|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
scambi con qualcosa??? ![]() bbyez
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
ho gia un P4 completo e non sto cercando nulla in questo momento.
se a te va bene 95 euro s.s. incluse si potrebbe fare. se non c'e' qualche altro che rilancia poco piu al rialzo per me va bene. aspetto incaso una tua conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Ciao!
le ram....chè sono di preciso?? A me potrebbe interessarmi il blocco.... però con lieve limatina visto il piedino mancante dal socket considerami in coda per ora....al limite lascio grazie ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
a quanto sei salito con tale cpu???
è possibile riboxare la cpu???magari colle resiniche...??? che ram sono??? appena rispondi ti confermo o meno il blocco(sono già interessato all'80% ![]() dissy incluso???scatole manuali driver??? bbyez
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
In caso smembri sono interessato alla mobo.
Gabriele.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Si e' possibile riboxarlo con del silicone se vuoi lo faccio io prima di spedire, e lo testo va messo solo laterale, mentre sulla cpu gli metto la pasta termica ceramique ed e' fatta. Anche se lo prefersisco cosi personalmente, e' come un P3 col core che si vede.
Per le Ram un modulo e' Nec, l'atro non ha marca, cmq vanno bene insieme perche li ho tenuti per tanto tempo. Con la cpu sono salito fino a 1500 ma il pci sale anch'egli dunque e' relativo all'hd che hai, potrebbe non reggere. Certo do assieme anche il Dissipatore della Cooler master, va pure bene per amd, e' gigante ed ha il fondo in rame, con ventola silenziosa. La mainboard Comprende scatola Manuali CD- drivers, un cavo ata33, e la schedina USB. Ultima modifica di Blade^R : 29-09-2003 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
x me ok passami i dati in pvt x un bonifico bancario
ti seccherebbe mandare il materiale e poi avere il bonifico successivamente al test del materiale??? guarda le mie trattative x garanzia oltre a nomi che potrei darti come garante bbyez ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
hai un pvt.
hai troppi pvt libera un po perche non posso mandarti nulla Ultima modifica di Blade^R : 29-09-2003 alle 13:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.