|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Grazie a tutti per i consigli, credo che alla fine opterò per WindowMaker o Fluxbox (quest'ultimo x il semplice fatto che ho app scoperto che lo usa un mio amico in real quindi mi potrebbe aiutare nella conf)....
App li ho provati vi faccio sapere..... TNK |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
sì, sì, fammi sapere... volevo imbastire anche io un mini pc che mi faccia solo da karaoke...praticamente come il canta tu....ma volevo un minimo di grafica per controllare il tutto più velocemente...
grazie!!! ciao! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho un serverino con gentoo. ho installato xfree 4.3 e come wm (lo uso per far partire lopster+pysoulseek) uso Xsession.
fa quasi schifo se comparato con tutto il resto, non ha nulla se non la shell e la gestione base delle finestre, ma è minuscolo, veloce, ideale se non usi altro! ciao,m |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Re: Quale GUI LEGGERA x un Linux Server ?
Quote:
se sí. lo lanci con "man sex -e"? Vabboh... basta con le cacchiate... io voto Fluxbox!!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
x, potresti aprire un sondaggio.....
solo che prima bisognerebbe trovare l'elenco di tutti i wm (magari qui).....così uno sceglie subito senza dover postare "manca questo" o "manca quello"... fantasie a parte, potete postare, come ha fatto dexterxx, i requisiti minimi? o qualche link dove si comaprano i wm??? grazie a tutti ciao! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
http://www.plig.org/xwinman/
qui ce ne sono un bel po' ma mi sa che non sono tutti |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amiwm - per gli amanti dell'amiga dimensione file binario: 468K spazio ram occupato: 376K ma non ha tantissime funzionalità....dacci un'occhiata! ci sto facendo un pensierino.... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Ho appena scoperto ke c'è una distribuzione d Linux avviante direttamente da CD e ke t permette d scegliere fra le varie GUI....
E' l'ideale per provare le varie interfaccie prima d scegliere quella ke fa per ognuno.... Io dopo averle provate quasi tutte quelle ke c'erano lì ho optato per la Fluskbox ke ha almeno 1 barra d avvio.... P.S. Adesso nn ricordo come si chiama questa distro ma app mi viene in mente e trovo il CD lo posto.... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io uso flubox da qualche mese e non lo cambierei!Su macchine non potentissime è una mano santa!
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bucine (AREZZO)
|
ultimamente ho provato UDE . Molto 'pulito', mi pare leggero e veloce.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Quote:
Oppure morphix...se ne hai scaricata una gia con dentro piu wm..... poi ci sarebbe una suse live (che nn ricordo come si chiami....) sicuramente ce ne son altre...ma queste son quelle che conosco io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.