|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi dispiace...ti racconterò come sono gli Iron
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Non dirmelo, ogni volta è così....ogni volta che sto per fare qualcosa di cui ho piacere, succede sempre un evento che me lo impedisce.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
1) gli fai smontare e rimontare il PC assegnato, 2) gli fai installare tutto da Fdisk ... ad Ampland nei Preferiti 3) gli insegni come togliersi dai maroni l'Assistente di Office a questo punto hai formato già un "Wizard completo di Amministratore di Rete autoistallante" ! Il progetto delle reti aziendali lo fanno i gestori di reti telefoniche ... o quelli che fanno risparmiare i 5 centesimi della pubblicità. Per il software, Office e Autocad bastano per il 90% dei casi, il restante 10% è capace di gestirsi tutto il software di cui ha bisogno in assoluta autonomia: scelta - acquisto - aggiornamento - disinstallazione - programmazione del proprio software sostitutivo |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo sapevo ! ah ma guarda che so' pure stronzi nel tempo libero eh ! cioè: sul lavoro puntano ai maroni e nel tempo libero alla caviglia ! te l'ho detto l'unica è mandarli affa preventivamente il secondo giorno ! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
comunque mia moglie è medico:
se vuoi ti veniamo a prendere io e cionci con un' [color=orange] del 118 e ti portiamo a Imola in prima fila a sentire i Metallica e Bon Jov ! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
scusa la pausa weekend :o per adesso sto facendo un prototipo su macchine Linux (col C su linux me la cavo, su win non so da che parte cominciare) , ma a tendere ho paura siano macchine M$. vediamo un attimo l'idea: 1) reperimento info di identifiaczione lato client (mac, serial vari ecc.ecc.) e trasmissione su canale sicuro al server 2) firma e eventuale crittatura (lato server) e salvataggio delle info lato client 2) ritrasmissione a ogni collegamento dell info salvate. Se non salvo le informazioni lato client mi espongo di piu' alla falsificazione delle informazioni di identificazione. Del resto se uno cancella il file e cerca di rigenerarlo dopo aver modificato MAC ecc.ecc. almeno posso tracciare l'operazione di nuova richiesta lato server. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i ca**i propri non mi aiutano a pagare il mutuo a fine mese se ti descirvessi la situazione di incompeenza e imbeccillità che ho qui ... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mumble mumble esiste un serial del processore leggibile via software?? :o :o
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.3dfxzone.it/processori_utility.htm
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
In ambiente win potresti provare ad utilizzare questo:
http://www.iitoolkit.com/
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Altra lista completa:
http://codeguru.com/vb/Network/index.shtml
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Bannato
|
Quote:
anche se facendomi i ca++i miei in senso stretto, non ho mutuo da pagare. Quote:
"sono le sedie che scelgono i culi"[/siz] |
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) prendi i dati identificativi dal client 2) codifichi sul server e ne ottieni una stringa identificativa...inizializzi un contatore 3) se questa stringa identifica un client autorizzato allora dai il permesso di fare ciò che vuole 4) spedisci la stringa calcolata al client 5) se non arriva un altro pacchetto identificativo dallo stesso client entro tot minuti (anche un minuto), allora l'autentificazione scade... Ogni volta che l'autentificazione scade si ritorna al punto 1... 6) il nuovo pacchetto conterrà la vecchia stringa identificativa e basta 7) sia il client che il server si calcolano la stringa identificativa successiva in base alla stringa precedente e ai dati di identificativi della macchina (tramite un algoritmo da studiare diverso dal precedente). Quindi se non si ha il primo pacchetto non ci si può intromettere in questo dialogo... 8) torna al punto 5 Spero di averti dato qualche nuova idea... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona anche questa! azz'avevo già iniziato a buttar giu' un prototipo e devo pensare a lasciarmi spazio per complicare il tutto in questa maniera più avanti :o |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ancora meglio...invece di calcolarla in base alla stringa precedente conviene calcolarlo in base a N stringhe precedenti...si complica ancora di più l'intercettazione...ovviamente fra le informazioni sensibili ci può essere anche un contatore del numero di messaggi di autentificazione trasmessi (che nessuno conosce se non si intercettano TUTTI i pacchetti)...
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm, nel mio caso non so se e' fattibile perche' ho un limite di 4k sulle informazioni da ritrasmettere al server. devo anche trovare il tempo di fare delle prove di performance per la parte crittografia/firma lato server, non so se usare Java, Java+jni (ovvero Java che richiama una libreria C) o scirvere direttamente un servizio corba in C e richiamarlo dal servizio principale (questa non me la passeranno mai). |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In pratica : stringa[k] = f(stringa[k-1], stringa[k-2],...., stringa[k-N], k) |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi sto dormendo la fattura a chi la mando? ti faccio sapere come procede. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.