|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
In un altro forum, comunque meglio così.
Vorrà dire che in futuro potrò continuare a usarlo a 50hz. ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
So che ve ne importa ben poco ma ormai per completare la mia esperienza vi dico che lo hanno già riparato e spedito (quindi se ci mette un giorno come all'andata, arriverà oggi). Dal giorno della spedizione ho dovuto aspettare solo altri quattro giorni, devo dire di esser stato molto fortunato.
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
un anno fa il monitor mi faceva lo stesso identico scherzo. L'immagine si rimpiccioliva tantissimo, poi tornava grande facendo strani rumori. Se lo schermo passava da colori chiari a colori scuri le dimensioni diminuivano e aumentavano leggermente.
Ho provato a cambiare monitor, ma lo faceva ugualmente. Preso dalla disperazione ho tolto la scheda video, l'ho pulita un pò (una o due bottarelle riparatrici), rimontata e il problema è sparito. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Il mio problema invece era proprio il monitor dato che me l'hanno appena riportato e si vede benissimo (direi anche meglio di prima..... in realtà è perchè mi ero abituato ad una televisione che mi ha fatto perdere due gradi di vista quindi mi sembra di esser tornato in paradiso
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.