|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Fammi sapere come ti va, quando arriva, che l'ho ordinato anch'io
Max |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Piacenza
|
Cari ragazzi, vi sto scrivendo dal notebook microstar 2040
Allora, preciso che, pur cavandomela bene coi desktop, questo è il mio primo notebook e quindi tenetene conto quando leggerete i miei giudizi! Estetica: Potenza: Autonomia Video: OK (anche se ho un bad pixel (mediaworld si metterà una mano sul cuore??), si vede benissimo Audio Masterizzatore ??? (so che è un toshiba SD-R6012, ma non ho dvd vergini da provare. Rimedio a breve) Calore ??? nel senso che non so come si comportano gli altri. Questo, dopo 10 min. non lo tieni più sulle ginocchia. Ma se lo lasci su un tavolo, il problema non esiste. SW Presto approfondirò le indagini, usando anche 3dmark e Sandra. Se avete info da chiedermi o test da fare, fuoco alle domande!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
test 2 parte
Allora, ho provato a testare il notebook con pcmark 2002 e il risultato è: cpu 6320, memory 5395 e hd 423. Cosa ne pensate? Confrontandoli con gli altri risultati, sembrano abbastanza in media, forse leggermente più bassi per la memoria e l'hd, comunque non male anche pensando che sicuramente i "concorrenti" erano tutti desktop!
Altre info: è silenziosissimo ed è marcato md 7486. C'è qualcuno ch si sbilancia con un giudizio? Cosa mi dite? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
niente male per essere un notebook
l'ho preso anch'io, ce l'ho da poki giorni.. e' stato bellissimo finche' e' durato dopo aver installato 25 mb di aggiornamento ms 'critico'.. ho continuato a installarmi altre cosette, fino al N antivirus.. poi si e' resettato, e da quel momento non ha piu' funzionato l'unica cosa che si muove e' il dvd-rom.. ma non parte con un cd bootable.. penso che stia cercando un cdrom con il bios per riprogrammarselo.. ho provato a guardare sul sito di medion il bios x l' md-7486 ma non esiste.. se qualcuno ha questo nb e puo' controllare sull'hd se ha un file che puo' essere questo bios.. mi fa un favore! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
non va quel cd, il lettore parte e si ferma subito..
domani chiamo il supporto tecnico e vediamo che dicono.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 30KM Da Cagliari
|
Conviene non prendere notebook "RISPARMIOSI!" per poi trovarsi a piedi, comunque l'ho visto e provato da MediaWorld ecco le mie considerazioni:
1) Estetica : PESSIMA, sembra un plasticone....quello era già scolorito intorno al PAD sinonimo di plastiche verniciate scadenti.... 2) Monitor PESSIMO: nessun contrasto e caratteri sfuocati (a fiano c'èrano altri modelli non Micro e quel problema non esisteva.... Il resto è decente visto che non lo fà la Casa Micro ma è alla fine un mini assemblato... 3) Cassettino del DVD-R: PESSIMO plasticone.... Ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
anche la mia ford dell'87 e' un po' scolorita
la sfiga colpisce sempre.. e stavolta e' toccato a me Ho contattato l'assistenza medion, e dopo qualche prova sono arrivati alla conclusione che il portatile e' guasto.. diffetto hardware! ora l'ho rispedito indietro (proprio oggi) e aspetto che me lo cambino.. spero solo che il periodo 'nero' sia finito e che mediaworld si comporti bene riguardo alle marche.. non credo faccia tanta differenza! oramai i notebook sono tantissimi, con tante caratteristiche diverse, basta solo trovare qualcosa che piaccia..adeguato all'uso che si fara' questo medion/microstar ha caratteristiche (quasi) da pc desktop, e niente da invidiare ai nb piu' blasonati..che male c'e' se costa di meno? Ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
tutto sistemato!
lunedi avevo spedito il portatile indietro, e oggi (giovedi) mi e' arrivato quello nuovo! si sono comportati benissimo un grazie tutto per Sunsets che e' stato molto disponibile per cercare di far 'risorgere' l'altro notebook! ora sto installando 29.2mb di aggiornamento windows 'critico' e 'neccessario' .. non passa più |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.