|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Pasqualeeee??? La mobo si è rotttttttttttt !!! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile continuare con tè...certi discorsi...quando sarai obbiettivo si potra' "intavolare" un discorso con tè... ti saluto ciao |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
quando vuoi
P.S. Te |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Non mi sembra difficile da capire... Finche' avra' il monopolio (ovvero i numeri piu' grandi) del mercato cpu e chipset farà come meglio crede.. Ripeto, pensate che Amd non sappia che le loro cpu si sbloccano facilmente?????? Se le cpu Amd, fossero vendute con molti bloccato avrebbero cosi' tanto successo????? Non e' difficile pensare che vengano vendute sbloccabili perche' puntano anche sugli smanettoni.. Quindi non penso che il famoso 1-2%, stimato da alcuni, di overclockers sia un dato credibile.. Probabilmente e' una fetta di mercato piu' grande, e una conferma la da' anche Intel, che vorrebbe implementare un sistema anti OC nei futuri sistemi, dichiarando che e' solo perche' vuole tutelare noi utenti finali da alcune truffe effettuate da distributori di pc.. Ma e' storia molto vecchia ormai... L'overclockers, non e' solo chi adotta sistemi @liquido (che ormai sono commercializzati da grandi aziende chissà per quale strano motivo) Perche' le schede madri piu' vendute al mondo offrono funzioni di oc ??? Perche' l'Abit e Epox sono tanto famose?? Sono forse strane domande, ma a pensarci bene, e rispondendo onestamente, ci porterebbero a riflettere su quanto i numeri degli utenti di questo e di tutti i forum esistenti al mondo, dedicati agli smanettoni, possano contare nei bilanci di molte aziende (dissy, ram, ventole, case ecc..)... Per finire, concordo con ztop, se uscisse un P4 sboccato (d1) , e accoppiato ad un 875pe non ci sarebbe storia con Amd... Penso che Intel sia molto avanti, perche' tira fuori chipset e cpu nuove appena sente il fiato sul collo di Amd, con troppa facilita'... Gli altri produttori arrancano troppo per rinnovare i chipset.. Intel ha gia' messo in produzione l'865pe e l' 875pe... E l'845pe e' ancora meglio del Nforce.. Sperare che Amd rimanga leader nel mercato delle cpu e' positivo per tutti noi, se no Intel non abbasserebbe i prezzi delle cpu e dei chipset (come ha fatto ieri del 30%) e sarebbe un incubo per i nostri portafogli e per l'evoluzione della tecnologia....
1) AW8 Max, [email protected] -1.77V,1024mb OCZ Pc4.200 Plat. Rev.2, OCZ 600W, Nvidia 7800GTX Ybris Hurican Cpu -->Keops Ati -->Liquid Freezer 3-->Eheim 1000 2) IC7 Max 3 Full Mod, [email protected] -1.7V,1024mb TwinMos BH-5, OCZ 520W, POV 6.800GT |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma non sono d'accordo. Ho lavorato in un negozio di PC e praticamente nessuno sapeva cosa fosse l'OC. L'utente medio accende il PC, naviga in Internet,chatta e fa quattro cavolatine in office..A te non sembra, ma questo è un forum di nicchia, il mercato è un'altro mondo dominato dagli OEM..
Queste quote di mercato sono perfettamente in linea. Vedi anche ECS.. http://news.hwupgrade.it/7433.html Se vai un un normale negozio quando gli dici Abit o Epox, non sanno nemmeno cosa sono.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Proprio vero che la gente non capisce nulla a sto mondo. Cmq sia io un pensiero ad Intel ce lo faccio, ma non ora, voglio aspettare come si evolve la situazione anche perchè la recensione sull'Athlon64 di xbitlabs non mi ha entusiasmato proprio per nulla. Intel è superiore, c'è poco da fare e poi il fatto di produrre chipset e CPU le dà un vantaggio abissale su ogni possibile concorrenza. Peccato solo che i prezzi siano un po' gonfiati ed in questo caso AMD suo malgrado sta dando una mano altrimenti saremmo ancora qui a comprare CPU a 500€ ed oltre come accadeva anni addietro. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.complessita.it/tcpa/ Se questo sarà l'andazzo l'ultima CPU x86 che prenderò, sarà l'ultimo Barton |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
I pochi negozi che vendono chicche per overclockers io li ho sempre visti traboccare di ragazzotti vogliosi di nuovi acquisti.... tali negozi hanno fatto affari d'oro e si sono ingranditi esponenzialmente. Se vai da Comput*****y , che ha un pò di queste cose, ti metti regolamente in coda, per non parlare di Agin***m... c'è da passare i pomeriggi per un acquisto, e quelli che sono lì in fila sono tutti smanettatori o quasi..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.