Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2003, 23:32   #21
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "gamerapper"

L'ho giocato ieri per la prima volta.. un gioco pacco certo non è.. ma i giudizi secondo me sono un tantino esagerati.. per quanto mi riguarda è un gioco come tanti altri.. l'aspetto grafico poi fa sorridere.. poi.. i gusti son gusti..
Un gioco che mi fa dimenticare di aver da completare giochi come
Unreal 2 ,Morrowind, Rainbow six Raven shield e Splinter cell (ma anche Metroid prime e Resident Evil o) qualcosa di buono lo deve avere non credi?
Gioca Zelda almeno quattro ore e poi non potrai piu' smettere. Zelda e' il migliore e non lo dico per partito preso, lo dico perche' e la schifosissima verita'.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 08:53   #22
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
In effetti un gioco può piacere o meno, è anche vero che non si può ignorare la bellezza di un gioco in senso assoluto. Trovo del tutto normale l'hype che si è generato intorno a questo titolo, trovo giusto il fatto che abbia preso voti tra i più alti della storia in giro per il mondo (mi sembra che solo mario 64 e un final fantasy li avevano presi, credo) , mi sembra non deluda le aspettative e mi sorprenderei se non fosse il gioco dell'anno 2003 (questo perchè se fosse un altro titolo, ovviamente non ancora uscito, lo comprerei e comprerei anche la console se non fosse quella che ho) . Sapevo che sarebbe stato un capolavoro assoluto e ne trovo conferma ora. Con questo non escludo che a qualcuno non possa piacere, ovviamente non può dire di non essere un po' una mosca bianca. ma alla fine il mondo è bello perchè è vario
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 11:07   #23
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Io lo trovo semplicemente splendido.
L'ho preso pensando fosse un grande gioco, mi sono dovuto ricredere perchè è un capolavoro, uno dei più bei giochi della storia.
Esagero? Leggendo le varie recensioni online non penso, ma considerando che mi sono comprato un Cubetto specificatamente per Metroid Prime (che non ho finito), Zelda è riuscito a rapirmi: per la grafica, per le melodie, per il gameplay, per le trovate, per l'atmosfera che si respira giocando.
Old 02-05-2003, 11:39   #24
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
Quote:
Originally posted by "Quincy_it"

Io lo trovo semplicemente splendido.
L'ho preso pensando fosse un grande gioco, mi sono dovuto ricredere perchè è un capolavoro, uno dei più bei giochi della storia.
Esagero? Leggendo le varie recensioni online non penso, ma considerando che mi sono comprato un Cubetto specificatamente per Metroid Prime (che non ho finito), Zelda è riuscito a rapirmi: per la grafica, per le melodie, per il gameplay, per le trovate, per l'atmosfera che si respira giocando.
Dove ti sei bloccato in Metroid? Anche io ho iniziato a giocare a Zelda , pur non avendo finito Metroid (io sono fermo agli ultimi 2 mostri finali)

Ciao ciao
Old 02-05-2003, 12:53   #25
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Anke io ho iniziato Zelda senza aver completato Metroid ed avendo annullato la mia vita in Animal Crossing....

Pensare che di Metroid non ero certo che mi piacesse,ma è uno dei giochi migliori in assoluto...

In Metroid sono al 47/53% e non so + dove caspita andare....dove si trova la gigabomba?

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 12:55   #26
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Sinceramente da videogiocatore "navigato" sento di dover dire ancora una volta grazie alla Nintendo.Questi sono i giochi che tra dieci anni mi ricordero' di aver giocato.
Old 02-05-2003, 14:28   #27
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Sinceramente da videogiocatore "navigato" sento di dover dire ancora una volta grazie alla Nintendo.Questi sono i giochi che tra dieci anni mi ricordero' di aver giocato.
Quoto e sottoscrivo: grazie al Cubetto e ad alcuni suoi giochi sto riprovando le stesse, bellissime emozioni dei tempi del SuperNes

x dorzo: non mi sono bloccato, semplicemente tra le recensioni dei giochi da fare (e quelli più vecchi da finire), l'ho messo un attimo da parte per gustarmelo al meglio con più calma
Old 02-05-2003, 15:05   #28
ugluck
Senior Member

L'Avatar di ugluck

Città: Alessandria
Quote:

Quoto
ugluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 16:06   #29
delphil
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Ce l'ho ce l'ho!!!!
Dopo aver smadonnato per un parcheggio in centro, una fila di un'ora al negozio e aver mentito spudoratamente sul mio nome e cognome (per via della prenotazione) Zelda è qui con me sulla scrivania...
E ora al diavolo gli amici, i pub e la Guinness... sto weekend mi barrico in caso e lunedì torno in ufficio vestito di verde (non che in Irlanda ci faccio caso più di tanto)!!!!
Oddio come GODO!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 16:09   #30
delphil
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Dimenticavo... l'ho pagato 50 euro. In più mi hanno regalato una mini guida ufficiale nintendo al gioco (che non leggerò mai, of course)!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 17:15   #31
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:

Se ti indessi un po' di videogames
non lo perderai mai questo brutto vizio, vero?
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2003, 18:22   #32
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Recensione di Zelda anche per Joypad.

Voto:10

Commento:
"Every game has a story, only one is a legend. Mai slogan fu più appropriato per un videogioco: The Legend of Zelda – The Wind Waker è un capolavoro assoluto, uno dei migliori giochi mai realizzati per qualsiasi piattaforma. Un concentrato di pura giocabilità e avventura, una killer application che non può mancare nella softeca di nessun giocatore degno di tal nome. Il Maestro e il suo braccio destro Aonuma hanno fatto centro ancora una volta. E non c’era di che dubitarne."
Old 02-05-2003, 18:37   #33
jmazzamj
Senior Member

Quote:
Originally posted by "delphil"

Dimenticavo... l'ho pagato 50 euro. In più mi hanno regalato una mini guida ufficiale nintendo al gioco (che non leggerò mai, of course)!

