|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Quote:
Non avete ancora capito che l'HT è una pezza che intel ha messo su questo scarso processore, se non fosse per l'alta frequenza. Non vedo proprio la necessità per AMD di introdurre HT nei suoi processori.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
x the_joe
Commento # 9 di : the_joe pubblicato il 03 Jul 2003, 09:44
Hyper threading Ma a questo punto con il processo a 9 nano, non sarebbe meglio se mettessero 2 cpu nello stesso chip? forse perché a intel non conviene vendere 2 chip al prezzo di uno, non trovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
x mazzulatore
Qualcuno che cerca di creare flames c'è sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: x the_joe
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: x mazzulatore
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono due CPU completamente diverse......
l'unica cosa che mi preoccupa un po' e..... come mai TUTTORA intel è ancora dietro ( e di parecchio) a pari frequenza effettiva? scusate la domanda di un passante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
X CLOCKLINE
Hai detto intel o volevi dire AMD? non capisco a cosa ti riferisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Lucca
|
Hiper threading
Sono convinto anche io che sia un metodo per aumentare le prestazioni del P4, ma visto che funziona, che male c'è, poi per quanto riquarda le 2 cpu in un chip, non ho mica detto che le deve vendere al prezzo di una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Azz, ma quanti processori tira fuori Intel. Oramai una piattaforma non dura 6 mesi...cmq staremo a vedere, sicuramente piano non andrà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X hotmuscle
Mi spieghi a che cavolo serve paragonare l'Athlon64 con questo? Al max lo puoi paragonare con Opteron...dato che questo Tejas è per server. Altro punto quando si parla di server, io non vedo solo la velocità ma soprattutto l'affidabilità perchè un server + lento mi può far perdere un 2-3% dei " guadagni annui ", un server che mi si blocca e non si riprende e devo chiamare l'assistenza(che costa) e finchè me lo rimette su mi passono 3 giorni io ci perdo un pozzo di soldi. e vi posso dire che gli ultimi intel x server hanno fatto patire e non poco.So di determinate configurazioni (non ricordo con precisione) che litigavano sia con Windoz che con Linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
2 cpu
in un cip consumano troppo e dissipano + calore?!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Tejas è una soluzione per desktop, non per server (per quelle arriveranno le versioni Xeon...)
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: 2 cpu
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
boh...sempre a fare paragoni fra una ferrari e una ducati....vi divertite un sacco vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.