|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
I ragni delle cripte sono utili per la ragnatela, visto che se vedi ad esempio che il nemico fa gargoyle o ippogrifi, usare draghi o chimere ad es. è un suicidio. Se vuoi ti mando un replay 3v3 dove quasi subuto abbiamo persoun alleato orco, rimanendo io (umani) e il mio alleato (elfi), gli avversari, forse contando sulla superiorità numerica, facevano praticamente solo chimere (erano 2 elfi e mi sembra un orco), li abbiamo massacrati grazie al mio alleato che ha fatto diversi ippogrifi, mentre io facevo archibugieri nel caso servissero, meglio non fare solo unità aeree secondo me. Per quanto riguarda gli abomini, secondo me sono utili contro unità terrestri corpo a corpo, anche perchè possono essere aiutati molto dalle auree del cavaliere della morte e del signore delle tenebre, oltre che dall'incantesimo "frenesia" dei necromanti e dalla cura sempre del cavaliere della morte. Trovo questa accoppiata molto utile anche se è praticamente indifesa dagli attacchi dall'alto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
volevo anche chiedere una cosa, come vi comportate con gli eroi? cercate di arrivare a 3 il prima possibile oppure aspettate che il primo arrivi almeno al livello 4-5 prima di fare il secondo?
O magari vi fermate al primo perchè più di uno non lo sapete controllare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Per gli eroi, io non sono mai arrivato a 3, al max ne fo 2, ma è raro, anche perchè di solito faccio partite 1vs1, o 2vs2, solo una volta mi è capitato una 3vs3. Poi, io gli abomini continuo ad odiarli, molto meglio che i negromanti si diano da fare con creare gli scheletri piuttosto che col lanciare frenesia su quelle ciofeche. Una volta vinsi uno scontro contro un'elfo che era pieno di cacciatrici, arceri e col Cacciatore di Demoni a livello 8 semplicemente creando una 30ina di scheletri..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.