|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
non occorre...se non glielo chiedi te ci pensano loro a chiedertelo!
Mi viene un dubbio, ma anche le ragazze italiane diventano cosi' quando vanno in vacanza all'estero? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è affatto strano POICHE', in crucchilandia, dopo la guerra, c'è stata una fortissima immigrazione turca (sopratutto) e italiana (di uomini tedeschi di età compresa fra i 20 e i 40 anni non ne erano rimasti molti) necessaria al paese per la ricostruzione. Quindi dopo 50 anni e moooolte copulazioni in germania ci sono tantissime fanciulle figlie di turchi e tedeschi che quando sono belle sono ......sono............dio solo sa quanto sono bbbboooonnnnneeeeeee. W gli scambi culturali fra i popoli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze tedesche...
Quote:
guarad che ha funzionato quella volta Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ah...
ho scoperto che la maggior parte dei tedeschi adora le auto italiane, specialmente Alfa romeo...oltre alla ferrari ovviamente! Non c'entra niente col topic pero' ci tenevo a dirlo! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dimmi....come hai staccato la mora? quale tecnica hai utilizzato? come hai attaccato discorso e come comunicavate? parla! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora e' stato relativamente semplice... Le abbiamo viste(su una panchina in fondo al pontile), ci siamo presentati e si e' subito notato che ci tenevano a fare conoscenza...poi abbiamo chiaccherato un pochino(in italoinglese Poi ci siamo separati...ed io l'ho portata con la "mia" alfetta (lei: ohhh...beutiful car!! infine passeggiatina sulla spiaggia e bacio della buonanotte visto che doveva tornare presto...! La tua frase l'ho modificata cosi': Can i give you a kiss of goodnight? oggi ho appuntamento alle 4 per portarla a scoprire le meraviglie della città dimenticavo, lei capiva piu' l'italiano di quanto io non capissi l'inglese...! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Ragazze tedesche...
Quote:
Quasi trutte se non tutte sanno l'inglese........poi si e' vero , sembrano piu' disponibili , mi pare apprezzino maggiormente il fatto che si e' gentili con loro , senza vederci maliziosamente doppi fini dietro......questo in linea di massima.. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi la mia tecnica ha funzionato apri un 3d sull'argomento tedesche a massa nel forum che sappiamo io e te cosi almeno ne parliamo meglio.- |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ragazze tedesche...
Quote:
:eheh: StraLoL! |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Hoffman???? ma che film guardate?
extralol |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ero a Macerata per la naja e nei sabati e domenica d'estate si passava sempre la giornata al mare, a Porto Recanati.
La sera era un viavai di italianissime stra"beeep" A-A-ABBRONZATISSIME Quella sera io e commilitoni portavamo le drop fiammanti dell'Areonautica, con i bottoni dorati tirati a lucido. Non sono servite molte parole: ad un tavolo abbiamo fatto la solita figura da italianissimi "sboroni", flirtando con loro come "Piloti cadetti"!! Poi un "brindisino" tira l'altro... ...e dopo quattro risa sul molo ecco che... !Ed ecco che dopo un secondo il "movimento" prendeva vita, assumendo proporzioni "esagerate" E' ora: via di corsa sulla spiaggia! Mi ricordo di una ragazza "normalissima" fuori... dentro PALLA DI FUOCO A DICIOTTOMILA GRADI!!!!! ![]() Se le "cugine" tedesche vengono in italia è certamente per divertirsi: basta non esagerare, come sempre, saper parlare un po di english ed avere il morale alle stelle, senza timori! E non sono certo un "latin lover" alla Cremonini! BUON DIVERTIMENTO!!! P.S. Se vuoi ti spedisco la divisa: al limite gli puoi sempre "strappare i biglietti", visto che senza le stellette sembra quella di un controllore della metro!!!! Ultima modifica di czame : 18-09-2003 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
PER CORTESIA CHIAMIAMO FRANCESCOX87 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Sicuro che non è una tecnica Himhoff? hehehhaaahahaha
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai quello che dovevo sapere l'ho saputo, quello che dovevo fare l'ho fatto..... quindi potete anche chiamarlo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

...e dopo quattro risa sul molo
ecco che...
!
ed avere il morale alle stelle, senza timori!