Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2003, 15:37   #21
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Iscritto dal: Oct 2001
Non credo di dover trovare nessuna scusa, non c'è nulla di cui scusarsi, il "possiamo fare a mezzi e fammi sapere" non implica che io debba rendere conto a te di ciò che acquisto, ne tantomeno credo di essermi in alcun modo vincolato alle tue decisioni, ne tu lo sei in alcun modo alle mie.
Rileggi meglio e frena gli impulsi, evita di offendere, perchè di offesa si tratta e cerca di avere un'atteggiamento più maturo nei confronti degli altri.
Il tuo interessamento nel cercare la pellicola in oggetto non può che farmi piacere, ma se il risultato è quello del post quì sopra allora è davvero meglio che noi due ci si perda piuttosto che ritrovarci.
Old 28-04-2003, 16:25   #22
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originally posted by "Cifer"

Si sarebbe perfetto, fammi sapere quando ti rispondono...
Eh già. Io mando la richiesta la domenica e tu il lunedì senza aspettare la risposta fai tutto per conto tuo la mattina successiva.

Se proprio non ti piace essere chiamato "un bel tipo" (che offesa!!!)almeno consentimi di dirti che mi sembri "'o figl di zi frettella"

Traduco: era uno che aveva tanta fretta da non guardare in faccia a nessuno.

Poi se invece di un foglio ne prendevi 2 o 3 (quali dei due tipi?) non credo sarebbero cambiati molto il peso e i problemi doganali
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 16:54   #23
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
Mmmm... spiegatemi un secondo come funzionano sti fogli che potrei essere interessato anch'io, come ilkarro...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Locurtola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 17:08   #24
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Non è il caso di fare polemica, anzi, se il filtro (a proposito, quale hai preso esattamente?) funziona come penso possiamo fare un piccolo ordine insieme per evitare lo sdoganamento
Old 28-04-2003, 17:26   #25
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

"Sarebbe" è condizionale ed esprime un'interessamento, "fammi sapere quando ti rispondono" è per sapere il prezzo, il costo di spedizione e le altre eventuali condizioni d'acquisto, più eventuali accordi per comprarla insieme, ed è una cosa.

"Ok, allora la compriamo insieme, fammi sapere poi per il bonifico e la spedizione" è un'impegno, e se queste fossero state le mie parole stai tranquillo che ti avrei avvisato tempestivamente così come ho fatto in un'altro 3d sugli LCD, ma le mie parole sono state quelle che hai quotato e non queste, di conseguenza anche il mio atteggiamento.

Non ho capito quale sia il tuo problema, la spedizione costa 3.25€ e direi che come spesa sia alla portata di tutti, prenderla per poi rispedirla con posta prioritaria in busta A4 non so quanto possa costare, credo sui 2€.
La carta di credito non è davvero un bene di lusso ma è un bene di consumo del 90% degli adulti che lavora, non so quanti anni tu abbia ma mi viene da pensare che il tuo problema possa essere il metodo di pagamento, se così fosse potevi esplicitamente chiedermi il favore di prenderla anche per te (ma per un fatto di pagamento con CC non davvero per le spese di spedizione) ed io potevo prendere l'impegno di farlo, ma non mi pare tu l'abbia fatto.
Old 28-04-2003, 17:39   #26
marcus58
Senior Member

Quote:

"Sarebbe" è condizionale ed esprime un'interessamento, "fammi sapere quando ti rispondono" è per sapere il prezzo, il costo di spedizione e le altre eventuali condizioni d'acquisto, più eventuali accordi per comprarla insieme, ed è una cosa.

"Ok, allora la compriamo insieme, fammi sapere poi per il bonifico e la spedizione" è un'impegno, e se queste fossero state le mie parole stai tranquillo che ti avrei avvisato tempestivamente così come ho fatto in un'altro 3d sugli LCD, ma le mie parole sono state quelle che hai quotato e non queste, di conseguenza anche il mio atteggiamento.

Non ho capito quale sia il tuo problema, la spedizione costa 3.25€ e direi che come spesa sia alla portata di tutti, prenderla per poi rispedirla con posta prioritaria in busta A4 non so quanto possa costare, credo sui 2€.
La carta di credito non è davvero un bene di lusso ma è un bene di consumo del 90% degli adulti che lavora, non so quanti anni tu abbia ma mi viene da pensare che il tuo problema possa essere il metodo di pagamento, se così fosse potevi esplicitamente chiedermi il favore di prenderla anche per te (ma per un fatto di pagamento con CC non davvero per le spese di spedizione) ed io potevo prendere l'impegno di farlo, ma non mi pare tu l'abbia fatto.

Credo tu abbia visto un film! La carta di credito non è un problema per me (chiedilo agli 8 amici che conosci per i quali ho fatto un acquisto in Germania), ma ne avessi mai accennato!

