|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() cagate filosofiche? vabbè ![]() discorsi senza capo nè codà?! questo no di certo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
e soprattutto ti sembravano indispensabili? io li ho trovati veramente noiosi oltre che inutili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
noiosi è un conto, inutili è un altro
![]() io il senso ce lo vedo, poi ovviamente è a discrezione di ogni spettatore, un po' come per tutte le cose, no? anche i combattimenti sono stati reputati da alcuni "inutili, noiosi, senza senso".. ..beh, altro che annoiato, io sono stato così tutto il tempo -> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
erano troppi ed eccessivamente lunghi. belli per carità, ma ripetitivi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
appunto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
probabilmente si potevano evidenziare meglio o potevano essere detti in modo diverso. non so cosa ne pensi tu ma quel puttaniere che dice le parolacce in francese non mi pare la persona più adatta a fare un discorso intelligente. i temi, peraltro interessanti, erano usciti nel primo film che infatti mi è piaciuto. la mia opinione è che Matrix è stato un ottimo film e doveva rimanere l'unico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
critico solo il fatto che quasi il 60-70% delle azioni sono in più ,messe solo per avere qualcosa da far vedere. Per esempio tutto ciò che accade sull'autostrada ,non ti sembra inutile che duri 15 minuti ?????? In secondo luogo gli effetti speciali,troppi ,noiosi e pure non adatti a certe scene. il film dura 126 minuti, per me lo potevano benissimo far stare in meno di 90minuti e sarebbe stato pure più godibile.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
non mi è piaciuto..stop, possiamo discutere sul perchè al più, il fatto che a molti sia piaciuto nn comporta il fatto che debba piacere a tutti senza rancore eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la mia opinione è diversa dalla tua io la esprimo indicando che la cosa è dal mio punto di vista! ![]() Spero che tu non la prenda come una critica.... volevo solo farti notare che non ho detto cose che prendo per assolute e inconfutabili. ...e poi chi non è un po' dentro al mondo dell'informatica sicuramente non può capire molte cose del film (tanto per fare un esempio generico). Ultima modifica di perty : 28-07-2003 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che alcuni mi abbiano fatto notare che la pillola rossa potrebbe essere uno dei "cookies" che abbiamo anche nei nostri pc... e tanti tanti altri..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
pillola rossa -> cookie
![]() e' un pochino fantasiosa mi pare. a un certo punto si vede che sul computer apre una shell (non mi ricordo pero' cosa appare e cosa scrive) e credo che sia l'unica cosa informatica autentica del film. il keymaker non me lo ricordo, intendi il cinesino con tutte le chiavi o usavano proprio un programma? |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Beh, il vero cookie, che si da quando si va in un sito x la prima volta, è quello che da l'oracolo a Neo nel primo matrix....UN BISCOTTO (=cookie) RICORDATE!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Comunque, al di la che penso anche io che questo secondo matrix sia + difficile da capire del primo, secondo me è un filmone che lascia in isterica e trepidante attesa larrivo del terzo.
Ho amici a cui non è piaciuto, anche una volta spiegatogli il film, perche dicono che vanno al cinema per vedere film, anche impegnativi, ma non così forzati. Per loro è troppo complicato e criptico. Per me è stuzzicante e gasante!!!! A ognuno il suo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
è stupendo quel film
credetemi, chi come me l'ha visto solo una volta secondo me non può criticarlo, è talmente complesso che lascia spiazzati ci sono centinaia di particolra davvero stupendi beccatevi sto link http://www.tgmonline.it/forum/index....2a4ac874aa28d1 x recoil : non deludermi così! un amante di bei film come te (vedi Ritorno al Futuro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
questè è stato postate in quel thread da uno che reputo un genio
![]() ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
cmq per fortuna nel mio paese lo ridanno al cinema all'aperto
che figata! ![]() la vado a ri-vedere di sicuro magari mi porto pure un bloc notes per annotarmi un po' di cose ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo e' stato magnifico, il secondo no. cmq il terzo lo andro' a vedere di sicuro e penso (spero) che sara' migliore del secondo ![]() molto interessante il link che hai mandato, si capiscono alcune cose. certo che quei tizi si saranno visti il film 10 volte per notare certe cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è esageratamente complesso questo film, non lo si puù criticare solo dopo averlo visto una volta al cinema...per par condicio non lo si dovrebbe neanche elogiare ma...come direbbe il nostro Doc.. "Ho pensato...chi se ne frega!" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.