|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Questo è proibizionismo vero e proprio!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Un saluto e un augurio per il futuro...
Quanti ricordi... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Addio CloneCD
Quote:
no comment R.I.P.
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() spero che ne nascano 1000 ancora + evoluti
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La situazione non è tragica, in compenso è ridicola.
Leggo che alcuni si scagliano contro questa legge (anche se ancora non si è capito di che legge parliamo.. qualcuno lo sa?) e piangono la scomparsa di CloneCD. Ma chi di noi lo hai comprato? Chi di quelli intervenuti in questo thread ha mai comprato Clone CD? Risposta: nessuno. State piangendo la fine della vendita di un programma, che non avete mai comprato. Che avete sempre utilizzato illegalmente senza corrispondere i diritti d'autore a chi ha lavorato per programmarlo e distribuirlo. Facciamo un paragone con la realtà. E' come se i ladri di autoradio si lamentassero perchè una legge impedisce ai produttori di autoradio di fabbricarne altre. Vi rendete conto di questa cosa? Questo post non vuole essere un rimprovero o una condanna per nessuno. Più che altro un invito a riflettere. Peace p.s.chi avesse notizie su a quale legge si riferisce il comunicato di CloneCD, per favore le posti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè ma CloneCD era distribuito pure sulle riviste informatiche.
Praticamente lo trovavi d'appertutto. Fino a qualche anno fa addirittura erano loro stessi che fornivano sul sito l'elenco dei serial di tutte le versioni. Apparte che molto spesso programmi come il CloneCD o il Nero venivano e vengono forniti quando acquisti un masterizzatore nuovo. Per cui il paragone coi ladri mi pare un po' fuori luogo. Ultima modifica di paditora : 12-09-2003 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Attinenza di questo argomento con OT?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Io usavo solo la versione demo |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho scaricata or ora p2p |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Mi dispiace per cloneCD
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
...mi mancherà clonecd
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo kazaa si, la sto scaricando, chi vivrà vedrà |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.

R.I.P.