|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
io io.
a me è sucesso con nf7-s proprio stamani che mi è arrivata. l'attacco funziona tutto perfetto, entro nel bios modifico qualche cazzata ed avvio e voila nn va piu niente. adesso partono solo le ventole, ho provato a resettare a tirar fuori la pila per mezz'ora ma nada. quindi la mando indietro da tecnocomputer. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
magari fosse entrata nel bios......
non ho mai visto nemmeno uno straccio di post! che ali hai? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ho un 300 watt marca? bohh
che ha li amperaggi merdosi ma funziona con asus a7n8x deluxe quindi... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
porca vacca...
Tra le spese di spedizione all'andata e quelle dell'assistenza mi conveniva prenderla qui a roma L'unica cosa positiva è il procio che regge tranquillo i 2200 mhz... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
si ma il pc si è acesso.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mi spiace dirtelo ma anche a te, come a me del resto, ti si è fottuta l'alimentazione della scheda!!! almeno questa è stata la daignosi del mio 'esperto' rivenditore.
La mia storia è la copia perfetta della tua con l'unica differenza che a me è successo dopo 1 mese di vita..per il resto tutto uguale...un bel giorno accendo il pc e dopo 3 secondi mi si è spento senza motivo. Resetto il bios, operazione già effettuata altre volte, FINE della storia. Non si sono neanche più accese le ventole. Non avevo scritto nulla perché credevo di essere solo io sfigato..ma adesso mi viene in mente che possa essere un difetto che alcune schede hanno. A proposito la tenevo con il bus a 166 per non rovinarla.. Il 3 agosto è avvenuto il danno..domani se tutto va bene dovrei ricevere la sostituta..speriamo bene!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
cazzo un mese per sostituirla
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
il gentilissimo tecnico di tecnocomputer mi ha assicurato che se riscontra il problema mi spedisce subito un'altra scheda(ci mette 2 giorni per arrivare).
Mi sai dire se a te per caso è partito anche il procio? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
|
Salve.
Io ho un' abit IC7-g e ieri l'altro di mattina, dopo 10 minuti che il pc era acceso si è spento tutto e non riparte più niente. Stessi sintomi vostri. Ma come c....o le fanno ste ABit ??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma voi collegate tutti e due i cavi di alimentazione sulla motherboard(quello normale e quello per p4)?
Sulle altre due abit che ho montato ho inserito solo quello normale e funzionano tuttora alla grande(i 2200 mhz non te li chiede nemmeno di metterli,li mette e basta |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non so,qualche corto....
non ho avuto la possibilita' di provarlo. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
no il rpcio nn è partito perchè ti sto scrivendo proprio con lui.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.