Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2003, 12:29   #21
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originally posted by "swarzy85"

gabry, l'ho spiegato. Nn ho nemmeno un solo € oltre i 300e per la CPU. Ho comprato una 9700Pro e delle Corsair PC3200 LL, nn ho + nulla, nn so se mi spiego.
La skeda l'ho trovata in un normale shop online

No,qua dobbiamo essere chari.
Dici di aver trovato in un normale negozio on line una asus p4p800 a 100€?
Perchè come hai detto così ho capito io.
Poi non ho capito che p4 devi comprare.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 14:55   #22
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
scusa, + kiaro di così? parlo italiano, credo

la skeda video e le ram, le ho già comprate. Mi rimane la CPU (per ora ho una P4PE).
In uno shop online ho trovato una P4P800 a 106e (credo si tratti di un errore ma c'è quel prezzo da 4 giorni). Se riesco a vendere la mia mobo ad un amico credo d prendere la P4P800 altrimenti....forzatamente devo passare ad AMD e la cosa mi duole molto
Old 11-06-2003, 08:09   #23
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

up
Old 11-06-2003, 09:28   #24
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:

scusa, + kiaro di così? parlo italiano, credo

la skeda video e le ram, le ho già comprate. Mi rimane la CPU (per ora ho una P4PE).
In uno shop online ho trovato una P4P800 a 106e (credo si tratti di un errore ma c'è quel prezzo da 4 giorni). Se riesco a vendere la mia mobo ad un amico credo d prendere la P4P800 altrimenti....forzatamente devo passare ad AMD e la cosa mi duole molto

Il p4 800 2.4-2.6-2.8?
La mobo l'ho vista anch'io ed è evidente che non la prenderai lì o perlomeno non la "f".
Credo proprio che dovrai fare uno sforzo in più o aspettare.
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2003, 13:44   #25
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:

Ragazzi mi serve un aiuto urgentemente. Ho appena comprato due banki di Corsair PC3200 Twinx LLPT. Vorrei sapere se montando sulla mia P4PE (e aggiornando il bios) questi due banki e una cPU con bus a 800Mhz riuscirei a far funzionare la CPU con bus a 800Mhz correttamente, dato ke pare ke Asus abbia dikiarato ke il bus a 800Mhz sulla P4PE funziona solo se è montato un unico banco d ram. Potreste aiutarmi?
Nel caso nn dovesse funzionare, prenderei cmq una CPU con bus a 533Mhz ma....facendo lavorare le ram in asincrono (naturalmente a 200Mhz) perderei prestazioni?
ho letto che "E' bene ricordare, in ogni caso, che il chipset Intel i845PE non è pensato per operare con memoria DDR400 alla frequenza di lavoro di 200 Mhz (400 Mhz effettivi); con queste impostazioni si opera fortemente fuori specifica pertanto già garantire stabilità operativa ai settaggi più spinti, con 2 moduli DDR400, è un risultato di ottimo livello."

ecco perchè asus non da il supporto per due banchi di meme pc3200 con un p4c con bus a 800....
Old 11-06-2003, 21:34   #26
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originally posted by "gabry24"

Il p4 800 2.4-2.6-2.8?
La mobo l'ho vista anch'io ed è evidente che non la prenderai lì o perlomeno non la "f".
Credo proprio che dovrai fare uno sforzo in più o aspettare.
CIAO!!!
s3e prendo intel prendo un 2800C. Grazie lo stesso

P.S. Intakeem....quindi? dici ke parte lo stesso?
vi ringrazio tanto
se provassi a far lavorqare le ram in asincrono a 166Mhz?
Old 12-06-2003, 01:00   #27
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:

s3e prendo intel prendo un 2800C. Grazie lo stesso

P.S. Intakeem....quindi? dici ke parte lo stesso?
vi ringrazio tanto
se provassi a far lavorqare le ram in asincrono a 166Mhz?
bisogna avere fortuna...anche se credo che le mem che hai preso te non dovrebbero avere problemi a lavorare a 400....magari le overvolti un pochino se ci sono problemi....
Old 12-06-2003, 08:26   #28
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originally posted by "intakeem"

bisogna avere fortuna...anche se credo che le mem che hai preso te non dovrebbero avere problemi a lavorare a 400....magari le overvolti un pochino se ci sono problemi....
ok, siete stati gentilissimo. Appena arrivano le CPU con bus a 800Mhz in un nego ke conosco, provo subito se fungono sulla mia mobo. Incrocio le dita
Old 12-06-2003, 15:40   #29
sathurnn
Member

L'Avatar di sathurnn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
scusate l'ignoranza

cosa indica "C1" dopo P4 2,53, scusate l'ignoranza ma anche io ho un P4 a 2,53 e vorrei capire cosa indica quella sigla
grazie
Old 12-06-2003, 15:50   #30
TechnoPhil
Senior Member

L'Avatar di TechnoPhil

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Re: scusate l'ignoranza

Quote:
Originally posted by "sathurnn"

cosa indica "C1" dopo P4 2,53, scusate l'ignoranza ma anche io ho un P4 a 2,53 e vorrei capire cosa indica quella sigla
grazie
Significa che hai avuto

è lo stepping + adatto all'overclock....almeno così dicono!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2003, 16:10   #31
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Re: scusate l'ignoranza

Quote:
Originally posted by "sathurnn"

grazie
si, è come t ha detto TechnoPhil. Stai attento però a nn confondere lo step con il codice della CPU.

La tua CPU è un P4 B step C1 con bus a 533Mhz
le nuove invece sono P4 C step D1 con bus a 800Mhz
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
HyperX Alloy Rise 75 Wireless a 78,20€: ...
Mercato auto Italia: luglio cresce del 3...
Sembravano innocue, ma vendevano la conn...
HBF, la nuova memoria tra HBM e SSD: pub...
TP-Link RE700X a 59,99€: ripetitore Wi-F...
Malware senza privilegi entra negli acco...
Samsung sceglierà ancora MediaTek...
ASUS ProArt, oggi in sconto il noto moni...
Niente chip né fotocamere: DuckDuckGo pr...
Samsung Galaxy S27 Ultra: una fotocamera...
Google Pixel 10a 256GB a 479€ o il 10 25...
Palworld sbarca su smartphone: annunciat...
TSMC potrebbe raggiungere i 100.000 wafe...
Cercate un hard disk esterno? Su Amazon ...
La GPU più piccola al mondo &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP