|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Raffreddare e' meglio, ma di miracoli se ne vedono pochi...
Ti conviene la bicomponente termoconduttiva, cosi' come ti e' stato suggerito, ti consiglio di isolare con del nastro da carrozziere prima l'intorno del chip in modo tale da evitare che la colla vada pericolosamente in giro, ricordatelo quando ti metti all'opera. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
se ne meti poca si altrimenti i tuoi dissi rimaranno inseparati per la vita alla scheda
![]() cmq quoto...anche se raffredi non migliori tanto però ripeto allunghi la vita della scheda e strai più tranquillo...poi servono ancora di più se overvolti...ovviamente così si ottengono +incrementi come per un overclck di una cpu o delle ram ciauz okkio a non fare danni!! fabio
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Evita il nastro isolante perche' lascia tracce di colla in giro, ed inoltre non assorbe la colla che fuoriesce perche' e' lucido, mentre quello da carrozziere e' di carta quindi "assorbe" la colla in eccedenza, non lascia tracce e si leva facilmente.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
si esatto quoto...
occhio cmq a non metterne troppa va messa come sulla cpu un velo... cmq qui puoi trovare qulache spunto... http://www.overclockmania.net/tecnic...ad/as_ad.shtml ciao ![]()
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.