|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Con tutto il supporto che l'Opteron/Athlon64 sta ricevendo, penso sia fuorviamente parlare di miracoli...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
krokus
i k6 2 lpus avevano una cahce di 2livello interna di 128 kb e quella di 512 a 2mb sulla scheda madre diventava di 3°, i k6-3 con cache interna mi pare che non c'erano molti per non dar fastidio ai primi athlon, infatti amd con il k6 2 plus arrivò fino a 600mhz stabile il processo cotruttivo era il 0,18.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: krokus
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |||
Senior Member
|
Re: krokus
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Città: Modena
|
Di k6-3 in giro non ce ne erano molti, perchè oramai l'architettura Socket7 aveva fatto il suo tempo. Ciononostante, il k6-3 450 dava la polvere sui calcoli a numeri interi sia al neonato Athlon 550 sia al suo rivale Pentium3 500. Insomma, l'architettura k6 pompata con la cache sincrona on die aveva un'efficienza spaventosa.
Di schede madri con più di 512k a bordo ce ne erano molte, io ho avuto una PcChips M575 e una Tyan Trinity s1598 entrambe con 1mb...perchè non ho trovato la versione con 2mb! Sono tuttora convinto che un k6-3 + mobo con 2mb in ambito server si sarebbe fatto rispettare.............. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mah. Io non ho mai trovato MB con più di 512KB di cache, mentre ho trovato K6-3 in abbondanza...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
sentito la notizia per cui alcuni produttori avranno difficoltà a vendere l'opteron perchè messo in fascia alta costerebbe meno che altri sistemi di fascia bassa!!!!(tipo xeon)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.