|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Mi state facendo sentire male! Ho i rimorsi di coscienza! In più ho ripreso a giocare a Zelda e solo l'idea di non risentire più la musichetta dell'intro mi mette una tristezza infinita!
![]() Mi sa, mi sa che alla fine me le tengo tutte e due! CREPI l'AVARIZIA! ![]() Adesso però sarei interessato ad un bel sistemino 5.1 compatibile con le due console! Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Il cubo supporta il 5.1???
L'ho appena comprato ma non ci ho fatto caso... Ha un'uscita ottica? Così lo attacco all'home theatre! Ficooooooooooo ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
|
No il cubo supporta solo il dolby! Sorry!
![]() Quello che cercavo era però un sistema 5.1/Dolby Pro logic in modo da poter utilizzare XBox e Cubo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
NO, per la maggior parte devi tenere 60....io per il 95% dei giochi tengo 60 comunque provare di volta in volta sarebbe pur meglio ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Halo a 60hz scatta perchè è stato convertito male, i giochi ottimizzati per i 60hz (diciamo un 75%) vanno più fluidi e veloci a 60hz
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() In alcuni per esempio senza i 60hz scattano i filmati(vedi DOA3 o rallysport). P.S. Per chi ha detto del dolby digital 5.1 il cubo supporta solo il dolby pro logic II. Il 5.1 solo la ps2 e l'X-box ovviamente per via della loro natura di lettori dvd. ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Cavolo è successo... ho messo un annuncio di vendita del mio GC a 240 euro e ho trovato l'acquirente!
Pensavo non sarebbe mai successo! E' un giornale che si o no comprano i vecchietti di 80 anni! Mi si è gelato il sangue quando gli ho detto che non sarei sceso di un centesimo e quello annuire che il prezzo gli andava bene così! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Addio per sempre cubo.... con te ho passato giorni felici! R.I.P. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
io sono un xboxaro(anche se non ero troppo convinto per via della mia propensione ai giochi giap
![]() e un teac 3500 composto da 5 satelliti un sub amplificato(50w)e una centralina/amplificatore(30wx5)in grado di decodificare segnali dolbydigital DTS dolbyprologicII due ingressi ottici uno coassiale uno analogico....ecc il tutto a 350€ lo consiglio a tutti al posto di molti sistemi 5.1x pc ps il dolbyprologic può essere applicato a tutte le sorgenti stereo(compresi divx) ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Muccia
|
THX la certificazione?
be a quel prezzo... ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Lettore CD scrauso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Delphil! Non farti corrompere dagli euri facili, tieni il cubo, con due conzol ce la farai lo stesso e un giorno mi ringrazierai. Ricorda, non c'è vita nell'oscurità...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però ormai è fatta: un tizio che mi sborsa 240 euro per il mio CG dove lo trovo più? ![]() E poi la XBOX non è malaccio (proprio per niente)... ora vado pure a comprarmi Onimusha e Shen MueII! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Noventa - Padova
|
mitico shen mue2 (anche se è identico alla versione DC!)
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pork chop express
|
Cosa non ci fa fare il vile denaro...povero cubo...povero te...
Ovvio che scherzo, ognuno può fare un po' quello che gli pare...io però non lo avrei fatto ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
a distanza di qualche settimana, che opinione hai della xbox??
contento (o almeno non pentito) del passaggio?
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io l'unica cosa che rimpiango è che sulla x-box nn ci sia Winning eleven...
Per il resto è supreiore sotto ogni aspetto alle altre 2 console rivali (ps2 e cubo) Una domanda che cosè la presa skart speciale o qualcosa del genere? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.