|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
no assolutamente, non capire male, non ci vuole niente per saldare, forse e' la cosa piu' semplice, preoccupati della forma del wb cioe' delle canaline, e di come realizzarle, il problema e' che ti serve un ottimo trapano a colonna per fare il lavoro piu' velocemente, ti dico questo perche' proprio in questi giorni io me lo sto costruendo, ed il mio trapano a colonna non va' molto bene, per capirci non e' proprio preciso, tutto il blocco del trapano si muove, quindi se faccio un foro troppo vicino all'altro, il trpano si sposta nel foro gia' esistente, non so' se mi spiego, oddio adesso non ti spaventare, devo solo lavorare un po' di piu' con il dremel, solo che il rame si scalda facilmente ed anche il dremel, ci vuole solo un po di pazienza in piu', se poi riesci a trovare una fresa che taglia anche di lato o che non si sposta come una normale punta il lavoro ti viene piu' facile, rimane il fatto che la rifinitura dovrai farla con un minitrapano tipo dremel, quindi il risultato e' lo stesso, solo che fai prima di quanto ci stia mettendo io.
Se vuoi altri consigli io sono qui. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
6 un grande !!!!
![]() ![]() grazie mille della disponibilità a presto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.