|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Salz
hai tutte le licenza al tuo pc? I CD che hai a casa sono tutti originali? le video cassette? Lo sai che per il copyright non puoi fare neanche le fotocopie su un libro? Secondo te è giusto pagare 300 euro un programma che tra un anno è vecchio e se lo vuoi aggiornae devi sganciare alri 150 euro e se rimani con ill programma vecchio magari è incompatibile con il nuovo sistema operativo? Ti pare giusto pagare un Cd-audio 20 euro quando il costo di produzione è di 1 euro e te lo fanno pagare uguale ad un film composto da 2 DVD? E windows tutti i soldi che spendi ci valgono? La pirateria se c'è, è per una esigenza di mercato, s ela vuoi combattere devi fare il prezzo giusto, se Cd musicale lo paghi appena usicto 10 euro non credo che ti vai aprendere uno masterizzaato, io ho parecchi DVd originali, perché per 5 euro o 10 euro a DVd mi sta bene, perché ritengo il prezzo giusto. Cmq come disse il buon Beccaria:" se il popolo ha fame ruba, se è sazio non ruba... per eliminare il problema si deve andare alla radice migliorando le condizioni di vita del popolo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Leggete l editoriale di tgm di oggi e guardate la notizia che dà alla fine...si capiscono molte cose...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ah ah ah
loooooooool
![]() magari il genio non sa che nei server e pc piu rispettosi che ci possano essere quali enti nazionali, ospedali, università.... c'è la maggior concentrazione di materiale illegale d'america..... crack, virus, malware, trojan.....i pirati piu smaliziati non tengono quasi nulla sui loro pc, di solito nascondono tutto in server e computer remoti insospettabili..... cmq.....è bello sapere che c'è ancora gente che pensa che distruggendo un terminale si fermi la pirateria..... Stay Tuned See u Soon |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ok, ragazzi offro il mio vecchio Amiga 500 più un commodore 64 per un P4 a 3Ghz(800Mhz) :-)))))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Città: Roma
|
Affrettatevi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Milano
|
Anche se me l' hanno già distrutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Che pezzo di idiota!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ed io che credevo che i politici coglionazzi fossero solo in Italia.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma no dai poverello è un disperato qualunque che sta li a fare un lavoro da demente (senatore= scippastipendio da che mondo e mondo)......secondo me si sfonda di qualche droga pesante, nn connette piu e caga queste proposte perche sta andando all acido.......ma come è gia stato precisato sul 3d sarebbe molto piu conveniente per i violatori di copyr. farsi dei muletti p166 128 msdrram piuttosto che pagare la multa!!!!!! quindi quel tipo non ce la faceva proprio piu quando il suo cervello ha partorito la fetenzia!!
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: milano
|
ma con tutte le cazz@te che fa il loro presidente Bush cosa pensate che gli dovrebbero distrugere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Aleeeeeeeee.... Dopo Fritz Hollings ci si mette anche sto testa di c***o qui!!!!! A tutti i senatori USA: CAMBIATE SPACCIATORE!!!!!!!!
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
metto il link CLICCA QUI leggete sopratutto l'ultma frase.......poi capite perchè il cretino sia arrabbiato con la pirateria..... il ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
attenzione attenzione! senatore americano con 286 e torretta da 24 masterizzatori propone di distruggere tutti i pc dei violatori del copyright!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ecco la sua faccia da c... ehm... vabbè
![]() ![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
In italia non apporverebbero mai questa legge, lo stato rischierebbe di distruggerssi da solo i pochi pac che ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
avete xcaso visto l'inizio di xXx? bhe io proporrei una roba simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
solo che nella macchina ci metti pure lui.....
![]() " caro senatore, hai parcheggiato in sosta vietata! BOOOMMM! " ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questioni Religiose?
Forse il rude Senatore stà cercando consensi in una parte d'America particolarmente "rigida", la comunità Mormona, molto forte in Utah, infatti è nota per la costante ricerca di una regola di vitta votata alla rettitudine morale e spirituale!
Ovviamente se poi si strizza pure un occhio ai potentati economici ....... come si dice ..... prendere 2 piccione con una fava!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Forlì
|
secondo me il senatore è un parente di John Woo...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.