|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Avalon
|
Rainbow Six 3: Raven Shield
Thx |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per ora chiedendo mi han detto ke il motore e' quello di unreal e quindi dovrebbero funzionare i cmd di ut ma pare siano blokkati...
mi han consigliato fraps (avvertendomi ke pero' scatta). aspetto altre notizie man a mano ti aggiorno |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ecco:
demorec nomefile.dem per registrare stopdemo per stoppare demoplay nomefile.dem per visualizzarlo Il bello è che registra Ma non visualizza (play non funzionante, con la 1.4 funzionerà) .... praticamente per fare un .avi prima devi registrarti una demo *.dem una volta fatta la demo usi il comando ke non so ancora quale sia per fare un tot di screen al secondo (solitamente 25). una volta fatti gli screen li aquisisci con videomatch e fai un file *.avi il problema e' ke c'è unbug nella versione attuale. ke non ti permette la visualizzazione delle demo registrate con la versione 1.4 in prossima uscita si potrà fare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
allora ci tocca aspettare la 1.4!
Cmq grazie mille, in effetti non avevo messo a fuoco il fatto che si basava sul motore di Unreal senti spiegami una cosa che non sono pratico di sta roba... - la demo sarebbe praticamente l'acquisizione di tutti i dati per riprodurre tramite il gioco la partita che hai registrato? - Videomatch è un programma di terze parti? Cioè posso farlo con qualunque programma il fatto di acquisire gli screenshot che fa? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Ola Pola
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: rimini
|
Quote:
Cioè...io prendo il file demo generato da quake... e poi come lo do in pasto a premiere? oppure al programma che citavi tu? Ciaupz
CHIEFTEC Matrix Tower-Abit AN7- Athlon Mobile 2600@2500mhz- 1.5GB Ram 400mhz - Gainward 6800GT Ultra- ADSL 1.5Mbit Fast - PCTV rave - Skystar2 SAT modem - Maxtor 160GB + Maxtor 120GB + Maxtor 120GB SATA 150- DVD-RW pioneer 4X WWW.J4F.IT Just For Fun -:- Quake3 Arena CLAN --*--WWW.ANDY-NET.IT |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mmm
leggere? vabbe dai ripeto allora... ti fai un demo con q3 lanci il demo (lo guardi) tiri giu' la console e scrivi cl_avidemo 25 quando vuoi stoppare scrivi cl_Avidemo 0 ti si creeranno una marea di screenshot ... tu li dai in pasto a premiere e crei il file *.avi se non ce la fai cercami su icq |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
beh in raven shield puoi usare fraps e poi comprimere il filmatone che ne viene fuori...scatta ma x l'uso che ne devo fare io va bene...
il problema è: un programma alternativo a fraps visto che la 2.0 è a pagamento? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.