|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
I partecipanti allo show sono tutti vip in declino (o emergenti come la cagasotto) che vuoi per l'età vuoi perchè non se li caga più nessuno erano un pò eclissati dalle scene. E si sa che la sopravvivenza di un vip è data dalla "visibilità" sullo schermo televisivo. Ed eccoli qui, icone del proprio fallimento che cercano di "farsi vedere" a tutti i costi anche se questo dovesse significare mettere a rischio la propria incolumità o la propria dignità. Buona fortuna, perdenti.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() Ma chi è che paga sta gente? ![]() ![]() Non mi dite che siamo noi telespettatori??? Anche se non li vogliamo vedere. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Esatto.. li paghiamo noi in quanto abbonati rai... e li paghiamo noi indirettamente in quanto consumatori di prodotti di aziende che investono nella pubblicità durante questo interessante e culturale programma..
Sarei curioso di vedere la faccia di Cecchi Paone quando alla consegna dei telegatti vedrà il suo programma scavalcato da questa ennesima pagliacciata di Vip che devono a tutti costi ritornare alla ribaltà perchè ormai dimenticati.. ![]() ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
ma avete visto che panzone che ha fabio testi:eheh:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Quote:
comunque è una buona occasione per perdere qualche personalità famosa di cui non ci importa un fico secco. PS. li ho definiti Personalità famose perchè chiamarli vip è troppo scandaloso ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.