Magari come dici tu il 90% delle persone che lavorano usassero la carta di credito: purtroppo le statistiche dicono che sei molto lontano dalla verità. Qui la metà non sa neanche cos'è il Bancomat!

Mettiamola così, sei solo un pò individualista, e pace (senza andare a fare analisi sintattico-lessicali sulle frasi scritte e non, perchè ci sarebbe altro da aggiungere, ma non ne ho alcuna intenzione).

Come sempre lascio agli altri l'ultima parola, quindi replica pure per l'ultima volta.
Old 28-04-2003, 19:36   #27
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Ok Marcus, hai ragione, sono individualista.
Old 28-04-2003, 19:44   #28
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Città: Monza
Dai raga non litigate... Cmq se si fa un 'ordine tutt'insieme io ci sono dato che non possiedo la carta di credito!

Ciao Marcus!
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2003, 19:55   #29
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

La pellicola è quella da 8.90$ in formanto A4.
Old 28-04-2003, 20:03   #30
marcus58
Senior Member

Quote:

Pensavo avresti preso la #POAT-S (200mm x 250mm) da 9,10$
perchè più indicata (c'è scritto per LCD). Però era adesiva.
Si potevano provare tutt'e due....
Old 28-04-2003, 20:13   #31
ilkarro
Senior Member

Quote:

Tienici informati appena arriva e l'hai provata. Se dovesse avanzartene quel tanto che basta per un display 20x4 potrei essere interessato, a me serve per un solo display
Old 29-04-2003, 23:39   #32
marcus58
Senior Member

Io comunque oggi ho mandato un pre-ordine ad Astromedia.
Se qualcuno è interessato può dirlo qui.
Old 30-04-2003, 08:01   #33
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Eccomi!

Appena sai qualcosa, fammi sapere... ne ho parlato con un amico, e potrei essere interessato anche a tutto un foglio tipo A4...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57
Old 30-04-2003, 08:39   #34
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Locurtola"

Eccomi!

Appena sai qualcosa, fammi sapere... ne ho parlato con un amico, e potrei essere interessato anche a tutto un foglio tipo A4...

Il "potrei" da cosa dipende?
Sai qui bisogna "pesare" le parole ....
Old 30-04-2003, 09:14   #35
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

marcus, se la spesa non è eccessiva, contami pure!
Old 30-04-2003, 11:07   #36
Locurtola
Senior Member

L'Avatar di Locurtola

Quote:
Originally posted by "marcus58"

Il "potrei" da cosa dipende?
Sai qui bisogna "pesare" le parole ....
Fondamentalmente dalla spesa!

Se con un foglio riusciamo a stare entro i 15 € speditomi a casa (quindi foglio + s.s. dalla germania + s.s. per arrivare da me) direi che ci sto!
Old 30-04-2003, 22:04   #37
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Locurtola"

Fondamentalmente dalla spesa!

Se con un foglio riusciamo a stare entro i 15 € speditomi a casa (quindi foglio + s.s. dalla germania + s.s. per arrivare da me) direi che ci sto!
Capito.

Intanto questi mi sa che hanno fatto un bel "ponte"!
Tieni presente che non sono fogli A4, ma rotoli di altezza 35cm.
Loro fanno un'offerta per un "pezzo" 35x35 a 9 euro. Praticamente tagliato a metà fa 35x17,5 ha quasi la stessa superficie di un A4 (tanto si deve tagliare a misura di "display"!).
Poi ci si possono fare interesanti filtri fotografici ed esperimenti vari.
Se cerchi in rete vedrai quante cose divertenti ed interessanti si fanno coi Polaroid.
Old 30-04-2003, 22:11   #38
ilkarro
Senior Member

Ragazzi io sono sempre interessato, ho già qualche ideuzza...
Old 01-05-2003, 12:17   #39
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

contatemi e contattatemi se decideste di far l'ordine! Grazie!
Old 02-05-2003, 18:02   #40
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "marcus58"

Capito.

Intanto questi mi sa che hanno fatto un bel "ponte"!
Tieni presente che non sono fogli A4, ma rotoli di altezza 35cm.
Loro fanno un'offerta per un "pezzo" 35x35 a 9 euro. Praticamente tagliato a metà fa 35x17,5 ha quasi la stessa superficie di un A4 (tanto si deve tagliare a misura di "display"!).
Poi ci si possono fare interesanti filtri fotografici ed esperimenti vari.
Se cerchi in rete vedrai quante cose divertenti ed interessanti si fanno coi Polaroid.
Ragazzi a volte a tradurre dal tedesco si prendono degli abbagli!
Purtroppo ho brutte notizie. In PVT
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian