|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
allora fai colpo grosso... metti su un paio di gomme da pista e via
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
le gomme direi che sono già ok così, sono delle metzeler m1 sportech, ottime gomme, limato il post fin sul bordo sul lato sinistro, dove piego meglio e poco più su il lato destro !
certo che l'ho cambiata pochi giorni fa, dopo quasi 8000 km.... questa mi sa che durerà MOLTO di meno !!
![]() |
#23 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() nella norma ![]() che durino poco ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
complimenti ntbig son contento per te!
![]() volevo approfittare per chiederti una info, se la sai: per caso lombardore e' aperta per girarci in moto solo quando organizzano i corsi, o anche in giorni "normali"? cioe', tutte le domeniche x es. ..o tutti i sabati |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Vorrei fare 1 domandona anch'io visto che ci siamo dato che voglio entrare nel clan dei drogati della pista.....
Cosa ne pensate della pista di Misano? Sapete ce l'ho qui nn tanto lontana e mi fa venire 1 voglia quando ci penso...... Come spesa su cosa stiamo x 1 turno e quanto dura? ciao e grazie PS Complimenti x il risultato e l'esperienza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
per marcobrd
è il contrario di quanto hai detto tu, si gira liberamente quando non ci sono i corsi, comunque è meglio telefonare se si arriva ad un pò lontano, eccoti il link dell'autodromo http://www.autodromo-lombardore.it/ se vai, magari chiamami, magari ci si incontra, ok? per energy+ misano è molto bella come pista, credo si possa girare liberamente, eccoti comunque anche a te il link http://www.misanocircuit.com
![]() |
#28 |
Senior Member
|
dimenticavo i costi...
lombardore sono 17 € per il turno da 20 minuti misano mi risultano dai 28€ per 15 minuti a 110€ per 105 minuti ulteriori info le potete trovare su INMOTO di questo mese
![]() |
#29 |
Utente sospeso
|
x chi volese avere info sull'autodromo di Adria si diriga qui
![]() http://www.adriaraceway.it/ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ok thnx!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ah ok grazie ntbig. pensavo che nei momenti in cui nn c'eran corsi, fosse riservata per altri usi e nn si potesse girare in moto.
e' da un bel po che mi piacerebbe andare in pista, ma nn ci sono ancora andato perche' sto circuito non mi intriga molto... 3 curve a destra, una a sinistra... tu che ci hai girato, non e' un po troppo "sempliciotto"? avessi io misano vicino a casa! hehe.. penso che nn avrei aspettato 2 secondi per andarci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di solito non va a turni( a meno che non sia organizzato da qualche scuderia o motoclub), ma vanno a minuti, ti danno un badget elettronico, e segna quando entri e quando esci, c'è un minimo mi pare 30€ ma è tanto che non ci giro, non mi ricordo tariffe ed affini le date di solito le trovi su Motosprint ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Ciao, mi dici quando vai di nuovo a lombardore, che magari ti vengo a vedere, tanto abito da quelle parti...conosco pure Alex Destefanis che è inparentato con il tuo amico ma non ricordo più in che modo...
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Il sito ufficiale del circuito di Misano indicato da NTBIG è abbastanza chiaro cmq si si va a minuti,loro ti danno 1 transponder da tenere mentre giri.....
Ho anche dato 1 occhiata al regolamento e certo che xò rompono parecchio la balle in + qlsiasi cosa fai anche se solo guardi storto uno da dentro il casco ti fanno pagare oppure su insindacabile parere del direttore puoi essere allontanato dal circuito o fermato o fatto partire quando vuole lui etc.....che palle ti fa 1 pò passare la voglia cmq nn mi scoraggio appena posso ci provo! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la rottura + grande è che essendoci sempre tanta gente, fai colonna x entrare anche + di un ora, x poi stare dentro venti minuti poi il trasponder a meno che non lo perdi, non ci son problemi ![]() è un peccato se facessero turni sarebbe meglio, la pista è molto bella ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.