|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BOLOGNA
|
UN PO CARUCCE LE EDO, MA IN BASE AL DISCO CHE MI PROPONI POSSIAMO VALUTARE. FERMO RESTANDO CHE NON SI FACCIA AVANTI NESSUNO ANCHE DA ALTRE FONTI CHE STO VALUTANDO
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
freespirit64 ascolta... ti do solo un consiglio x la scheda video. Premessa è che non mi interessa venderti la mia, per quel poco che vale...
Una voodoo (a meno che non sia dalla 3 in poi) non ha nessun senso su quel sistema. Le voodoo sono degli accelleratori 3D, non cambiano nulla nel 2D (anzi per la verità qualcosa fanno, peggiorano un pochino la qualità video durante il passaggio scheda video -> voodoo -> monitor). Se quella bambina gioca con giochi tipo barbie o roba simile non gli cambierà assolutamente niente dall'adozioni di una scheda voodoo perchè quei giochi non fanno uso di poligoni o cmq di oggetti che la voodoo potrebbe accellerare. Il discorso di una scheda video PCI con tanta ram potrebbe essere valido, solo se dal bios della sua scheda madre si riesce a disabilitare la scheda video integrata. Se si, allora le migliori schede video che puoi prendere (x quello specifico utilizzo) sono le matrox mystique e in secondo luogo le matrox millenium. Le ram edo invece più ne hai meglio è. Non possono far altro che migliorare la velocità del sistema. Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.