Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2003, 18:31   #21
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da STICK
Se AMD e tutto quello che gli gira attorno era veramente una ciofeca,sarebbe sparita da un pezzo.
Amd non è sparita perchè i suoi prezzi sono inferiori a quelli di intel, è come quando vai al supermercato e prendi la roba di qualità e paghi e roba + scadenti e paghi meno, certo se amd e intel avessero gli stessi prezzi, probabilmente amd già avrebbe chiuso da un pezzo.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 18:40   #22
Dadocom
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Amd non è sparita perchè i suoi prezzi sono inferiori a quelli di intel, è come quando vai al supermercato e prendi la roba di qualità e paghi e roba + scadenti e paghi meno, certo se amd e intel avessero gli stessi prezzi, probabilmente amd già avrebbe chiuso da un pezzo.
Questa me la spieghi...
Dadocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 18:41   #23
STICK
Senior Member

L'Avatar di STICK

Iscritto dal: Jan 2003
x Raph75:

per cortesia diamoci un taglio!Ne ho viste troppe di queste discussioni infinite.
Se ti piace Intel bene!Compralo compralo compralo.Nessuno ti dice il contrario.Poi se vedi scritto amd basta che cambi pagina e non leggi.

su,scivoliamo nel limbo del forum con questo thread,2 pagine sono troppe.Ci sono tante cose a cui pensare.

STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 19:11   #24
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Quote:
ma se sei soddisfatto di Intel,non c'e' bisogno di creare post o aprire dei thread esaltando cio' che hai e denigrando la concorrenza.Continua a sceglierlo finche' ne sarai soddisfatto.Un thread come il tuo non puo' far cambiare idea alla gente perche' non ha i presupposti necessari.
ma xchè nn leggi prima di fare l'uscita da grande super-eroe?

Io sono un AMDista e odio Intel perchè monopolizza e fa i prezzi come cazzo vuole

la mia era solo una considerazione obbiettiva su quello che ho avuto modo di leggere/sperimentare

Ho solo letto che Intel ha dalla sua una piattaforma stabile mentre amd arranca da questo punto di vista anche se difendo ad oltranza AMD

ma se tu vedi polemica dove nn ce n'è allora posta altrove anzichè illuminarci con le tue perle di saggezza.qui si discute e basta
Old 08-09-2003, 19:44   #25
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Cmq in questo forum è vietato parlare anche minimamente male di Amd che tutti ti si scagliano contro, non la trovo una cosa nè giusta nè oggettiva.

I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 19:57   #26
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Drio
Cmq in questo forum è vietato parlare anche minimamente male di Amd che tutti ti si scagliano contro, non la trovo una cosa nè giusta nè oggettiva.

Eh già...invece dire che gli Amd costano meno perchè sono + scadenti è una gran cosa
Old 08-09-2003, 20:11   #27
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Drio

nn bisogna nascondersi dietro un dito ....
Old 08-09-2003, 20:20   #28
Gen.Web
Senior Member

L'Avatar di Gen.Web

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
sfrutto questo post spazzatura per fare un ot. Dark ho problemi col pc, per quello non sono da un po' su msn (radeon del cavolo!)
Gen.Web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 20:21   #29
Dadocom
Senior Member

Se tanti difendono AMD forse qualcosa sotto ci sarà... in fondo non viene in tasca niente a nessuno.

Mi piacerebbe sapere dove l'ha presa che gli AMD sono più scandenti... davvero mi piacerebbe... manco fossimo a Zelig
Old 08-09-2003, 20:48   #30
Drio
Senior Member

L'Avatar di Drio

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
Non ho mai detto che gli Amd sono scadenti e non mi nascondo dietro ad un dito, ho un Amd anche io, il mitico ThunderBird 1400.

Mi limito a solo a dire un dato di fatto.
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT
Drio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 21:31   #31
lupastro85
Senior Member

L'Avatar di lupastro85

Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
Quote:
sfrutto questo post spazzatura per fare un ot. Dark ho problemi col pc, per quello non sono da un po' su msn (radeon del cavolo!)
post spazzatura....eh già immagino quali eruditi post frequenti tu......mi sa che la spazzatura qui 6 proprio tu e tutti quei "sapientoni" che riempiono di stronzate il forum (sono tanti ma per fortuna la minoranza)
Old 08-09-2003, 21:47   #32
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dadocom
Questa me la spieghi...
Mettiamola così: IMHO amd è una seconda scelta (ho sbagliato a dire scadenti) nel senso che chi ha i soldi sicuramente si prende un intel e non un amd, ovviamente a parità di prestazioni, ovviamente nella metafora di prima in un supermercato chiunque può prendere roba di qualità, tanto non spendi 100 o 200 euro in +.
Old 08-09-2003, 22:10   #33
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
e ovviamente fino al 23 settembre.....
Old 08-09-2003, 22:11   #34
raph45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
bè, io aspetterei prescott prima di parlare, ho l'impressione che stavolta sarà intel ad avere prezzi + bassi di amd, i 64 bit si pagano.
Old 08-09-2003, 23:08   #35
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
nn credere
per quanto l'A64 mi interessi credo che aspetterò l'anno prossimo

una piattaforma così nuova credo che all'inizio qlk problemuccio lo darà

nn tanto perchè c'è di mezzo AMD o perchè il chipset si chiama NF3
ci mankerebbe
ma credo che come tutte le cose nuove ed innovative hanno bisogno di qlk piccola sistematina
+ la mobo che il proccio

tutto questo IMHO

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 08-09-2003, 23:25   #36
Dadocom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Mettiamola così: IMHO amd è una seconda scelta (ho sbagliato a dire scadenti) nel senso che chi ha i soldi sicuramente si prende un intel e non un amd, ovviamente a parità di prestazioni, ovviamente nella metafora di prima in un supermercato chiunque può prendere roba di qualità, tanto non spendi 100 o 200 euro in +.
Da due pagine che chiedo il perchè e mi viene solo ribadita la supposizione... evidentemente un perchè non c'è perchè è stata detta una cosa senza il minimo fondamento.
Prova a dare un'occhiata a quanti professionisti hanno preferito un sistema AMD o dual MP...

E poi vediamo un pochino le architetture... e le partnership di AMD... non parteggio per nessuno (anche se l'avatar può trarre in inganno) ma ritengo che AMD sia più "corretta" di Intel, e in nulla inferiore, se non nel capitale.
Old 08-09-2003, 23:28   #37
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Gen.Web
OT
azz...
pensavo quasi ke fossi morto o ti avessero rapito all'uni...
dai datti da fare e torna in msn ke bisogna lavorare ^^
Old 09-09-2003, 01:37   #38
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
beh, inutile che dica che le mobo in generale per intel sono costruite meglio, soprattutto in ambito bios e stabilità in oc.

ci mancherebbe che si corrompa un bios su nforce mentre uno naviga col procio di default...

anche se per dirla tutta il mio approccio con amd non poteva essere dei peggiori: monto la scheda nf-7 inizio l'installazione di win con procio in default....2 minuti che è acceso mentre sta rilevando le periferiche si spenge tutto....morta la mobo...

con intrel ste cose te le sogni, in 6 anni di intel mai corrotto un bios o avuto di questi problemi.

su questo spero che siate della stessa opinione.

nulla da dire sui proci, dei veri portenti di architettura.
Old 09-09-2003, 09:14   #39
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
beh, inutile che dica che le mobo in generale per intel sono costruite meglio, soprattutto in ambito bios e stabilità in oc.

ci mancherebbe che si corrompa un bios su nforce mentre uno naviga col procio di default...

anche se per dirla tutta il mio approccio con amd non poteva essere dei peggiori: monto la scheda nf-7 inizio l'installazione di win con procio in default....2 minuti che è acceso mentre sta rilevando le periferiche si spenge tutto....morta la mobo...

con intrel ste cose te le sogni, in 6 anni di intel mai corrotto un bios o avuto di questi problemi.

Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 10:48   #40
Dadocom
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da intakeem

Mi dispiace per la nf7-s... magari era ancora una rev 1.2? Credo che se tu non avessi avuto sta disavventura ti sarebbe piaciuto un sistema AMD, sbaglio?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian