|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
nn mi cambia nienteeeeeeee
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma scusa, mi spieghi cosa vuol dire "non mi cambia niente"??
Hai provato a seguire le istruzioni che ti abbiamo dato? Non posso credere che lappando il dissipatore e mettendo BENE in strato sottilissimo della VERA pasta termica al posto del bubble gum non ti cambi proprio niente, neppure un miser grado! facci sapere! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ho messo la roba..ma nn l'ho lappato!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Allora, procedi con ordine.
1) smonta il dissipatore ed il processore. Pulisci entrambi con un batuffolo di cotone o uno straccetto (lascia meno pelucchi) imbevuto d'alcool. Non devono rimanere residui della vecchia pasta o del pad termoconduttivo. 2) procurati una superficie piana e della carta vetro 800, 1000 e 1200. Cerca sul forum come fare a lappare il dissipatore e fallo. Non è indispenzabile, ma è senz'altro utile! 3) metti un sottile strato di pasta termoconduttiva (per sottile intendo che deve quasi vedersi la superficie sottostante in trasparenza) solo sul core del processore, aiutandoti con una tessera telefonica o simili per stenderla bene. 4) rimonta tutto, facendo caso che il dissipatore sia ben fissato, non si muova e non strisci in fase di montaggio. Accendi tutto, e vedrai che qualcosa avrai guadagnato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.