Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2003, 17:13   #21
Goro
Member

Iscritto dal: Aug 2002
Pensate quel che volete ma e' tutto vero,non credere o credere e' umano,tutti siamo dubbiosi di tutto.
Io posso solo dire che il pc in questiono non l'ho aperto perche' non potevo e il dissy non l'ho visto.
Il pc non ha il 3dmark sopra ma il super-pi si,poi guardate che e' stato rimesso a frequenza originale perche' e' un pc in vendita quindi,fortunato chi lo compra,e molto provabilmente molto di rado qualcuno arrivera' a 3000 con un barton,la fortuna e' un'arma amici va usata con cautela.
Via allego il super pi.
Ciaozzzz
Goro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:16   #22
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Strepitoso ... faccio 2 secondi in meno con 800MHz in meno sulla cpu e 20MHz in meno di bus (senza contare che non ho un Barton).

Falla finita dai ...
Old 08-05-2003, 17:18   #23
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Sinceramente non so voi ma io ne ho piene le 00 di sto fake soprattutto da utenti non nuovi del forum e che dovrebbero essere un po' più maturi..

Spero che i mod intervengano perchè bisogna dare un taglio a questi thread che hanno come unico scopo il prender per il (Y) gli utenti..
tommyHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:22   #24
Golden American
Bannato

L'Avatar di Golden American

Iscritto dal: Dec 2002
ma vai a cagare............io son sempre rispettoso....pero' quando e' troppo e' troppo
Golden American è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:23   #25
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originally posted by "Goro"

Pensate quel che volete ma e' tutto vero,non credere o credere e' umano,tutti siamo dubbiosi di tutto.
Io posso solo dire che il pc in questiono non l'ho aperto perche' non potevo e il dissy non l'ho visto.
Il pc non ha il 3dmark sopra ma il super-pi si,poi guardate che e' stato rimesso a frequenza originale perche' e' un pc in vendita quindi,fortunato chi lo compra,e molto provabilmente molto di rado qualcuno arrivera' a 3000 con un barton,la fortuna e' un'arma amici va usata con cautela.
Via allego il super pi.
Ciaozzzz
47s a @3000???
Old 08-05-2003, 17:23   #26
Golden American
Bannato

chiusete il 3d e' meglio mods
Old 08-05-2003, 17:32   #27
Goro
Member

Quote:
Originally posted by "Golden American"

ma vai a cagare............io son sempre rispettoso....pero' quando e' troppo e' troppo
IO RISPETTTO QUESTO FORUM E NON SONO NE IMMATURO NE VOGLIO E SOTTOLINEO VOGLIO ESSERE OFFESO,IL MODERATORE DOVRA? PRENDERE PROVVEDIMENTI.
Il pc in questione non e' mio come gia ho detto e non e' certo configurato come da esperti come voi,quindi 47 di super pi sono nella norma.
ASPETTO PROVVEDIMENTI PER GLI INSULTI CHE MI SONO STATI FATTI.
mi vien voglia di sbattervelo sotto il naso sto barton a 3000 e farvi sbavare.
Aspetto comunicazioni dal moderatore.
Rispetto ricordatelo
Old 08-05-2003, 17:43   #28
Golden American
Bannato

sono nella norma 47sec x un 3ghz??

ma te 6 fuori...io a 2660mhz faccio 38secondi e x te 47sec sono nella norma?
sai com'e' fatto un pc??
ti prego evita....dovrebbero prendere provvedimenti e lo faranno con bambini sboroni come te....magari influenzi gente poco preparata a comprare barton3000 convinti che vada a 3ghz in oc e te lo dice un negoziante

ps
a me non mi fai sbavare xche' ne ho palate di barton3000 e non a caso mi tengo il mio 2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled...........
Old 08-05-2003, 17:47   #29
Golden American
Bannato

come vedi non ti cagano manco di striscio xche' su questo forum c'e' gente preparata....queste cose dille sul sito di topolino avrai + credibilita'....fidati

e ti spiego anche xche'.....sono generoso....
un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt??
Old 08-05-2003, 17:54   #30
Goro
Member

Quote:

sono nella norma 47sec x un 3ghz??

