Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2003, 22:34   #21
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
eh, vedo che si parla ancora di doom3, bene bene, ma sto gioco quando esce? Come mai carmak non spara ?§°ç*=?^ come suo solito? E' appena uscita la 9800. Ci faccia almeno sapere se questa scheda è in grado di farlo girare...
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2003, 23:09   #22
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
altro sito altra storia

Secondo quanto riportato anche da HomeLan, l'ultimo numero di Wired Magazine dovrebbe proporre un interessante articolo ricco di notizie, novità e rivelazioni inattese per DOOM III, prossimo e attteso capitolo della saga di FPS più famosa della storia videoludica.
Secondo l'articolo citato - comunque non ancora confermato o smentito ufficialmente - Microsoft avrebbe offerto a Id Software una ragguardevole somma di denaro per rendere il gioco un'esclusiva Xbox e, pur non essendo orientata a questo tipo di politica, la software house non avrebbe ancora comunicato una risposta definitiva. Sul lato prettamente giocoso, oltre al già pre-annunciato add-on multiplayer, sembra proprio che il futuro di DOOM III preveda anche un single player mission pack.

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2003, 23:23   #23
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

bhe, esclusiva? Se fosse veramente così bisognerebbe sicuramente riadattare il gioco, e questo richiederebbe tempo, forse è per questo motivo che non si hanno più news sul gioco: questo farebbe senzaltro imbestialire tutti i PCisti. Carmack non cedere alle avance di bill
Old 06-04-2003, 23:50   #24
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originally posted by "francist"

bhe, esclusiva? Se fosse veramente così bisognerebbe sicuramente riadattare il gioco, e questo richiederebbe tempo, forse è per questo motivo che non si hanno più news sul gioco: questo farebbe senzaltro imbestialire tutti i PCisti. Carmack non cedere alle avance di bill
Stai pensando ad una uscita in esclusiva su x-box in anticipo rispetto all'uscita PC? (tipo splinter cell insomma) Naaaaah, secondo me non è possibile! (e cmq non ci voglio credere!), non si rallenta così un progetto che va avanti da anni per un'esclusiva... o forse sì? Cmq in questo caso carmack dovrebbe sempre scontrarsi (fisicamente ) coi pcisti scontenti!
Certo se è vero che gates sta spingendo per un'anteprima su x-box quell'uomo mi repelle! Se vuole che ci compriamo tutti l'x-box e lasciamo perdere il SUO sistema operativo per giocare lo dicesse chiaramente... Cmq secondo me si tratta solo di un esclusiva ristretta al mondo delle consolle!
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 00:29   #25
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Sul mio pc disattivando le ombre dinamiche doom3 rulla a 60 frames, con le ombre a 30.

o.t.
Nintendo sopravvive creando dei capolavori, Microsoft tenta di spuntarla semplicemente comprando tutti. Continuate a dare soldi a Gates....
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 11:15   #26
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Continuate a dare soldi a Gates....
hmmm...daccordo!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 11:36   #27
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Il mio timore è che il diabolico zio Bill stia pensando non solo di ottenere l'esclusiva nell'ambito console, ma anche di anticiparne l'uscita della versione x-box (e temo che non si accontenterà dei tre mesi com'è successo per Splinter Cell) rispetto a quella per pc. Se consideriamo il tempo necessario per adattare il gioco a x-box, quando cavolo uscirebbe la versione pc? Se fosse un nuovo caso Halo (a proposito, esce in estate? Ne siamo davvero sicuri?), come minimo mi girerebbero i cosiddetti...
Old 07-04-2003, 11:41   #28
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Ecco perchè l'X box mi sta antipatica da quando è uscita sul mercato.....non è la console in sè,che è anche buona,è la politica commerciale americana che mi fa schifo e in particolar modo quella di Bill Gates.....

Non sono capaci di creare contenuti validi per la loro console e stanno depredando il mondo dei giochi per PC già povero di Bei giochi.....
Non ci siamo proprio.....

Il progetto è già multipiattaforma....un'esclusiva per tirare le vendite
della console mi sembra triste....tanto non comprerò mai la X proprio perchè Microsft...e Microsoft non ha mai avuto una lira da me da quando sto in informatica proprio per la politica commerciale che ha.

Già questi merdoni ci hanno tolto Halo che aspettavo da ANNI
E chissà quanti altri giochi....

Bah..
Old 07-04-2003, 12:54   #29
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Tranquilli... Doom 3 uscirà per PC, è quasi tutto pronto! Non possono mandare tutto a puttane ORA e fare il porting per farlo andare su Xbox...

Io mi auguro che Doom 3 esca su DVD, altrimenti si rischia di avere un gioco su 6 CD della durata di 5 ore. Unreal 2 non dura un cazzo e sono 3 CD, MEtal Gear Solid è un DVD pieno zeppo e sono 20 ore che ci sto giocando
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 13:11   #30
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "Besk"

Tranquilli... Doom 3 uscirà per PC, è quasi tutto pronto! Non possono mandare tutto a puttane ORA e fare il porting per farlo andare su Xbox...

Io mi auguro che Doom 3 esca su DVD, altrimenti si rischia di avere un gioco su 6 CD della durata di 5 ore. Unreal 2 non dura un cazzo e sono 3 CD, MEtal Gear Solid è un DVD pieno zeppo e sono 20 ore che ci sto giocando
grande invenzione il dvd, eh?
Old 07-04-2003, 13:29   #31
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originally posted by "R@nda"

Ecco perchè l'X box mi sta antipatica da quando è uscita sul mercato.....non è la console in sè,che è anche buona,è la politica commerciale americana che mi fa schifo e in particolar modo quella di Bill Gates.....

