.
Ora, che tu sia fermamente convinto che questa sk si debba vendere pari al nuovo per motivi tuoi (non meglio precisati e cmq mi consentirai indifendibili, se non altro per le vigenti regole del mercatino) ok , ma che altri si debba anche solo lontanamente pensare di acquistarla per gli stessi sopraccitati motivi invece che prenderla al quel punto NUOVA e coperta da GARANZIA ce ne passa, consentimi ![]() Cosi solo per chiarire ![]() Ciao. Quien Ultima modifica di quien sabe : 01-10-2003 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Chiedo umilmente scusa a quien sabe
![]() per la svista: era da un pò di tempo che non guardavo la sezione prezzi ed ero sinceramente convinto di quello che dicevo.... Evidentemente mi sono sbagliato ma in buona fede. A questo punto ti ripropongo la scheda a 50€ se ne hai bisogno... Ti ripeto, ho controllato solo ora, devo ammettere che ho proprio torto..... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Niente, figurati... l'importante è capirsi
![]() Accetto con piacere la tua offerta, se riesci a spedire entro la giornata di domani. Mi serve in fretta quindi considererò il j+3... ![]() Pensavo di pagare tramite bonifico, ti va bene?? Contattimi in pvt per favore. PS la sk è completa di tutto? (cavetteria,scatolo etc etc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
In mancanza di notizie resto in attesa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.