|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
320 e me lo vengo a prendere a udine
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
nuovo prezzo: 430 euro, lan 10/100 inclusa
precedenza ad antonio 85 ed un altro utente che l'ha prenotato su un altro mercatino aggiornamento: monitor perfetto nessun pixel bruciato, portatile ottime condizioni, lan 10/100 pcmcia inclusa, batteria durata circa 1 ora e mezza (senza uso cdrom) senza usare utility IDLE, non e' fornito il cd ripristino e manuale. il pc ha preinstallato WIN ME PULITO, ci' significa che e' stato installato solo il sistema operativo coi drivers, quindi anche se manca il cd ripristino, si puo' ovviare con le utility che copiano le partizioni (ci sono anche versioni TRIAL), e si puo' masterizzare in seguito la partizione ottenuta. ovviamente l'OS winme con licenza |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
vedi primo post, prezzo abbassato a 430 euro incluso J+3
420 euro per consegna a mano!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
up.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Ha l'uscita tv?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
abbasso a 420 euro incluso J+1
410 euro consegna a mano udine |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
up
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Faccio due considerazioni..una (ahimè) ho venduto due mesi fa (quando non mi serviva , qui sul forum) un Asus S8200 (sotto trovi le differenze) @340€.. scambiandolo alla pari con un pc completo.. ora il tuo lo valuto (secondo quanto ho venduto il mio,difetto era la possibilità di non poter fare boot da cd rom,ma in più aveva molte cose che il tuo non ha) 300€. Se ti va bene lo compero subito. Spese di spedizione a mio carico. Fammi sapere,ciao e grazie
Differenze: Celeron 650 Mhz il mio Celeron 600 64 Mb SDRAM esp. a 512Mb il mio 192mb 5 Gb HD il mio 11gb VGA ATI Rage Mobility-M1 con 4MB SDRAM il mio 8mb 12.1 TFT Screen uguale USB Port, seriale 2 PC Card slots 24X Cd-Rom il mio 10x esterno USB 1.44 Floppy non l'avevo.. 56 Kbps Modem uguale lan 10/100 PCMCIA uguale |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
ciao non so a quanto hai venduto il tuo portatile, guardando in giro i prezzi che fanno gli altri con i loro portatili, direi proprio che il prezzo che ho messo non e' sballato...
non e' un portatile vecchio. e' stato usato pochissimo. ottime condizioni e batteria PERFETTA. il valore di un portatile e' dato principalmente da questi fattori, oltre che dal valore del portatile in questione (non dipende solo da cpu e caratteristiche tecniche solamente) consideriamo po che la cpu non e' un rudere preistorico, ma cmq un Celeron 2 a 650Mhz (bus a 100, e non a 66), che la ram si espande con veramente pochi soldi a 512 mb (o meno volendo), e che anche il disco fisso lo si puo' sostituire con pochi soldi, si ottiene un pc di buon livello, dato che e' ampiamente espandibile. ha uscita VGA x secondo monitor. a 300 euro non ci penso proprio di venderlo, in quel caso me lo tengo sicuramente |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
abbasso ulteriormente a 400 euro consegna a mano.
------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://www.digit-life.com/articles2/creativejukebox3/
scambi con questo? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Registered User
|
Quote:
pero' forse lo hai venduto te a un prezzo da "svendita" il tuo notebook (secondo me e' cosi'). e magari ti penti anche per questo, onestamente per me non vale la pena svendere un simile notebook x 340 euro, meglio tenerselo a quel punto! (da qui il pentimento eventualmente se a nessuno dovesse interessare nel frattempo, "forse" valutero' fra una decina di giorni o piu', se scendere ancora di qualche euro (ma in ogni caso non fino a 300-350 euro), oppure tenerlo. la cifra che chiedo e' 400 euro |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Il pentimento è nato perchè quando l'ho venduto (2 mesi fa se non erro) non sapevo che farmene perchè cercavo un pc fisso desktop da casa che non avevo.. col portatile era problematico stare on line con una connessione FLAT.. Ora con l'avvicinarsi dell'estate e delle vacanze dato che non posso portarmi dietro in vacanza per due mesi il pc desktop sto cercando un modesto pc notebook.. eccoti spiegato il motivo.. Se mai dovessi scendere tienimi presente! Buona vendita |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.