|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
eccoci qua...
Alla fine ho dovuto acquistare un ip pubblico!!! Mi spiace avervi "coinvolto" in questa cosa... Tanto poi alla fine chi ci rimette è il povero Amministratore di Sistema (che nome poco adatto) che dopo aver speso miliardi di € per "farsi comprare": - Server - Software (che costano + del server - apparati di rete Si deve bloccare per una quisquilia, pinzellacchera come inserire un port forwarding su un router che , ammesso lo si sappia fare, l'ISP non te lo permette perchè gli devi dare, oltre ai soldi del servizio internet, anche i soldi dell'IP pubblico.. Questo è quanto! Quindi ringrazio quanti mi hanno aiutato a capire come inserire le route, che terrò per quando potrò farlo! grazie ancora a voi (ma non all'ISP) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
L'odissea no è finita!
Il servizio offerto no va bene perchè l'operatore si è...sbagliato!!! Quindi il servizio giusto costa un occhio.. quindi lascio stare e rescindo i contratti sottoscritti e torno da mamma telecom!!! che dite? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se ti costa di meno fallo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.