|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Unreal 2 ,Morrowind, Rainbow six Raven shield e Splinter cell (ma anche Metroid prime e Resident Evil o) qualcosa di buono lo deve avere non credi? Gioca Zelda almeno quattro ore e poi non potrai piu' smettere. Zelda e' il migliore e non lo dico per partito preso, lo dico perche' e la schifosissima verita'. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
In effetti un gioco può piacere o meno, è anche vero che non si può ignorare la bellezza di un gioco in senso assoluto. Trovo del tutto normale l'hype che si è generato intorno a questo titolo, trovo giusto il fatto che abbia preso voti tra i più alti della storia in giro per il mondo (mi sembra che solo mario 64 e un final fantasy li avevano presi, credo) , mi sembra non deluda le aspettative e mi sorprenderei se non fosse il gioco dell'anno 2003 (questo perchè se fosse un altro titolo, ovviamente non ancora uscito, lo comprerei e comprerei anche la console se non fosse quella che ho) . Sapevo che sarebbe stato un capolavoro assoluto e ne trovo conferma ora. Con questo non escludo che a qualcuno non possa piacere, ovviamente non può dire di non essere un po' una mosca bianca. ma alla fine il mondo è bello perchè è vario
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io lo trovo semplicemente splendido.
L'ho preso pensando fosse un grande gioco, mi sono dovuto ricredere perchè è un capolavoro, uno dei più bei giochi della storia. Esagero? Leggendo le varie recensioni online non penso, ma considerando che mi sono comprato un Cubetto specificatamente per Metroid Prime (che non ho finito), Zelda è riuscito a rapirmi: per la grafica, per le melodie, per il gameplay, per le trovate, per l'atmosfera che si respira giocando.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Ciao ciao
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Anke io ho iniziato Zelda senza aver completato Metroid ed avendo annullato la mia vita in Animal Crossing....
Pensare che di Metroid non ero certo che mi piacesse,ma è uno dei giochi migliori in assoluto... In Metroid sono al 47/53% e non so + dove caspita andare....dove si trova la gigabomba? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
Sinceramente da videogiocatore "navigato" sento di dover dire ancora una volta grazie alla Nintendo.Questi sono i giochi che tra dieci anni mi ricordero' di aver giocato.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
x dorzo: non mi sono bloccato, semplicemente tra le recensioni dei giochi da fare (e quelli più vecchi da finire), l'ho messo un attimo da parte per gustarmelo al meglio con più calma
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ce l'ho ce l'ho!!!!
Dopo aver smadonnato per un parcheggio in centro, una fila di un'ora al negozio e aver mentito spudoratamente sul mio nome e cognome (per via della prenotazione) Zelda è qui con me sulla scrivania... E ora al diavolo gli amici, i pub e la Guinness... sto weekend mi barrico in caso e lunedì torno in ufficio vestito di verde (non che in Irlanda ci faccio caso più di tanto)!!!! Oddio come GODO! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dimenticavo... l'ho pagato 50 euro. In più mi hanno regalato una mini guida ufficiale nintendo al gioco (che non leggerò mai, of course)!
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Recensione di Zelda anche per Joypad.
Voto:10 Commento: "Every game has a story, only one is a legend. Mai slogan fu più appropriato per un videogioco: The Legend of Zelda – The Wind Waker è un capolavoro assoluto, uno dei migliori giochi mai realizzati per qualsiasi piattaforma. Un concentrato di pura giocabilità e avventura, una killer application che non può mancare nella softeca di nessun giocatore degno di tal nome. Il Maestro e il suo braccio destro Aonuma hanno fatto centro ancora una volta. E non c’era di che dubitarne." |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che kul... Qui la guida costa 16,5€,sempre sia quella che intendo io... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Oggi un mio caro amico, (Zeldofilo come pochi) mi ha detto che i maialini cercano i tesori se noi gli diamo del cibo. Mi ha inoltre invitato ad anagrammare il nome della "piratessa".
Dazel = ZELDA reincarnazione della principessa? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Piu' vado avanti e piu' godo, grazie Nintendo GRAZIEEEEEEEEEEEEE Grazie pure per Metroid
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Per quel pochissimo tempo che riesco a giocare sono d'accordo con voi... in parte...
E' vero che Zelda è un capolavoro ma dopo aver giocato tutta la trafila, dal Nintendo 8 bit con il primo fino ad Ocarina of Time (anche se emulato) mi chiedo per quanto ancora possa andare avanti... Ragazzi il gioco è meraviglioso, non ci piove, ma tutti quei particolari considerati "emblemi" della serie forse cominciano un pò a stancare... Non so ma questo nuovo capitolo, a livello di gameplay, mi ricorda esageratamente Ocarina of time... stesso sistema di puntamento, stesse strategie, addirittura spesso stessi puzzle (uno su tutti i fiori esplosivi o i bastoni da infuocare sui bracieri). Insomma bello, bellissimo... credo però che sia ora di osare un pò di più.... Concludo però dicendo che il problema lo vedo similmente anche in un'altra grande saga, Final Fantasy... forse provare nuove strade mette troppa paura???
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che forse Zelda sia cosi bello perchè finalmente anche per GC dopo tanta attesa c'è qualche giochetto che merita essere giocato e forse finito? P.S. sorry ma non potevo proprio tacere cmq devo ammettere che sono d'avvero rimasto stupito su come si abbandoni metroid... il gioco che era meglio di Halo ecc... ecc... per quanto riguarda Zelda non do un giudizio... Zelda è un mito ma è da un po che non riesce più ad interessarmi o entusiasmarmi e lo stesso anche per altri miei amici 'amanti' della serie... del resto ognuno ha i suoi gusti e sicuramente questo Zelda è un bel gioco ma IMHO l'effetto è amplificato dall'attesa e dalla reale carenza di altri titoli che in realtà hanno per lo più uno spessore da patiti/fan/ecc... (detto nel senso buono) ma che in realtà per lo più deludono... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Avete provato a prendere il maestro di spada a vasi in testa? Dopo 6-7 che gliene spaccate in testa si infuria e vi picchia
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono bloccato...
Nel bosco terto (non si chiama così,ma non ricordo). Avete presente gli scrigni con sopra la pianta?Non riesco ad uccidere quella + in alto di tutti e credo contenga un oggetto indispensabile x il proseguire dell'avventura.... Avrei bisogno di un bastone,ma fin lassù è impossibile portarne uno,ho provato a lanciarlo,ma nisba... Oppure x favore ditemi come oltrepassare quella specie di ponte di corde sopra la testa,che si trova nella stanza opposta alla posizione dello scrigno... Saluti |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.