|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna Ascoli
|
Almeno a 200Mhz di FSB ci arriva sta scheda o sarebbe meglio che io la buttassi nel cesso?
AZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() eheh era na battuta eh ![]() Non penso ci sia molto da consigliare, se non avere un chip di scorta per il bios, non toccare mai il bios.. ![]() ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Roma
|
A 200 ci vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Registered User
|
Gia pagata...epure sta scheda non dovrebbe andare così male come dite...qui sul forum si sono viste grandi cose con questa Epox!!!
Ammetto di non aver preso la NF7-S per paura di non ricevere la rev 2.0 ma d'altra parte sono sicuro che potrò ben figurare in OC anche con questa scheda, inoltre il procio che ho preso ha anche il molti sbloccato...anzi, facciamo così...secondo voi esperti cosa riuscirei a raggiungere in OC con questi componenti? 8RDA+ 1700+ DUT3C JIUHB 0311 TWINMOS PC3200 chip Twinmos Volcano 9 Ali Chieftec 420W PFC attivo Aspetto i vostri pareri... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
E che negozio ci sarebbe a Parma???
Comunque spero di provare il tutto al + presto... XP ho fatto proprio un acquisto del cavolo??? Dove ho sbagliato trascurando la mobo (che poi sto grande errore non l'avrò mica fatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace che non ti sia informato prima qui sul forum altrimenti ti avrei consigliato io! Adesso si tratta di pregare! Saluti Per il negozio lo vedi in sign da me...l'indirizzo il PVT meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
|
Mi accontenterei di raggiungere un "Banale" 200*11.
Credo che in fin dei conti con il mio HW dovrei riuscire a raggiungere tale OC. AZZ...XP mi hai messo un'ansia addosso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
E pensare che una settimana fa ho fatto un PC ad un amico mettendogli su una NF7-S presa da E$$edi, al momento di ritirarla mi accorgo che tale scheda era una REV 2.0...chiesi al commesso se le rev 2.0 erano delle "mosche bianche" e lui invece mi rispose che da un paio di giorni tutte le NF7 arrivate in negozio erano 2.0.
AZZ avevo gia comprato la Epox...mi taglierei le @@. Con Thoro A 1800+ il max che ho raggiunto è stato 166*11 stabile...+ su di FSB non andava ma la causa erano sicuramente le RAM 333 OEM CL2,5. Peccato non aver provato col mio 1700+ Th B. AZZ ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
Cavolo ... l'abit dovevi tenerla per te!
![]() Vabbè cmq non disperare...prima prova tutto e se pigli i 210MHz in dual reputati soddisfatto... per salire credo sarà necessaria una mod al vdd, ma può darsi che per te non sia importante salire così tanto. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Registered User
|
Non posso fare il dual ...ho un solo modulo...dovrei salire di più in Single...
Speriamo bene... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.