|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ottimi prezzi. Sarei interessato alla CPU se scambi con altra roba.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [trieste] vendo mainboard, cpu, ram, case
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: [trieste] vendo mainboard, cpu, ram, case
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
IN coda!"
PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med. PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100 NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
in coda alle tue condizioni (80 euro + s.s.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ciao
![]() Io sarei interessato all'accoppiata cpu - scheda madre Rispettando la precedenza degli altri, per me possiamo concludere subito (i due pezzi mi servono con urgenza) ![]() Un saluto a tutti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
........
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Mi dispiace ho già concluso con Antonious per la vendita di tutti i pezzi in bloco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
se le RAM sono ancora disponibili mi interessano.
Fammi sapere. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un saluto ![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.