Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2003, 09:03   #21
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Ligos
yamaz, abbiamo capito che non ti piace il cubo, ma io non sono assolutamente un fan nintendo eppure possiedo solo questa consolle, come mai? Perchè i "pochissimi"giochi che ha in esclusiva , solo quelli che guardacaso mi piacciono di più.
è divertente come appena uno parla in modo obiettivo la gente comincia a sparare sentenze tipo "non ti piace il cubo" (in questo caso) o addirittura "odi il gamecube", "detesti nintendo", "sei un xboxaro/sonaro" (come è successo in passato)

hai capito malissimo, il cubo mi piace eccome....l'ho comprato il giorno del lancio, ho tutti i titoli di punta e pure ieri ci stavo giocando con Metroid
Rimane il fatto che se qualcuno non ha già una console e non è un grande fan Nintendo, gli sconsiglierò fino alla morte l'acquisto del Gamecube.....si tratta di obiettività non di piacere o non piacere....obiettività che qui dentro hanno davvero in pochi per un motivo o per un altro (c'è chi è un semplice fan e c'è chi parla di obiettività magari avendo una sola console....come fai a giudicare 3 console avendone solo una? )
Old 20-08-2003, 10:21   #22
nk02
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
dai che gia voi sonari ve la prendete in culo con gta che esce con un altro nome su xbox (VICE CITY e basta). Se adesso faranno anche we7 ad essempio chiamando la versione pal we7 invece di pes3 rido uahahha
nk02 è offline  
Old 20-08-2003, 11:15   #23
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
è divertente come appena uno parla in modo obiettivo la gente comincia a sparare sentenze tipo "non ti piace il cubo" (in questo caso) o addirittura "odi il gamecube", "detesti nintendo", "sei un xboxaro/sonaro" (come è successo in passato)

hai capito malissimo, il cubo mi piace eccome....l'ho comprato il giorno del lancio, ho tutti i titoli di punta e pure ieri ci stavo giocando con Metroid
Rimane il fatto che se qualcuno non ha già una console e non è un grande fan Nintendo, gli sconsiglierò fino alla morte l'acquisto del Gamecube.....si tratta di obiettività non di piacere o non piacere....obiettività che qui dentro hanno davvero in pochi per un motivo o per un altro (c'è chi è un semplice fan e c'è chi parla di obiettività magari avendo una sola console....come fai a giudicare 3 console avendone solo una? )

A me invece fanno sorridere quelli che pensano di sapere tutto , e qui dentro c'è tanta gente che pensa di sapere tutto.
Tu dici che se non sei un grande fan nintendo il cubo è una consolle da non comprare, ma allora io sono un grande fan nintendo ? Ti rispondo io, NO, non me ne frega niente di essere un grande fan nintendo, se mi porti metroid prime , resident evile 0 e rebirth, zelda sulla ps2, allora mi compro la ps2, sei in grado di fare questa cosa? se non sei in grado evita certe frasi perchè non rispecchiano la realtà.
Si, perchè a me, di giocare a gt3 gt4 non me ne frega nulla, è un reato, oppure tutti quelli che giocano su una consolle devono per forza giocare e lodare i giochi di macchine?

Ma quando si parla di cubo è normale che qualcuno se neesca com frasi del tipo " se non sei un fan nintendo lascia stare quella consolle perchè non ha giochi "

Old 20-08-2003, 11:32   #24
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Iscritto dal: Jul 2000
a questo punto riporto anche la mia :
ho xbox, gamecube, gba-adv

il gamecube da solo non l'avrei mai comprato...Vuoi sapere perchè ? Perchè ci gioco molto meno in percentuale.
Tu quanto giochi al giorno ? Io abbastanza e in media sono 75% xbox e 10% cubo e 15% GBA adv

Bada bene, i giochi che ho sul cubo mi piacciono mooolto ma le cose stanno così e pensa che io simpatizzo molto per la nintento

Canonto è offline  
Old 20-08-2003, 11:45   #25
pfaff
Senior Member

Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da nk02
Se adesso faranno anche we7 ad essempio chiamando la versione pal we7 invece di pes3 rido uahahha
Purtroppo per te la storia non si fa con i "se" e neppure la scelta di una console.
Le console si acquistano per i giochi disponibili e non per quelli che potrebbero,con scarsa probabilità, esserlo in futuro

Se non sbaglio è da diverso tempo che si aspica una uscita della serie We su X.box.
Io stesso ci speravo vivamente nel momento di scegliere la console da acquistare: avrei scelto l'x-box senza alcun dubbio.

ciao ciao
pfaff è offline  
Old 20-08-2003, 12:07   #26
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Canonto
a questo punto riporto anche la mia :
ho xbox, gamecube, gba-adv

il gamecube da solo non l'avrei mai comprato...Vuoi sapere perchè ? Perchè ci gioco molto meno in percentuale.
Tu quanto giochi al giorno ? Io abbastanza e in media sono 75% xbox e 10% cubo e 15% GBA adv

Bada bene, i giochi che ho sul cubo mi piacciono mooolto ma le cose stanno così e pensa che io simpatizzo molto per la nintento

che le cose stiano cosi per te non lo metto in dubbio.
la stessa cosa però , non vale per me.
Io non ho tutto questo tempoper giocare, la mattina lavoro e la sera vado a scuola..........
Old 20-08-2003, 12:26   #27
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
che le cose stiano cosi per te non lo metto in dubbio.
la stessa cosa però , non vale per me.
Io non ho tutto questo tempoper giocare, la mattina lavoro e la sera vado a scuola..........

anch'io e sono anche sposato

cmq parlavo di percentuali che puoi applicare a circa 14 ore settimanali di gioco...
quello che volevo dire è solo che l'appeal del cubo è IMHO basso. Da solo non basta per un videogiocatore di fascia media (che gioca abbastanza).
Canonto è offline  
Old 20-08-2003, 12:58   #28
Ligos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Canonto

anch'io e sono anche sposato

cmq parlavo di percentuali che puoi applicare a circa 14 ore settimanali di gioco...
quello che volevo dire è solo che l'appeal del cubo è IMHO basso. Da solo non basta per un videogiocatore di fascia media (che gioca abbastanza).

cioè, fammi capire, lavori, vai a scuola la sera, sei sposato e trovi anche abbastanza tempo per giocare? Dimmi come fai che lo voglio sapere
Old 20-08-2003, 13:10   #29
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
cioè, fammi capire, lavori, vai a scuola la sera, sei sposato e trovi anche abbastanza tempo per giocare? Dimmi come fai che lo voglio sapere

giornata tipo in settimana :
7.30 sveglia
8-9.30 si va al lavoro e gioco con il GBA
9.30-18.30 si lavora e si legge il forum
18.30 - 20 si torna a casa o si va all'università e gioco con il GBA
22 a casa e gioco 1 ora circa

sabato e domenica recupero le mie SANE ore di gioco

all'università vado 2/3 volte alla settimana

niente TV

una vita dura

Canonto è offline  
Old 20-08-2003, 14:10   #30
Ligos
Senior Member

Mo ti dico la mi agiornata

5 sveglia
6 si entra al lavoro e ti scordi di vedere un qualsiasi pc
14 si ecse dal lavoro dopo essere stato per 8 ore dentro un posto pieno dipuzza di plastica e caldo infernale
14 e 30 si arriva a casa e si fa la doccia
15 si mangia qualcosa , si studia o al limite si dorme un po
17 e 30 si parte per la scuola
23 30 si ariva a casa dalla scuola e si gioca una mezzoretta , ma di solito si va a dormire altrimenti alle 5 chi si alza?.
Old 21-08-2003, 01:25   #31
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
A me invece fanno sorridere quelli che pensano di sapere tutto , e qui dentro c'è tanta gente che pensa di sapere tutto.
Tu dici che se non sei un grande fan nintendo il cubo è una consolle da non comprare, ma allora io sono un grande fan nintendo ?

[CUT]
ci mancava giusto la solita storiellina del saccente....uno da una sua opinione il più oggettiva possibile (avendo tutte e 3 le console dal giorno del lancio) e dato che questa opinione non è condivisa, è naturale scadere nel patetico dandogli del saccente....formula brevettata da chi non sa nemmeno di cosa sta parlando

Quote:

[CUT]

Ma quando si parla di cubo è normale che qualcuno se ne esca com frasi del tipo " se non sei un fan nintendo lascia stare quella consolle perchè non ha giochi "

non normale, direi normalissimo. La PS2 ha un parco titoli immensamente superiore a quello del GC....certo non sono tutti capolavori, ma facendo le dovute proporzioni ha le sue belle KA e un mare di giochi buoni....e sto parlando di cose oggettive, riscontrabili da qualsiasi idiota....quindi mi pare logico consigliare meglio una PS2 a chi non ha ancora una console e non è legato al marchio Nintendo

Cmq visto che già da troppo tempo stiamo parlando di tutto meno che dell'argomento del thread (anche la tabella di marcia della giornata ci mancava ) questo triste thread finisce qui....se avete qualcos'altro da ciarlare fatelo in PVT

>CLOSED<

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian