|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Universo
|
allora...sono tornato
ho provato a rippare anche un dvd e mi va a 5x, in continuo aumento (NON uso il firmware speciale da voi segnalato, probabilmente dipende dal fatto che è un dvd di un cartone animato non protetto...non saprei darvi altre spiegazioni) per l'estrazione audio devo dire che è ottimo, i file salvati non contengono alcun tipo d'errore e mi sembrano assolutamente uguali all'originale per la rumorosità...tra acceso e spento cambia solo il fatto che si accende il led anteriore purtroppo in fatto di capacità di lettura (intesa sia in riferimento ai cd rovinati/masterizzati male sia alle protezioni) il liteon 52x non lo batte nessuno...il toshi è di sicuro meglio del mio precedente asus 12-40x (che mi ha sempre soddisfatto tranne per la rumorosità e il fatto che non passasse le protezioni), ma cmq resta inferiore ai master liteon queste sono al momento le mie opinioni...può darsi che cambino in futuro... ciao!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Ragazzi dopo qualche titubanza....(...anche per motivi finanziari
Silenziosissimo..parte l'autorun dei CD manco me ne accorgo...vedo solo sul desktop apparire la finestra del CD..anche al massimo della velocità a leggere un CD per masterizzarlo è silenziossimo in confronto al mio vecchio BTC 50x... lo trovato molto veloce , sia nella lettura di CD normali sia dei DVD.....io nn sono molto esperto di rippaggio o altre cose che potrei fare con il mio primo lettore DVD(si si avete capito bene!! tutto questo anche grazie a VOI.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.