|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi avete fatto confondere
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io con la ecs mi sono trovato da dio.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Io mi sto trovando bene, ho montato la k7s5a sul muletto, con un t-bird 1400 (una stufa!!! core 0,18), però ho dovuto metterci le ddr, perché le sdr a 133 non ci stavano proprio. Oddio, probabilmente la colpa è della RAM, due moduli M-Tech 256MB dei primi del 2001
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao Ralph credo che sia giusto puntualizzare qualche cosa.
1) Non penso che un tuo amico che è riuscito nell'impresa di far fuori più di un alimentatore rappresenti in alcun modo testimonianza dell'inefficienza di una mainboard Asus anche perchè non sappiamo con certezza che tipo di assemblaggio ha effettuato e in che maniera ha deciso di risolvere le problematiche che gli si sono poste. 2) Le incompatibilità con le schede video Radeon credo che siano da imputare più che altro alla Ati che non rispetta alcune specifiche (Pur di far andare una scheda video più veloce) creando cosi instabilità e incompatibilità con alcune Motherboard. Difatti anche la qualità della stessa Ati è discutibile. 3) Ci sono persone che con il pc ci lavorano seriamente e una scheda come l'ECS con il suo bel Reset del Bios e il conseguente azzeramento della data può provocare dei gravi danni nei software gestionali e di contabilità. Inoltre l'utente dovrebbe semplicemente usare il pc, non è tenuto a risolvere problematiche dovute ad una ditta che è incapace di creare una scheda madre che si accenda e si spenga correttamente. 4) La vera tecnologia è quella che va avanti di un passo alla volta ma in maniera stabile. 5) Amd, Ecs e Ati hanno un prezzo aggressivo per sopperire ad una evidente assenza di qualità. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Asus A7V8X-X/LAN, Chipset ViaKT400, USB 2.0, LAN, Audio Integrato e costa + o - 80€. Prova a vedere, io l'ho visto in listino da BOW, dove ho ordinato e sono in attesa...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Inoltre:
- Per precisare ulteriormente io non ho parlato della ASUS A7V8X mà della ASUS A7V8X-X che è un altro modello, è inoltre ho chiarito che avendo modo di testarne un certo quantitativo posso dire che si tratta di una motherboard di qualità tra l'altro ad un buon prezzo. Saludos |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Inoltre parlare di stabilità con i chipset suddetti è davvero un eufemismo. Cmq domanda a chi paga 150-190€ una asus nforce2 a cui per un po' di overclock si corrompe il bios e non parte +. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.