|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
mmmmmmmm... sarà perchè non ho giocato ai 1/3/4/5, ma a me il 6 piace molto, soprattutto la grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Ma per 3do non si chiamava mica Road rash ,non me lo ricordo bene, ma mi sembra che i poliziotti ti inseguivano in moto.
Secondo me belli tutti,l'unico con cui ho consumato la tastiera è l'ultimo,che seppur totalmente arcade,mi piace un sacco,certo i precedenti erano più completi,ma il 6 è un arcade puro,o ti pice o non ti piace,vedremo il prossimo.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Esattamente... ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
appunto.....non hai giocato gli altri...... -_- io non riesco a giocarlo......si si bella grafica......ma preferisco l'1 con la grafica del 96 al 6.......la giocabilità dell'1 era fantastica....così come la modalità carriera e tuning del 4 che peraltro era più immediata e dava molte più soddisfaziona di quella del porsche che cmq era buono. il 3 l'ho giocato unc asino.....ma per l'assenza della carriera e per la mancanza di strade libere perde un qualche punto......cmq era molto bello anche il 3...... il 2 mi è piaciuto poco....il 6 per nulla. speriamo nell'underground cmq la carriera e le tuunnate già gli danno un vantaggio.....poi spero che i danni e la fisica siano abb curati e non eccessivamente arcade.,..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
a me sono piaciuti tutti , tranne l'ultimo
con il 2 special ci passovi i giorni a giocarci , poi uguale con il 3 , pero con il 4 e il porche mi sono divertito molto di piu ,visto che c'era la modalità carriera e si poteva personalizzare l'auto indubbiamente il migliore è la 5 serie
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
A me quello che è piaciuto di più è quello dove si potevano personalizzare le auto(truccarle ecc) non capisco perchè non abbiano lasciato questa possibilità anche nei successivi, secondo me è una cosa quasi fondamentale in un gioco di guida la personalizzazione dell'auto. Il modello di guida dei vari need for speed secondo me è sempre stato un pò tendende all'arcade cmq....
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il 3... che grafica per i suoi tempi !!
![]() e non andava a scatti su una g200 da 8Mb! ![]() l'ultimo non mi piace per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
era il 4 e concordo.... infatti nell'underground ci sarà la possibilità di truccare le auto....speriamo sia gestito tutto abb bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
si vero al grafica era quaclosa di straordinario iogiocavo con voodoo2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Scheda video Sis da ben 1 (!!!) Mb + Voodoo 2 12Mb!! ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo la millennium 2 4 mb pci al posto della sis ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
e io prima di cambiarla, una S3 trio 1mb integrata nel mio presario 7350 (p150+32mbram) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Che tempi...
![]() Io ho ancora i salvataggi di NFS3 e Porsche!! ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
io ho potuto giocare solo dal 2 in poi, l'uno nn l'ho mai visto, mi sono divertito moltissimo con il 2 ed il 3, poi ho giocato un po con il 4 ed il porche ed infine il 6 lo solo visto, mi sono fatto qualche partita online ma niente di eccezzionale.
Speriamo che Underground sia un titolone, dalle cose che si possono leggere sembra fantastico (stile Fast and Furios 1/2). Ciao!
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Premetto che i miei gusti tendono verso le simulazioni, ecco perchè sento di dare la palma del migliore al Porshe 2000.
Pur avendo i suoi anni è un titolo che risiede perennemente installato sul mio pc e al quale gioco spesso. Trovo particolarmente interessante la modalità tester, mentre nella modalità evoluzione la possibilità di comprare pezzi ed elaborare il proprio bolide è stuzzicante al punto giusto. Il comportamento dell'auto è decisamente azzeccato (non che abbia guidato una porshe, purtroppo, ma il modello di guida mi sembra decisamente credibile - eccezion fatta per il percorso innevato dove il grip sulla neve mi sembra eccessivo). Ho giocato al 4, ma devo dire che il modello di guida mi lascia particolarmente perplesso (possibile che se io accelero a fondo con una Diablo questa non ne vuole sapere di fare un minimo di curva? Neanche fosse un dragster!) senza considerare che le auto sembrano scivolare sull'asfalto (non danno l'idea di essere dei cosi da 10 quintali e più). Il sistema di potenziamento dell'auto che prevede kit già predefiniti rende il tutto molto meno configurabile e perde, secondo me, di fascino. Ho giocato al 2 diversi anni fa. Ho un ricordo grandioso, ma non so che effetto mi farebbe se ci giocassi ora. La modalità simulazione sembrava più un arcade, mentre l'arcade era al quanto bizzarro...Tuttavia c'ho giocato sino ad usurare i tasti della tastiera ![]() E veniamo al 6...mah... direi un'occasione mancata. Graficamente ineccepibile non hanno saputo integrare i punti forti dei predecessori. La possibilità di elaborare le auto, la gestione degli urti totalmente assente (qualche leggera alterazione delle texture e il cofano che si apre non sono un bel niente paragonati alla grandiosa flessibilità del porshe2000). Senza considerare (orrore degli orrori!) che non c'è una pista che sia una dove puoi sfruttare appieno le potenzialità di alcune vetture!!! Prendiamo la Porshe Gt1: ditemi una pista dove si possa sfruttare appieno questa macchina!E mettetelo un cavolo di rettilineo di 2-3 Km! E la possibilità di elaborare le auto, dov'è? E la polizia che sembra ce l'abbia solo con te (ti perseguita anche se passi ai 50 all'ora...)? E la visuale da dentro l'auto dove sta? (riprodurre l'abitacolo di una ventina d'auto non mi sembra cosa improponibile, visto che già lo facevano nel 2...). Boh, intanto confido le mie speranze nell'attesissimo underground... (Ps: piccolo ot...ai fanatici del tuning consiglio un vecchio gioco - "burn out"- ambientato nel mondo dei dragster. Il gioco in se è uno schifo, perchè correre per 1/2 miglio non è particolarmente esaltante...il bello è che lì la macchina te la costruisci completamente tu, dal motore alle ruote, passando anche per il tipo di combustibile da usare...)
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Su tutti Porche Challenge, graficamente bellissimo e molto, molto tosto!
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...affettivamente NFS-SE... insime a GP2 era il gioco a cui giocavo di più col 486! Bellissimo!!!
...poi viene il porsche challenge... molto ben fatto... ma il primo ce l'ho nel cuore!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.