ma te 6 fuori...io a 2660mhz faccio 38secondi e x te 47sec sono nella norma?
sai com'e' fatto un pc??
ti prego evita....dovrebbero prendere provvedimenti e lo faranno con bambini sboroni come te....magari influenzi gente poco preparata a comprare barton3000 convinti che vada a 3ghz in oc e te lo dice un negoziante

ps
a me non mi fai sbavare xche' ne ho palate di barton3000 e non a caso mi tengo il mio 2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled...........
Non mi frega nulla se 47 secondi sono tanti,questo e' il valore che e' uscito,poi che tu sei negoziante o meno non cetra nulla,il fatto e' che mi hai mandato a cagare e non e' un comportamento corretto,se non accetti quello che scrivo dillo con garbo ma tratta la gente come si deve,sai quanto me ne frega se un procio va a 3000 o 2500?nulla,quello che conta e' il rispetto, e se tu sei a 2600 e fai 38 secondi buon per te.
Cmq continui ad offendermi chiamandomi BAMBINO SBORONE,io sono uno una persona educata e manco mi azzardo a risponderti,qui si discute di mod e non di come si fa per trattare le persone di merda capito.
Grazie
Old 08-05-2003, 17:55   #31
Golden American
Bannato

posta su Topolino please.................

ti do il link:

http://www.disney.it/Publishing/Topolinomagazine/

EVTA
Old 08-05-2003, 17:56   #32
Aragorn666
Senior Member

L'Avatar di Aragorn666

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brescia
gnari basta con queste ca..ate

Aragorn666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:57   #33
Golden American
Bannato

[

e ti spiego anche xche'.....sono generoso....
un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt??
[/quote]
Old 08-05-2003, 18:02   #34
Golden American
Bannato

mi spiace umiliarti ancora ma vedo che il molti sta a 13,5....impossibile visto che non essendo quello di default le mobo nforce vanno da molti 5x a 12,5x

complimenti

o forse si e' divertito a modificare i bridegs
Old 08-05-2003, 18:09   #35
Goro
Member

Quote:

mi spiace umiliarti ancora ma vedo che il molti sta a 13,5....impossibile visto che non essendo quello di default le mobo nforce vanno da molti 5x a 12,5x

complimenti

o forse si e' divertito a modificare i bridegs
Non importa sai,importa solo che mi hai mandato a cagare e mi hai offeso chiamandomi bambino sborone.
Se vuoi ti faccio vedere dal vivo come si imposta il molti 13,5.
Old 08-05-2003, 18:11   #36
Golden American
Bannato

LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

si si fallo............peccato non lo pigli.........a ma te hai un kt400 forse e un 1700 e forse ti credo.............

fammi vedere un bello shot di cpuz con acanto un superpi da 3ghz

meglio dello zelig
Old 08-05-2003, 18:11   #37
Goro
Member

Puoi pure continuare ad offendermi sai,vedo che sei bravo grazie mille per le tue belle offese.
Old 08-05-2003, 18:13   #38
Golden American
Bannato

evita di postare minchiate e forse sarai accettato da tutti.........pero' ora e' meglio tu cambi nick xche' la frittata l'hai fatta......o scusati pubblicamente del momento di sborosita'

posti dove c'e' gente che e' nata in un case + che nella culla!

ps
quindi offesi ci sentiamo noi quando arriva il primo venuto a sparare menate.........
Old 08-05-2003, 18:16   #39
Goro
Member

Quote:

evita di postare minchiate e forse sarai accettato da tutti.........pero' ora e' meglio tu cambi nick xche' la frittata l'hai fatta......o scusati pubblicamente del momento di sborosita'

posti dove c'e' gente che e' nata in un case + che nella culla!

ps
quindi offesi ci sentiamo noi quando arriva il primo venuto a sparare menate.........
hehe cambiare nik ,manco a pensarci grande venditore,quello che ho detto e' vero e non c'e' problema sai.
HEHE
Old 08-05-2003, 18:18   #40
Golden American
Bannato

beh qui intanto nessuno ti dara' mai + retta fidati.....e' vero come e' vero che il mio xp arriva a 5ghz senza dissi

vuoi qualcosa di vero.....fatto cosi' con il pc con utilizzo giornaliero....eccoti:
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian