|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
in coda per p4 e asus
![]()
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() terrys3 ha PVT ![]() X terry3 fammi sapere se concludete ![]() ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 03-08-2003 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prima di decidere se concludere o meno deve dirmi il modello esatto della mobo: di NEO2 ve ne sono diverse - guarda qui:
http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=433 in pratica devi dirmi 1) quante porte SATA ha 2)se supporta il RAID e se ha un controller aggiuntivo 3)se ha la LAN 10/100 o Gigabit 4)quante porte firewire ha il mio acquisto dipende da queste informazioni
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come avrai capito non la ho qui, non posso vedre qual è. Chiediglielo e poi dicci qui sul 3d cos'è. Tanto non è che a me risponde prima, quando legge l'email risponde ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato o a msi + cpu o a asus + cpu
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
i prezzi sono decisamente fuori regolamento, se il tuo amico si adegua ne parliamo.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
per caso il tuo amico e' gigi77 e tutti gli altri 10.000 nick bannati?
lasciate perdere raga.. ![]()
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#29 |
Senior Member
|
x luxo
mi spiace per te che aiutando certa gente perdi davvero credibilità sul forum....
![]()
#30 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Ciao caro Gigione
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
la MSI è: 865pe neo2-s
c'è scritto p4-800-,865pe,ich5,6chsaound,2xsata. aggiorno la coda. ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() così li adeguiamo... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi limitarti a scrivere così. io che faccio ora, mi sconvolgi il 3d.... almeno le spiegazioni. Grazie mi raccomando: "Fatti non pugnette" grazie ![]() Ultima modifica di luxo : 03-08-2003 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa l'intervento ma, imho, non mi sembra molto corretto vendere materiale x conto di un utente bannato..
Se è stato allontanato dal forum ci sarà un motivo, e in questo modo non fai altro che peggiorare la situazione e, come dice terrys3, perdi anche tu di credibilità.. ![]() Poi sta a te decidere ovviamente.. ma non so chi te lo fa fare.. ![]() ![]() Ultima modifica di Spank : 03-08-2003 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
credibilità...... ma hai letto con quanti ho trattato io ? e poi tu pensi che la credibilità sia come un pezzo di Pc, dopo che l'hai acquistato lo vendi in una giornata ? per carità, le mie grane le ho avute, come tutti penso, ma cerco sempre di porvi rimedio. io aspetto solo che Lucasante mi dica perchè ha postato in modo così ambiguo ... Luca dimmi cosa devo fare e cosa vuoi sapere, dillo qui. Sarai poi così gentile da rispondere a 2 mie domande dopo che avrò risposto alle tue. Grazie, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Pisa
|
tralasciando i vari post di offese nei miei confronti e del mio operato.. vogliamo parlare delle fregature che ha dato qui sul forum e che a quanto pare capitano ancora su svariati forum?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.