Che kul...

Qui la guida costa 16,5€,sempre sia quella che intendo io...

Saluti
Old 02-05-2003, 20:44   #34
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Oggi un mio caro amico, (Zeldofilo come pochi) mi ha detto che i maialini cercano i tesori se noi gli diamo del cibo. Mi ha inoltre invitato ad anagrammare il nome della "piratessa".

Dazel = ZELDA Che la tipa sia nientepopodimeno che la
reincarnazione della principessa?
Old 02-05-2003, 22:28   #35
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000

Piu' vado avanti e piu' godo, grazie Nintendo GRAZIEEEEEEEEEEEEE

Grazie pure per Metroid
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 03:33   #36
Loki
Senior Member

L'Avatar di Loki

Iscritto dal: Dec 1999
Per quel pochissimo tempo che riesco a giocare sono d'accordo con voi... in parte...
E' vero che Zelda è un capolavoro ma dopo aver giocato tutta la trafila, dal Nintendo 8 bit con il primo fino ad Ocarina of Time (anche se emulato) mi chiedo per quanto ancora possa andare avanti...
Ragazzi il gioco è meraviglioso, non ci piove, ma tutti quei particolari considerati "emblemi" della serie forse cominciano un pò a stancare...
Non so ma questo nuovo capitolo, a livello di gameplay, mi ricorda esageratamente Ocarina of time... stesso sistema di puntamento, stesse strategie, addirittura spesso stessi puzzle (uno su tutti i fiori esplosivi o i bastoni da infuocare sui bracieri). Insomma bello, bellissimo... credo però che sia ora di osare un pò di più....

Concludo però dicendo che il problema lo vedo similmente anche in un'altra grande saga, Final Fantasy... forse provare nuove strade mette troppa paura???
Old 03-05-2003, 09:39   #37
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Maury"

....
....

Grazie pure per Metroid
che è cosi bello e tanto è stato osannato che quasi nessuno lo finisce
che forse Zelda sia cosi bello perchè finalmente anche per GC dopo tanta attesa c'è qualche giochetto che merita essere giocato e forse finito?

P.S.
sorry ma non potevo proprio tacere
cmq devo ammettere che sono d'avvero rimasto stupito su come si abbandoni metroid... il gioco che era meglio di Halo ecc... ecc...
per quanto riguarda Zelda non do un giudizio... Zelda è un mito ma è da un po che non riesce più ad interessarmi o entusiasmarmi e lo stesso anche per altri miei amici 'amanti' della serie... del resto ognuno ha i suoi gusti e sicuramente questo Zelda è un bel gioco ma IMHO l'effetto è amplificato dall'attesa e dalla reale carenza di altri titoli che in realtà hanno per lo più uno spessore da patiti/fan/ecc... (detto nel senso buono) ma che in realtà per lo più deludono...
DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2003, 10:07   #38
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Avete provato a prendere il maestro di spada a vasi in testa? Dopo 6-7 che gliene spaccate in testa si infuria e vi picchia Invece suo fratello intellettuale non raccoglie la provocazione
Old 03-05-2003, 10:55   #39
jmazzamj
Senior Member

Ragazzi sono bloccato...

Nel bosco terto (non si chiama così,ma non ricordo).

Avete presente gli scrigni con sopra la pianta?Non riesco ad uccidere quella + in alto di tutti e credo contenga un oggetto indispensabile x il proseguire dell'avventura....

Avrei bisogno di un bastone,ma fin lassù è impossibile portarne uno,ho provato a lanciarlo,ma nisba...

Oppure x favore ditemi come oltrepassare quella specie di ponte di corde sopra la testa,che si trova nella stanza opposta alla posizione dello scrigno...

Saluti
Old 03-05-2003, 11:08   #40
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "Loki"

Per quel pochissimo tempo che riesco a giocare sono d'accordo con voi... in parte...
E' vero che Zelda è un capolavoro ma dopo aver giocato tutta la trafila, dal Nintendo 8 bit con il primo fino ad Ocarina of Time (anche se emulato) mi chiedo per quanto ancora possa andare avanti...
Ragazzi il gioco è meraviglioso, non ci piove, ma tutti quei particolari considerati "emblemi" della serie forse cominciano un pò a stancare...
Non so ma questo nuovo capitolo, a livello di gameplay, mi ricorda esageratamente Ocarina of time... stesso sistema di puntamento, stesse strategie, addirittura spesso stessi puzzle (uno su tutti i fiori esplosivi o i bastoni da infuocare sui bracieri). Insomma bello, bellissimo... credo però che sia ora di osare un pò di più....

Concludo però dicendo che il problema lo vedo similmente anche in un'altra grande saga, Final Fantasy... forse provare nuove strade mette troppa paura???
Secondp me invece le innovazioni ci sono e sono anche "pesanti". Il vento, il mare, la barca, la foglia Deku, il "multicolpo", le nuove mosse e tutto cio' che deve ancora venire fuori...... parlare di gameplay uguale ad Ocarina mi sembra eccessivo.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Tado X in forte sconto su Amazon: il sis...
Il nuovo Hisense S6 FollowMe porta la m...
Amazon, partono sconti anomali su TV, ro...
L'autonomia è più bassa de...
Crimson Desert: il mondo di gioco sar&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian