|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Motivazione? Lei ha usato semplicemente una scusa, delle peggiori tra l'altro.
Evidentemente non ti amava e una così è meglio essersela levata dai piedi. Stringi i denti, tira fuori l'orgoglio e pensa a divertirti durante le vacanze.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
grazie..
grazie a tutti ragazzi....
spero di riprendermi presTo!!! ora sono letteralmente in coma... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi spiace terribilmente, di su rimettiti in marcia!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
coraggio
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Re: mi ha lasciato
Quote:
C'è TANTA DI QUELLA CARNE ALL'ARIA QUESTO PERIODO......VAI ESCI E STRAPAZZALE TUTTE |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due qui c'è una persona che ha bisogno di due parole di conforto e non dei soliti teoremi su quanto le donne siano vacche [sempre escluse mamma e sorella, ovviamente].
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ma perchè? Che c'è di male? Se una persona ha l'esigenza di ritrovare il proprio spazio, dov'è il problema? Lei mi pare che sia stata onesta nel dirgli la verità... Capisco che lui ci sia rimasto male, ma perchè tanto accanimento nei confronti di una ragazza solo perchè lascia il proprio ragazzo? E perchè, poi, se questa ragazza manco la conoscete? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lui è opprimente, chiaramente, io [o meglio noi] non possiamo saperlo, ma scappare a che serve? Non è molto meglio discuterne con il proprio partner e cercare un compromesso? Dico questo perchè spesso ho visto usare la scusa del "ho bisogno dei miei spazi" solo per farsi i propri comodi. Personalmente sono una che tiene alla sua libertà, ai suoi amici ecc ma su questo punto mi faccio valere sin dall'inizio [sarà per questo che scappano presto?
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così, senza troppi arzigogolamenti. Se ho parlato di "spazi" l'ho fatto intendendo usare una maniera non troppo dura per dire "fatti suoi", ma non volevo entrare in profondità nella questione. Il fatto che lei non abbia dato preavvisi, o segnali, è un altro discorso e magari avrà avuto le sue ragioni come potrà non averle avute, non posso saperlo. Non mi pare da condannare il fatto che una persona si stufi di un'altra, insomma, questo era il succo del mio discorso, soprattutto visto che per entrare nel merito della vicenda avremmo bisogno di conoscere bene le due persone. Preferisco evitare di schierarmi da una parte o dall'altra (anche perchè me ne frega poco). Sono certi giudizi troppo affrettati che mi hanno colpito, nient'altro. E poi i gremlini se non rompono un po' le palle che gremlini sono? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Rompersi? ok l'amore può finire, ma allora perchè dire "ho bisogno di divertirmi con gli amici"?
Onestamente penso che sia più giusto dire le cose come stanno ovvero: "non ti amo più, voglio continuare per la mia strada da sola". Forse la seconda è più indelicata; ma personalmente sono più propensa a credere al fatto che i sentimenti siano cambiati/mutati/finiti....perchè se una persona si vuole divertire con gli amici, ribadisco, lo può fare anche se ha un partner. Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se ti puo' consolare io sono stato piantato dopo 8 anni di fidanzamento, uno di matrimonio e con 50 milioni da pagare (spese per il matrimonio).
Oggi dopo 3 anni ho finito di pagare i 50 milioni, sto' con una strafiga piu' giovane di me di 10 anni (io ne ho 32) e sono l'uomo piu' felice del pianeta. Come disse qualcuno, l'importante e' sopravvivere. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti puoi divertire con le persone dell'altro sesso anche senza andarci a letto o quant'altro. Io mi trovo di più a bere qualcosa con dei miei amici maschi che non con le mie amiche a fare shopping, per dire. odio lo shopping
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però il concetto è quello, insomma. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso ho molti amici uomini e un ragazzo che mi dice di rinunciare a chi voglio bene vuol dire che non si fida di me....e allora quella è la porta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.