|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
vinnie mac ha le palle quadre: ha ereditato una promozione di wrestling regionale e guardate cosa è riuscito a fare.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
infatti ora si chiama WWEntertainment
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non diciamo sciocchezze: da almeno 60 anni tutti gli incontri di wrestling (giappone compreso ) sono combinati. il livello atletico poi non è mai stato così alto.
le federazioni giapponesi non navigano certo in buone acque e sono inferiori alla wwe e non di poco. inoki si occupa del pride ( che non è troppo meno combinato del w.) ,baba è morto e la sua federazione si è sfasciata: lasciamo perdere... Mcmahon è un genio dell'intrattenimento , spregiudicato che non guarda in faccia nessuno , te lo concedo , ma è lui ( e non i vari hulk hogan e co che ha , di fatto, creato) a fare del wresting quello che è ora. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Caruccio stasera...ma continuo a preferire la CZW
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ma nn è durato neanke un'ora!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
grande brok lesnar cattivone..e ke
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Eccomi qua!
A me il wrestling moderno piace! E' spettacolo puro e c'è pure molta tecnica, checché se ne dica. La ricerca della serietà nel wrestling è una contraddizione in termini. Quello non è un combattimento realistico, non potrebbe MAI ESSERLO! Guardatevi la boxe o il Valetudo se volete vedere qualcosa di vero (ma anche la ...). Qua viene prima lo spettacolo, i muscoli, le luci e la recitazione, poi il combattimento nel quale alcuni elementi spiccano per un connubio di incredibile agilità e forza (vedi Lesnar, l'essere più spaventoso che abbia mai visto) o pura tecnica (vedi Angle)! Io andavo matto per il vecchio Jimmy Snouka - The Fly ... che voli che faceva da uno spigolo all'altro del ring nonostante tutti quei muscoli e un peso ben oltre i 100Kg.
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
The Ultimate Warrior...forever...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Carino e bravi attori!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.

///
/// Sehnsucht