Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2003, 21:16   #21
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
ma è vera o no 'sta cosa?

comunque mi sa che faranno un porting, dubito si mettano a rifare tutto l'engine....
Scusa, ma hai visto il link??

Cmq si baseranno sulla versione PC nn su quella PS2.
Old 07-09-2003, 21:54   #22
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
beh, nel link postato a inizio discussione da te non c'è nessuno screenshot, comunque quelle foto non significano nulla, potrebbero essere fatti ad hoc

pure dietro alla scatola di gta3 per ps2 la grafica è così, poi però è ben diversa nel gioco..... in un'era di multipiattaforma tutti uguali, non credo che questi qui si sobbarchino tutto questo lavoraccio
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 22:15   #23
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
beh, nel link postato a inizio discussione da te non c'è nessuno screenshot, comunque quelle foto non significano nulla, potrebbero essere fatti ad hoc

pure dietro alla scatola di gta3 per ps2 la grafica è così, poi però è ben diversa nel gioco..... in un'era di multipiattaforma tutti uguali, non credo che questi qui si sobbarchino tutto questo lavoraccio
Ehm il link è il sito della Rockstar Games, che guarda caso sono i produttori del gioco...

Tu hai chiesto se è vero o no, nn hai chiesto foto!!

Ti ho solo detto che riprenderanno l'engine di GTA per PC e nn quello della versione PS2, nn ho detto che lo rifaranno da capo, quindi è inutile che insisti dicendo che nn faranno sto lavoraccio, ecc...

Prima dici che nn ci sono screen nel link e poi che tanto un immagine nn vale niente, e allora che ti lamenti a fare?

Cmq le immagini ci sono eccome, basterebbe gurdare meglio...

Old 08-09-2003, 11:31   #24
eXo
Registered User

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ravenna
ics bocs powa
eXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 12:12   #25
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Ehm il link è il sito della Rockstar Games, che guarda caso sono i produttori del gioco...

Tu hai chiesto se è vero o no, nn hai chiesto foto!!

Ti ho solo detto che riprenderanno l'engine di GTA per PC e nn quello della versione PS2, nn ho detto che lo rifaranno da capo, quindi è inutile che insisti dicendo che nn faranno sto lavoraccio, ecc...

Prima dici che nn ci sono screen nel link e poi che tanto un immagine nn vale niente, e allora che ti lamenti a fare?

Cmq le immagini ci sono eccome, basterebbe gurdare meglio...

boh, sarò scemo, ma nel link che hai messo nel primo post non ho trovato alcun riferimento alla versione xbox

per gli screen, cosa te la prendi a fare? a giudicare dagli screenshot postati sembrerebbe chissà che grafica, ma io non ci credo per nulla che sarà così, purtroppo non sarebbe la prima volta
Old 08-09-2003, 12:17   #26
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

ops, come non detto, c'è scritto coming soon

chiedo venia

ho trovato pure gli screenshot.... non ho molta dimestichezza con i siti eccessivamente interattivi

comunque mi sembra un po' troppo bella..... mi auguro di sbagliarmi, ma mi sembra impossibile che sia così
Old 08-09-2003, 12:22   #27
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
ops, come non detto, c'è scritto coming soon

chiedo venia

ho trovato pure gli screenshot.... non ho molta dimestichezza con i siti eccessivamente interattivi

comunque mi sembra un po' troppo bella..... mi auguro di sbagliarmi, ma mi sembra impossibile che sia così
Tranqui!!figurati nn c'è problema, te l'avevo detto che bastava guardare meglio

Nn me la sono mica presa per gli screen, sai cosa me ne frega?!

Nn ho mai parlato di grafica strabiliante, ho solo detto che riprenderanno l'engine della versione PC e nn quella PS2, ma sembra che tu nn l'abbia letto...

Ciao.

Tommaso.
Old 08-09-2003, 12:24   #28
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

no, il tuo intervento l'ho letto, ma un altro prima ha detto che avrà una grafica strabiliante, guardando gli screenshot

io dubito che la grafica degli screenshot sia quella del gioco..... poi, spero di essere smentito dai fatti

tutto qui
Old 08-09-2003, 12:24   #29
eXo
Registered User

la grafica pare veramente fiqua cmq nn ho capito una cosa
il cofanetto speciale intendesi gta 3 + gta vice city o un brodo di tutti e due insieme in un unico gioco?
Old 08-09-2003, 12:29   #30
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

credo siano i due giochi separati
Old 08-09-2003, 12:32   #31
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
no, il tuo intervento l'ho letto, ma un altro prima ha detto che avrà una grafica strabiliante, guardando gli screenshot

io dubito che la grafica degli screenshot sia quella del gioco..... poi, spero di essere smentito dai fatti

tutto qui
Ok, ora è chiaro!!

Il fatto è che nn hai quotato nessuno...

Old 08-09-2003, 12:33   #32
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da eXo
la grafica pare veramente fiqua cmq nn ho capito una cosa
il cofanetto speciale intendesi gta 3 + gta vice city o un brodo di tutti e due insieme in un unico gioco?
Come ha detto biancoros sono due giochi separati come per le altre piattaforme, piuttosto speriamo che abbia un prezzo interessante, almeno come se fosse un gioco solo, 60€...
Old 08-09-2003, 12:37   #33
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Ok, ora è chiaro!!

Il fatto è che nn hai quotato nessuno...

lo so, ma l'ho detto in generale perchè mi sembrava ci fosse un'euforia diffusa riguardo il comparto grafico
Old 08-09-2003, 12:46   #34
eXo
Registered User

speriamo
sta settimana ho preso l'x box edizione limitata vendendo la mia vecchia e ho visto la scatola di steel battalion ufff troppo belllooooo ma anche troppo caro
beh speriamo che costi poco gta perchè da sto periodo escon dei gran giochini eheh
Old 08-09-2003, 12:48   #35
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Quote:
No dai, la versione PS2 sarà sicuramente meglio...
Non capisco se sei ironico o meno, comunque se la versione PC non avrà il gioco online o grossi miglioramenti, ci puoi scommettere che lo prendo su PS2.
Old 08-09-2003, 14:29   #36
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

non è un porting

notizia da nextgame

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2003, 15:49   #37
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

'azz, a questo punto il dubbio si pone........ prendere il prossimo gta appena esce per ps2 o aspettare la versione xbox?

dubbio enorme
Old 08-09-2003, 18:16   #38
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Non capisco se sei ironico o meno, comunque se la versione PC non avrà il gioco online o grossi miglioramenti, ci puoi scommettere che lo prendo su PS2.
Ovvio che sono ironico!!!

E ovvio anche che sarà meglio su ps2 (se la versione PC nn avrà il supporto on-line)visto che nn devi installare e menate varie...
Old 08-09-2003, 18:18   #39
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
'azz, a questo punto il dubbio si pone........ prendere il prossimo gta appena esce per ps2 o aspettare la versione xbox?

dubbio enorme
Credo sarà esclusiva sony per un annetto circa, per cui aspettare così tanto sarà una scelta dura...
Old 09-09-2003, 17:03   #40
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

'azz, troppo un anno...... 6 mesi ancora ancora aspettavo, ma un anno è troppo....
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian