|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non occorre...se non glielo chiedi te ci pensano loro a chiedertelo!
Mi viene un dubbio, ma anche le ragazze italiane diventano cosi' quando vanno in vacanza all'estero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è affatto strano POICHE', in crucchilandia, dopo la guerra, c'è stata una fortissima immigrazione turca (sopratutto) e italiana (di uomini tedeschi di età compresa fra i 20 e i 40 anni non ne erano rimasti molti) necessaria al paese per la ricostruzione. Quindi dopo 50 anni e moooolte copulazioni in germania ci sono tantissime fanciulle figlie di turchi e tedeschi che quando sono belle sono ......sono............dio solo sa quanto sono bbbboooonnnnneeeeeee. W gli scambi culturali fra i popoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze tedesche...
Quote:
guarad che ha funzionato quella volta ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ah...
ho scoperto che la maggior parte dei tedeschi adora le auto italiane, specialmente Alfa romeo...oltre alla ferrari ovviamente! Non c'entra niente col topic pero' ci tenevo a dirlo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dimmi....come hai staccato la mora? quale tecnica hai utilizzato? come hai attaccato discorso e come comunicavate? parla! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
allora e' stato relativamente semplice... Le abbiamo viste(su una panchina in fondo al pontile), ci siamo presentati e si e' subito notato che ci tenevano a fare conoscenza...poi abbiamo chiaccherato un pochino(in italoinglese ![]() Poi ci siamo separati...ed io l'ho portata con la "mia" alfetta (lei: ohhh...beutiful car!! ![]() infine passeggiatina sulla spiaggia e bacio della buonanotte visto che doveva tornare presto...! La tua frase l'ho modificata cosi': Can i give you a kiss of goodnight? ![]() oggi ho appuntamento alle 4 per portarla a scoprire le meraviglie della città ![]() dimenticavo, lei capiva piu' l'italiano di quanto io non capissi l'inglese...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ragazze tedesche...
Quote:
Quasi trutte se non tutte sanno l'inglese........poi si e' vero , sembrano piu' disponibili , mi pare apprezzino maggiormente il fatto che si e' gentili con loro , senza vederci maliziosamente doppi fini dietro......questo in linea di massima.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi la mia tecnica ha funzionato ![]() ![]() apri un 3d sull'argomento tedesche a massa nel forum che sappiamo io e te cosi almeno ne parliamo meglio.- ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze tedesche...
Quote:
:eheh: StraLoL! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Hoffman???? ma che film guardate?
![]() extralol |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ero a Macerata per la naja e nei sabati e domenica d'estate si passava sempre la giornata al mare, a Porto Recanati.
La sera era un viavai di italianissime stra"beeep" A-A-ABBRONZATISSIME ![]() ![]() Quella sera io e commilitoni portavamo le drop fiammanti dell'Areonautica, con i bottoni dorati tirati a lucido. Non sono servite molte parole: ad un tavolo abbiamo fatto la solita figura da italianissimi "sboroni", flirtando con loro come "Piloti cadetti"!! ![]() Poi un "brindisino" tira l'altro... ![]() ![]() ![]() Ed ecco che dopo un secondo il "movimento" prendeva vita, assumendo proporzioni "esagerate" ![]() E' ora: via di corsa sulla spiaggia! ![]() Mi ricordo di una ragazza "normalissima" fuori... dentro PALLA DI FUOCO A DICIOTTOMILA GRADI!!!!! ![]() ![]() ![]() Se le "cugine" tedesche vengono in italia è certamente per divertirsi: basta non esagerare, come sempre, saper parlare un po di english ![]() ![]() E non sono certo un "latin lover" alla Cremonini! ![]() BUON DIVERTIMENTO!!! ![]() P.S. Se vuoi ti spedisco la divisa: al limite gli puoi sempre "strappare i biglietti", visto che senza le stellette sembra quella di un controllore della metro!!!! ![]() Ultima modifica di czame : 18-09-2003 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
PER CORTESIA CHIAMIAMO FRANCESCOX87 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sicuro che non è una tecnica Himhoff? hehehhaaahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai quello che dovevo sapere l'ho saputo, quello che dovevo fare l'ho fatto..... quindi potete anche chiamarlo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.