|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() hai capito malissimo, il cubo mi piace eccome....l'ho comprato il giorno del lancio, ho tutti i titoli di punta e pure ieri ci stavo giocando con Metroid ![]() Rimane il fatto che se qualcuno non ha già una console e non è un grande fan Nintendo, gli sconsiglierò fino alla morte l'acquisto del Gamecube.....si tratta di obiettività non di piacere o non piacere....obiettività che qui dentro hanno davvero in pochi per un motivo o per un altro (c'è chi è un semplice fan e c'è chi parla di obiettività magari avendo una sola console....come fai a giudicare 3 console avendone solo una? ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
dai che gia voi sonari ve la prendete in culo con gta che esce con un altro nome su xbox (VICE CITY e basta). Se adesso faranno anche we7 ad essempio chiamando la versione pal we7 invece di pes3 rido uahahha
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
A me invece fanno sorridere quelli che pensano di sapere tutto , e qui dentro c'è tanta gente che pensa di sapere tutto. Tu dici che se non sei un grande fan nintendo il cubo è una consolle da non comprare, ma allora io sono un grande fan nintendo ? Ti rispondo io, NO, non me ne frega niente di essere un grande fan nintendo, se mi porti metroid prime , resident evile 0 e rebirth, zelda sulla ps2, allora mi compro la ps2, sei in grado di fare questa cosa? se non sei in grado evita certe frasi perchè non rispecchiano la realtà. Si, perchè a me, di giocare a gt3 gt4 non me ne frega nulla, è un reato, oppure tutti quelli che giocano su una consolle devono per forza giocare e lodare i giochi di macchine? Ma quando si parla di cubo è normale che qualcuno se neesca com frasi del tipo " se non sei un fan nintendo lascia stare quella consolle perchè non ha giochi " ![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a questo punto riporto anche la mia :
ho xbox, gamecube, gba-adv il gamecube da solo non l'avrei mai comprato...Vuoi sapere perchè ? Perchè ci gioco molto meno in percentuale. Tu quanto giochi al giorno ? Io abbastanza e in media sono 75% xbox e 10% cubo e 15% GBA adv Bada bene, i giochi che ho sul cubo mi piacciono mooolto ma le cose stanno così e pensa che io simpatizzo molto per la nintento ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Praha
|
Quote:
![]() Le console si acquistano per i giochi disponibili e non per quelli che potrebbero,con scarsa probabilità, esserlo in futuro Se non sbaglio è da diverso tempo che si aspica una uscita della serie We su X.box. Io stesso ci speravo vivamente nel momento di scegliere la console da acquistare: avrei scelto l'x-box senza alcun dubbio. ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
che le cose stiano cosi per te non lo metto in dubbio. la stessa cosa però , non vale per me. Io non ho tutto questo tempoper giocare, la mattina lavoro e la sera vado a scuola..........
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() anch'io e sono anche sposato ![]() cmq parlavo di percentuali che puoi applicare a circa 14 ore settimanali di gioco... quello che volevo dire è solo che l'appeal del cubo è IMHO basso. Da solo non basta per un videogiocatore di fascia media (che gioca abbastanza). |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
cioè, fammi capire, lavori, vai a scuola la sera, sei sposato e trovi anche abbastanza tempo per giocare? Dimmi come fai che lo voglio sapere ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() giornata tipo in settimana : 7.30 sveglia 8-9.30 si va al lavoro e gioco con il GBA ![]() 9.30-18.30 si lavora e si legge il forum ![]() 18.30 - 20 si torna a casa o si va all'università e gioco con il GBA ![]() 22 a casa e gioco 1 ora circa sabato e domenica recupero le mie SANE ore di gioco all'università vado 2/3 volte alla settimana niente TV una vita dura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Mo ti dico la mi agiornata
5 sveglia 6 si entra al lavoro e ti scordi di vedere un qualsiasi pc 14 si ecse dal lavoro dopo essere stato per 8 ore dentro un posto pieno dipuzza di plastica e caldo infernale 14 e 30 si arriva a casa e si fa la doccia 15 si mangia qualcosa , si studia o al limite si dorme un po 17 e 30 si parte per la scuola 23 30 si ariva a casa dalla scuola e si gioca una mezzoretta , ma di solito si va a dormire altrimenti alle 5 chi si alza?. ![]()
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Quote:
![]() non normale, direi normalissimo. La PS2 ha un parco titoli immensamente superiore a quello del GC....certo non sono tutti capolavori, ma facendo le dovute proporzioni ha le sue belle KA e un mare di giochi buoni....e sto parlando di cose oggettive, riscontrabili da qualsiasi idiota....quindi mi pare logico consigliare meglio una PS2 a chi non ha ancora una console e non è legato al marchio Nintendo ![]() Cmq visto che già da troppo tempo stiamo parlando di tutto meno che dell'argomento del thread (anche la tabella di marcia della giornata ci mancava ![]() ![]() >CLOSED<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.