|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
le penne le ho trovate solo in confezione da 4..ke mne ne faccio di 4??
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
le penne le ho trovate solo in confezione da 4..ke mne ne faccio di 4??
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
le usi?
Le usi per scrivere?
![]() lol se sono simpa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: le usi?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ma non si rovinano le schede usando ste penne???
non si provoca nessun corto circuito??? se è così vuol dire che posso colorare a muzzo la mia raddy da 350 carte e sono sicuro che non succeda nulla?? io sinceramente avrei paura a colorare le piste... se qualcuno però mi convince che non c'è pericolo...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Vedi tu io l'ho fatto con la mia 9700PRO che costa un "pelino in +" della tua 8500 e se la penna poteva danneggiare i circuiti stai sicuro che non ci avrei mai provato
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() quindi non c'è PROPRIO NESSUN PERICOLO??? me sembra strano però... ma è troppo una figata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
l'ho fatto !!!
siiiiiii
![]() Ho colorato memorie, condensatori e integrati della mia nuova raddy 9500@9700 pro !!! Sono andato in cartoleria e ho comprato 3 penne fluo (non sono della bic.....le ho a casa poi vi dico la marca) giallo, verde e arancione..... Allora l'effetto è già spettacolo solo con i led blu della ventola dell'ali che sparano sulla raddy.... Accendendo poi la ventola Uv della Sunbeam......maroooooona ![]() una figata pazzesca!!! Questo fine settimana mi faccio prestare una digitale seria (non quella della Esso ![]() Stay Tuned See u Soon |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ecco le foto!!!
Ciao Ragazzi,
come promesso vi posto le foto della Raddy Colorata con le penne fluo ![]() Questo week-end ho anche moddato la ventola del dissipatore, la mitica DELTA da 7200 rpm........ Ecco 2 foto: Ventola Accesa Ventola Spenta Che ve ne pare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
a me sembra ke sia sempre accesa la ventola..o no??
![]() ke marca sono le penne??tu gli hai kiesto pene FLUO e ti hanno capito??
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ops......
link delle foto sopra corretto.......
Ecco le biro: ![]() Sono di marca Pentel per la precisione: Hybrid Gel Grip il verde e l'arancione Hybrid Roller il giallo Consiglio : vanno molto meglio il verde e l'arancione in gel per scrivere/colorare su materiali diversi dalla carta come integrati, chip e piste. Con il giallo ho dovuto soffiare a mo di cerbottana nel refill per far uscire l'inchiostro e in definitiva copre un po meno del verde (copertura maggiore delle 3) e dell'arancio (effetto maggiore delle 3). Comunque in cartoleria basta chiedere delle biro (con inchiostro gel, ma credo esistano solo così) con colori fluorescenti tipo evidenziatore. Poi basta provarla li sul posto e vedere subito l'effetto che fa, se il colore è come quello degli evidenziatori, quindi molto acceso sono loro! Messe sotto sotto l'UV si "accendono". Okkio, all'inizio la commessa aveva capito male e mi voleva dare delle penne con inchiostro sempre gel, ma non fluo, bensì metallizzato, che sulla carta fanno una figurona, bellissimo, ma non sono fluo. Poi ripensandoci mi è sorto un dubbio atroce......essendo metalizzati devono avere dei pigmenti metallici ![]() Quindi ho fatto bene a non prenderle (a parte il NON ESSERE FLUO). Pensa se arrivi a casa, ti moddi tutta la tua bella Radeon da 200€ (o più....) accendi il pc e fai un corto circuito unico sulla nuova scheda video ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Stay Tuned See u Soon |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.