|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
x Raph75:
![]() ![]() ![]() ![]() per cortesia diamoci un taglio!Ne ho viste troppe di queste discussioni infinite. Se ti piace Intel bene!Compralo compralo compralo.Nessuno ti dice il contrario.Poi se vedi scritto amd basta che cambi pagina e non leggi. ![]() su,scivoliamo nel limbo del forum con questo thread,2 pagine sono troppe.Ci sono tante cose a cui pensare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
Io sono un AMDista e odio Intel perchè monopolizza e fa i prezzi come cazzo vuole la mia era solo una considerazione obbiettiva su quello che ho avuto modo di leggere/sperimentare Ho solo letto che Intel ha dalla sua una piattaforma stabile mentre amd arranca da questo punto di vista anche se difendo ad oltranza AMD ma se tu vedi polemica dove nn ce n'è allora posta altrove anzichè illuminarci con le tue perle di saggezza.qui si discute e basta
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Cmq in questo forum è vietato parlare anche minimamente male di Amd che tutti ti si scagliano contro, non la trovo una cosa nè giusta nè oggettiva.
![]()
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() nn bisogna nascondersi dietro un dito .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
sfrutto questo post spazzatura per fare un ot. Dark ho problemi col pc, per quello non sono da un po' su msn (radeon del cavolo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Se tanti difendono AMD forse qualcosa sotto ci sarà... in fondo non viene in tasca niente a nessuno.
Mi piacerebbe sapere dove l'ha presa che gli AMD sono più scandenti... davvero mi piacerebbe... manco fossimo a Zelig ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Non ho mai detto che gli Amd sono scadenti e non mi nascondo dietro ad un dito, ho un Amd anche io, il mitico ThunderBird 1400.
Mi limito a solo a dire un dato di fatto.
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
e ovviamente fino al 23 settembre.....
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
per quanto l'A64 mi interessi credo che aspetterò l'anno prossimo una piattaforma così nuova credo che all'inizio qlk problemuccio lo darà nn tanto perchè c'è di mezzo AMD o perchè il chipset si chiama NF3 ci mankerebbe ma credo che come tutte le cose nuove ed innovative hanno bisogno di qlk piccola sistematina + la mobo che il proccio ![]() tutto questo IMHO BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a dare un'occhiata a quanti professionisti hanno preferito un sistema AMD o dual MP... E poi vediamo un pochino le architetture... e le partnership di AMD... non parteggio per nessuno (anche se l'avatar può trarre in inganno) ma ritengo che AMD sia più "corretta" di Intel, e in nulla inferiore, se non nel capitale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
azz... pensavo quasi ke fossi morto o ti avessero rapito all'uni... dai datti da fare e torna in msn ke bisogna lavorare ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
beh, inutile che dica che le mobo in generale per intel sono costruite meglio, soprattutto in ambito bios e stabilità in oc.
ci mancherebbe che si corrompa un bios su nforce mentre uno naviga col procio di default... anche se per dirla tutta il mio approccio con amd non poteva essere dei peggiori: monto la scheda nf-7 inizio l'installazione di win con procio in default....2 minuti che è acceso mentre sta rilevando le periferiche si spenge tutto....morta la mobo... con intrel ste cose te le sogni, in 6 anni di intel mai corrotto un bios o avuto di questi problemi. su questo spero che siate della stessa opinione. nulla da dire sui proci, dei veri portenti di architettura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.