|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pensate quel che volete ma e' tutto vero,non credere o credere e' umano,tutti siamo dubbiosi di tutto.
Io posso solo dire che il pc in questiono non l'ho aperto perche' non potevo e il dissy non l'ho visto. Il pc non ha il 3dmark sopra ma il super-pi si,poi guardate che e' stato rimesso a frequenza originale perche' e' un pc in vendita quindi,fortunato chi lo compra,e molto provabilmente molto di rado qualcuno arrivera' a 3000 con un barton,la fortuna e' un'arma amici va usata con cautela. Via allego il super pi. Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Strepitoso ... faccio 2 secondi in meno con 800MHz in meno sulla cpu e 20MHz in meno di bus (senza contare che non ho un Barton).
Falla finita dai ... ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sinceramente non so voi ma io ne ho piene le 00
![]() ![]() ![]() Spero che i mod intervengano perchè bisogna dare un taglio a questi thread che hanno come unico scopo il prender per il (Y) gli utenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma vai a cagare............io son sempre rispettoso....pero' quando e' troppo e' troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
chiusete il 3d e' meglio mods
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Il pc in questione non e' mio come gia ho detto e non e' certo configurato come da esperti come voi,quindi 47 di super pi sono nella norma. ASPETTO PROVVEDIMENTI PER GLI INSULTI CHE MI SONO STATI FATTI. mi vien voglia di sbattervelo sotto il naso sto barton a 3000 e farvi sbavare. Aspetto comunicazioni dal moderatore. Rispetto ricordatelo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
sono nella norma 47sec x un 3ghz??
![]() ma te 6 fuori...io a 2660mhz faccio 38secondi e x te 47sec sono nella norma? sai com'e' fatto un pc?? ti prego evita....dovrebbero prendere provvedimenti e lo faranno con bambini sboroni come te....magari influenzi gente poco preparata a comprare barton3000 convinti che vada a 3ghz in oc e te lo dice un negoziante ![]() ps a me non mi fai sbavare xche' ne ho palate di barton3000 e non a caso mi tengo il mio 2500.....xche' sale di + ....il max di un 3000 x ora e' sui 2600mhz moooolto cooooled........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
come vedi non ti cagano manco di striscio xche' su questo forum c'e' gente preparata....queste cose dille sul sito di topolino avrai + credibilita'....fidati
![]() e ti spiego anche xche'.....sono generoso.... un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Cmq continui ad offendermi chiamandomi BAMBINO SBORONE,io sono uno una persona educata e manco mi azzardo a risponderti,qui si discute di mod e non di come si fa per trattare le persone di merda capito. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
posta su Topolino please.................
ti do il link: http://www.disney.it/Publishing/Topolinomagazine/ EVTA |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brescia
|
gnari basta con queste ca..ate
![]() |
#33 |
Bannato
|
[
e ti spiego anche xche'.....sono generoso.... un barton x stare a 3ghz necessita (sotto LN2 azoto liquido) di almeno 2v di vcore...a tale frequenza dissipa ben 150watt e oltre e te credi che un dissi ad aria.....ma manco un slk900.....possa tenere a bada 150watt?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
mi spiace umiliarti ancora ma vedo che il molti sta a 13,5....impossibile visto che non essendo quello di default le mobo nforce vanno da molti 5x a 12,5x
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() complimenti ![]() ![]() ![]() o forse si e' divertito a modificare i bridegs ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi ti faccio vedere dal vivo come si imposta il molti 13,5. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
LOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
si si fallo............peccato non lo pigli.........a ma te hai un kt400 forse e un 1700 e forse ti credo............. fammi vedere un bello shot di cpuz con acanto un superpi da 3ghz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio dello zelig ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
Puoi pure continuare ad offendermi sai,vedo che sei bravo grazie mille per le tue belle offese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
evita di postare minchiate e forse sarai accettato da tutti.........pero' ora e' meglio tu cambi nick xche' la frittata l'hai fatta......o scusati pubblicamente del momento di sborosita'
![]() posti dove c'e' gente che e' nata in un case + che nella culla! ps quindi offesi ci sentiamo noi quando arriva il primo venuto a sparare menate......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
HEHE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
beh qui intanto nessuno ti dara' mai + retta fidati.....e' vero come e' vero che il mio xp arriva a 5ghz senza dissi
![]() vuoi qualcosa di vero.....fatto cosi' con il pc con utilizzo giornaliero....eccoti: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.