|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bah...
Bah... attento che NON te lo diano 'SIGILLATO'!!!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Se sei così convinto dell'affare che fai perchè continui a chiedere conferme?
Ora ci puoi dire dov'è che lo compri o e un mistero? Ultima modifica di Pipposuperpippa : 29-09-2003 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero che il software che ti vendono sia originale con licenza, altrimenti gira al largo |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
sai com'è senza offesa ma tu l'avresti acquistato?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non prenderei mai un 3000+ e una 9600 pro ma con gli stessi soldi prenderei (come infatti ho) un 2400+ (o un 2500+) e una 9700pro o una 9800 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
non nascondi però che come quantità/qualità prezzo è un ottimo pc nel complesso
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
cambiamenti che apporteresti a questo pc in futuro?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
hem,....dove ho quotato il tuo messaggio + sopra c'ho messo i commenti per ogni componente(mica che non l'avavi visto
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
io nn ho capito bene una cosa...ma questo postava solo x esaltarsi??
mi veniva nervoso solo a leggere quel che scriveva |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
io l'ho comprato allora per quelle che scorreggiano in faccia a chi se preso una 9600 (badate AIW e non una normale 9600 che io ho gia overclokkato , come la cpu del resto) e se nesta a giocare con una 8500:
solo il software con LICENZA vale piu' della mobo+cpu+ram+skvideo poi il sigillo blu dietro lo puoi anche levare, serve per evitare che qualche fattorino furbo si ciuli i pezzi (io l'ho tolto dopo aver telefonato alla Targa) (diciamo che prima l'ho tolto poi ho pregato ed in fine telefonato poi dvdrom+master dvd servono per le copy on-the-fly (peccato sia un -r/rw e basta poi per chi dice che con 1300 si compra le stesse cose dico 1) pu**ana*e 2) 2 anni di garanzia 1 on-site 1 con spedizione a loro carico (l'on site prevede la sostituzione totale del pc se il tecnico se lo deve portare via 3) la LIDL (conosco un rappresentate) vende questi pc sottocosto di 500€ assistenza esclusa (non per niente per ogni negozio ne hanno spediti 4-5 e non tutti i negozi hanno tale offerta ma solo quelli delle provincie di bergamo sondrio e poche altre che non ricordo)4)un pc devi sapertelo assemblare poi secondo me chi dice questo o quel componente fa schifo non ha i soldi per prenderselo e allora in conclusione: potete darmi del cretino concludo ripetendoVi che quanto scritto non e' rivolto a nessuno dei partecipanti alla discussione ma critico un atteggiamento da "borioso" che qui vedo fin troppo spesso..... ADDED aggionto commento dopo i 2 eek Ultima modifica di ilmanu : 04-10-2003 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
X il manu
concordo appieno e per di piu' aggiungo.. che in quel prezzo,ci sono tasse,lavoroe guadagno.. quindi,a quei soldi,il prezzo è stracciato.. Poi,se voglion metter una video piu' potente(io non gioco,ma credo che ci sian molti che nemmeno san giocare,e si prendon schede video per dettagli che mai hanno visto,nè vedrenna..contenti loro..) L'offerta è quella,e come nuovo,l'oltre 90% del forum,non lo acquista..Parlo di nuovo,parlo di quei componenti,non parlo di rivenditori..In piu' cè il software ecc.. Insomma,utonto o no,chi ha bisogno di un bel pc,è non ha tempo da perder,e lo usa per attivita(quindi tutto il software originale)fa' un bel gran acqwuisto.. Lo so' anch'io che con 1300 ci facio di piu'.. Grazie..Recupero win,dall'altro pc(si dice cosi' no?? Allora,i miei 1300 euro diventan 2000¬,se mettiam tutto dentro,o no?? Oppure,son tutti appassionati,e regalano ore,lavoro,soldi.. DAI... la domanda era precisa.Ha' fatto un'otimo acquisto,non come me(e chissa' quanti di quelli che parlano)che il primo pc... l'ho preso da computer discount(senza le @ perchè so' quel che dico,e non temo nulla)con un gran processore(all'epoca,pentium 800mhz,apena uscito)e pcchips tutto integrato,modem compreso integrato ad una cifra esorbitante!!(di tutta l'offerta,solo il monitor era decente,e me lo porto tutt'ora appresso e ben stretto
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciurla!
Ilmanu ed il buon vecchio (si fa per dire, visto che abbiamo la stessa età Non sono l'unico allora che ogni tanto rimane basito per il contenuto di molti post! va bene va bene ... mi fermo quì!
|
|
|
#37 |
|
Member
Città: Firenze
|
il prezzo non era ottimo, ma grandioso... ho visto anche io l'offerta alla lidl in trentino
a chi sta a fare il pelo dico solo che dovreste iniziare a guardare la sostanza (leggi: euro e rapporto qualità prezzo) piuttosto che l'hype pubblicitario a cui siete tanto affezionati e che vi fa illudere che x giocare vi serva l'ultima scheda video uscita... e magari non avete neanche il sintonizztore tv o alzate il volume ai dvd premendo CTRL-+ e CTRL-- anzichè usando un comodissimo telecomando... dire che quello non è un pc x giocare solo xche non ha la 9800 o anche solo farlo dubitare è ridicolo! Quello è un pc x giocare, vedere la tv e fare altre 10.000 cose insieme! beato chi è riuscito a prenderselo |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Roma
|
Francamente anche io a volte rimango perplesso quando molti parlano di schede video...Insomma, mica tutti vogliono giocare ai vari 3d con filtri e filtrini a cannone. Io ogni tanto gioco e anche a cose tipo Morrowmind o Wolfestein, ma non le spenderei mai 400-500 eurozzi solo per una video per giocare. Ogniuno è libero di fare quello che vuole con il pc e spendere i soldi che ritieni giusti ma non si può stare a criticare sempre e comunque. La configurazione in questione è ottima ed ha un rapporto prezzo qualità che il 99,9% di pc pre assemblati si scorda quindi...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: pordenone
|
Allora.in effetti il pc,come detto è un gran bel pc..
Certo,di migliori ce ne son a iosa,ma non a quel prezzo.. E migliori,in cosa?? Visto che con il pc ci si fa tante cose,se in un o due punti,il pc non è il top(10)ma un po' sotto(8 e mezzo).. Direi che cè poco da aggiungere.. Io,non gioco mai ai videogames,anche se mi piacciono.. Dire che con un 9600 non ci si gioca,è dir bestialita'.. Dir che una 9700pro è superiore,d'accordo.. I benchmarck servono,ma non a vantarsi,ma per stabilire quale sia la scheda con il miglior rapporto prestazioni/prezzo.. Poi,parere personale,spender 500euro solo per la scheda..O uno ha un pc da 5000euro,oppure..Ripeto,ognuno ci fa' quel che vuole,ma secondo voi,fra tutte le 9700 pro e non..quante son realmente sfruttate dall'hardware,dal software,e dal giocatore?? Certo,con gli ultimi giochi,una tnt2 è poco.. gia una scheda come la mia hercules geffo 2mx,ci si gioca.. Male,ma ci si gioca,.. Ma dalla mia,ad una 9600,ci son anni luce.. E poi,son del parere,senza guardar il pelo sull'uovo,senza guardar i benchmark,che oggi come oggi,una ati8500(che è gia' generazionalmente parlando)è una scheda ancor valida.. Insomma,il mio post è superfluo,ma son i soliti discorsi.. E non solo nei pc,ma in tutte le cose Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

va bene va bene ... mi fermo quì!