|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Dublino
|
solitamente i prodotti sono simili tra america asia e europa.
Però ti assucuro che questi kit hanno solo il cavo. Diciamo che lo chiamano comando a distanza per questioni di "marketing"... Comunque se dovete comprare casse Creative aspettate un paio di mesi, sopratutto se siete indecisi sull'acquisto di un 5500!!! chi ha orecchie per intendere intenda, e comunque mi piaciono i piani ben riusciti!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
x lord76
grazie 1000 della tua risposta...mi sto convincendo sempre di + x Equipo-A 1 cosa esce tra 1 paio di mesi? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
tante cose,
dovrebbero uscire almeno 3 kit di casse, ma di più nin'zò!!! e altri prodottini nuovi (webcams, lettori mp3, scheda audio esterna e interna).....
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo
|
in sostanza per i giochi e i DVD che mi cambia tra 5100 e 5300?
Il 6700 è più potente dei due? Se lo è mi conviene prenderlo anche se non posso sfruttare il sesto canale? Supporta EAX? thx |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
a me sembra che la gente si preoccupi molto della impossibilità di sfruttare a pieno le 6700...
a me sembra che siano casse -più potenti -con una cassa in più che COMUNQUE può essere sfruttato tramite upmix 5.1->6.1 -a un prezzo VALIDO se poi dato che la vostra sk audio non sfrutta il 6.1 e neppure i dvd rinunciate cmq a una fonte sonora centrale posteriore fate un po' voi... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
per quanto riguarda (solo) la potenza:
5500 (180€) 5 satelliti 6W RMS sub 18W Risp in freq: 45Hz-20KHz 6700 (125€) satelliti 8W RMS sub 22W Risp in freq: 40Hz-20KHz ovviamente ci sono altre caratteristiche che qui non prendo in esame... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Notiziuole fresche fresche:
6 kit Creative in uscita: 3 kit 2.1 1 kit digitale 5.1 1 kit analogico 5.1 e 1 kit analogico 7.1..... il digitale supporterà anche DTS. 2 kit 2.1 avranno un nuovo controllo volume che permetterà di collegarci direttamente il muvo e di ascoltare musica on the spot, ed in più sono fighetti da vedere (finalmente un po' di fashion). Un kit 2.1 ha gli speakers che sembano le turbine di un aereo e sembra un po' stupido. Purtroppo non posso mettere le foto. Appena so qualcos'altro ve lo faccio sapere. Approposito di MP3 player: 3 versioni di Muvo in uscita: NX, Muvo 2 NX è un po' più grosso del muvo vecchio ed ha il display, e può registrare con un microfonino interno i Muvo 2 sono quadrati e un po' più grandi del muvo vecchio, batt al litio, 1 modello con memoria flash e 1 con minidico da 1 ,5 GB, e poi Lo Zen NX (30 GB), uguale a quello precedente ma con batteria al litio removibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.