|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
dai ragazzi fatevi sotto che nicolarush non si è più fatto sentire...
sotto a chi tocca...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
appena sta a me fammi un fischio e considerala venduta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
allora...
ci siete ancora... x thefrog: se entro stasera quelli che erano prima d te n si fanno vivi è tua ![]() Ciao
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Quote:
ribadisco la mia offeta xò devi spedire ![]() ciao Raffa
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ricordo che sono disponibile a blocchi quindi se hai altro... MI SERVE LA MOBO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che non ho urgenza cedo la mia opzione d'acquisto a thfrog ![]() p.s. mi devi un favore ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
dici sul serio? non sai che piacere sarebbe... se dicevi davvero ti ringrazio e quando hai bisogno di un favore...io sono qui!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Ragazzi scusate se mi intrometto, ma se non sbaglio ci sono io prima di tutti voi...
![]() Sarei ancora interessato alla mobo...e forse ho anche un amico a Palermo (che però devo ancora sentire). Per 25 spese comprese la prendo io ![]() Aspetto notizie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io sono sempre interessato, con spedizione.
Se toccasse a me contattami pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem, come ti dicevo non ho fretta di prendere una mobo ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
la coda è:
opendoor (ma nn si è + fatto sentire) bixxio (come sopra) Adenon (in teoria tocca a lui) Oaichehai (sarebbe il secondo ma purtroppo non passo da catania) Re_Lizard (il 2' ma se c'hai l'amico a palermo diventi primo ![]() Raffaele (ma ha concesso a frog di passare avanti) thefrog (il 3' xò a quanto ho capito quello a cui la mobo serve d+) riepilogando: Re_Lizard, se c'è il tuo amico x scambiare a mano 6 primo altrimenti tocca prima a Adenon Adenon se la vuoi tocca a te thefrog capisco la tua urgenza, se entro stasera gli altri nn fanno valere il loro diritto tocca a te in caso io spedisco con paccocelere3 (costo 7 euro) ho visto sul sito delle poste e mi sembra il migliore. i soldi x evitare inutili perdite d tempo e d soldi in spedizioni potreste spedirmeli avvolti in un pezzo d carta in prioritaria. ciao entro le 24 di oggi concludiamo qnd sotto a chi tocca ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Fermo (AP@FM)
|
io sono sempre in attesa, certo che la consegna a mano in questo caso ha il suo senso, perchè 20 euro è un buon prezzo , ma 27 ad un passo da quando la pagherei nuova in un negozio di bologna...
quindi aspettavo perchè pensavo la volessi vendere consegna a mano. comunque sempre interessato. PS: io pago con bonifico, perchè tanto non mi costa nulla (on-line)
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di opendoor : 23-09-2003 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso per quanto riguarda il mio amico non mi può aiutare, quindi rimango in coda per la spedizione... Nel caso tocca a me fammi sapere. 25€ spese comprese. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Re_Lizard mi sa che se nn si fa sentire qlcn che era prima d te è il tuo turno!
xò se possibile vorrei che mi si spedissero i soldi x posta prioritaria come ho proposto io, già c guadagno solo 18 euro visto che 2 x la spedizione(7euro) li pago io, perderci ancora in usando altri metodi nn mi pare il caso... domattina se sei il primo nella coda c scambiamo i dati ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
|
certo che la voglio
![]() pensavo si stesse acordando per consegna a mano...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me va benissimo la prioritaria ![]() Mandami pvt in caso venisse il mio turno, ma considera che non posso risponderti prima del primo pomeriggio perchè la mattina faccio servizio civile ![]() Aspetto tue notizie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma hai un conto corrente ?
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè, se la vuoi è il tuo turno quindi.. ![]() Cmq in caso non vi accordate io ci sono sempre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
tranquillo, no prob
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.