|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Io invece te lo dico chiaramente, perchè dico sempre cio' che penso...spero di non avere + niente a che fare con te .
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Scelta tua, rispettabilissima. Se vuoi mi spieghi anche il motivo. Altrimenti non fa niente.
Re in bocca al lupo per la vendita. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
Dai non litighiamo per una cavolata.
Se la stessa scheda sta a 116+iva al massimo a quel prezzo la puoi vendere. Leggi il regolamento. Purtroppo (per te) il prezzo massimo è il più basso NEI NEGOZI ONLINE senza l'iva. Ciao |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il prezzo lo faccio sui negozi on line della sezione prezzi di hw upgrade.... sinceramente dei negozi on line sconosciuti non mi interessa proprio!
Cmq aggiorno il prezzo a 155€
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se ci ripensi sul prezzo, considerami in coda con consegna possibilmente a mano.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
?_?
Ripenso in che senso? Che la vuoi gratis?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Devi allineare il prezzo per lo meno alla soglia imposta dal regolamento.
Quindi: - abbassi il prezzo - chiudi la vendita qui e ti presenti altrove - contatti un mod e senti cosa ne pensa Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho gia contattato moderatore....
I prezzi da quando sono qui li ho sempre fatti sul prezzo minimo... dei siti on line riportati nella sezione prezzi di hwupgrade...e quindi non ho mai avuto problemi!E cmq questa non è usato!...ma nuovo! Se poi ogn'uno tira fuori un suo sito sconosciuto che chissa quali garanzie dà....che nel suo listino ha un prezzo + basso...sinceramente non mi interessa!!!Cmq al limiti si parla in pvt... e non si posta sul topic della vendita imputtanando tutto quanto! Adesso ripro un nuovo topi.....sperando che non postino i perditempo e gli sciacalli di professione
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
come da regolamento :"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. "
quindi il discorso che fate vale se trovate LA STESSA SCHEDA ad un prezzo diverso da quello che chiede. che poi debba abbassare per vendere in fretta , beh è un altro discorso scusate ot non mi interessa la scheda UP
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio gorion ;-)
Non ci conosciamo ma gia mi stai simpatico.... E finalmente una giusta interpretazione del regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.