Non sono capaci di creare contenuti validi per la loro console e stanno depredando il mondo dei giochi per PC già povero di Bei giochi.....
Non ci siamo proprio.....

Il progetto è già multipiattaforma....un'esclusiva per tirare le vendite
della console mi sembra triste....tanto non comprerò mai la X proprio perchè Microsft...e Microsoft non ha mai avuto una lira da me da quando sto in informatica proprio per la politica commerciale che ha.

Già questi merdoni ci hanno tolto Halo che aspettavo da ANNI
E chissà quanti altri giochi....

Bah..

uno dei discorsi piu stupidi che si possa mai fare ...

Microsoft non è capace di creare contenuti validi e va a depredare il mondo dei giochi pc ?

primo il mondo dei giochi su pc è un ramo del settore pc non la sua principale funzione
secondo se microsoft vuole entrare nel mondo dei giochi per forza di cose deve acquisire personale e risorse perchè non credo proprio che i programmatori che fino al giorno prima hanno lavorato su office passino a fare giochi... sai che esperienza ...
quindi è INEVITABILE che si vengano acquisite risorse

appurato questo ... microsoft incapace ? guarda ogni prodotto che esce pubblicato microsoft è un prodotto di microsoft a tutti gli effetti

sony è uguale ... mica ha messo i tizi che programmavano il menu del televidio dei suoi prodotti a fare gran turismo o altri ... assolutamente no, ha acquisito risorse e sviluppatori ne piu ne meno . " GT" è un gioco sony come " Halo " è un gioco Microsoft

la politica commerciale americana ti fa schifo ?
bha probabilmente non sai bene quella di nintendo a inizio / meta degli anni 80 ...
Old 07-04-2003, 13:29   #32
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originally posted by "Adrian II"

nella programmazione di un gioco c'è una cosetta chiamata ottimizzazione...
cmq mi pare sicuro un doom3 per pc, le altre console forse sono un po' col culo all'aria, ma il pc è tranquillo...
Si vabbè....come UNREAL CHAMPIONSHIP su XBOX....
Old 07-04-2003, 13:44   #33
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Si vabbè....come UNREAL CHAMPIONSHIP su XBOX....
beh, quello è un caso... comunque ho notato che ad alcuni va bane ad altri va male... io se gioco ad un giocatore non posso lamentarmi, poi potremo renderci conto delle possibilità dell'xbox con il genere di grafica utilizzato da doom con un gioco che uscirà tra poco con stile simile(di cui non ricordo il nome )
Old 07-04-2003, 13:46   #34
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iceman lo sai come la penso

Non cambio idea....l'X-Box è una console valida ma antipatica.

Sony fa uguale?Potrà anche essere vero...anzi è vero,compra titoli e sviluppatori o almeno...la Psx è nata così,però non mi sembra che la PS2 vada a rubare titoli al mondo PC per restare a galla tutt'altro i titoli che escono per questa piattaforma o escono insieme o addirittura vengono portati su PC giochi che non sono mai nati per questa piattaforma (vedi MGS e Silent Hill).
Non se ne viene fuori con le pretese di esclusive su giochi già destinati e attesi dall'utenza PC che si vede RUBARE titoli attesi da molto tempo

Scusa ma è proprio più forte di me....non ho mai voluto Microsoft nel mondo Console e adesso meno di prima.
Old 07-04-2003, 13:51   #35
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

vero, speriamo che esca su DVD, ho notato che i video di splinter cell sono orribili, poco chiari e pixellosi al max (1024*768, tutto a manetta), secondo me la causa è lo spazio che avrebbero occcupato video ad alta definizione. Basta guardare la qualità dei video su PS2, di gran lunga migliori del pc, già al tempo della psx.
Old 07-04-2003, 14:36   #36
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Città: Salerno
Quote:

Basta guardare la qualità dei video su PS2, di gran lunga migliori del pc, già al tempo della psx.

prova a vedere i video del pc sul televisore e vedrai che la qualità è identica (almeno rispetto a quelli psx,ps2 non so)
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 14:37   #37
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:
Originally posted by "Besk"

sai quanti cd è morrowind?1 da meno di 650mb.Sai quante ore dura completare quest e sottoquest?Alcuni dicono circa 200...Non è una questione di cd
Old 07-04-2003, 14:58   #38
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Quote:
Originally posted by "Deuced"

sai quanti cd è morrowind?1 da meno di 650mb.Sai quante ore dura completare quest e sottoquest?Alcuni dicono circa 200...Non è una questione di cd
Lo è eccome, stiamo parlando di FPS non di GDR! negli FPS mica ti fai le quest!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 15:39   #39
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Io mi riferivo ai video, che occupano diverse centinaia di mega...Non credo cge la televisione migliori la qualitò, anzi...il problema è che, per ridurre al minimo lo spazio occupato, hanno compresso troppo i filmati, ottenendo una qualitò pessima. Infatti MG2 esce su 7 cd...
Old 07-04-2003, 15:49   #40
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Quote:

Io mi riferivo ai video, che occupano diverse centinaia di mega...Non credo cge la televisione migliori la qualitò, anzi...il problema è che, per ridurre al minimo lo spazio occupato, hanno compresso troppo i filmati, ottenendo una qualitò pessima. Infatti MG2 esce su 7 cd...
appunto,i video sul monitor del pc li vedi cubettosi,lo stesso video lo vedi bene su una tv in quanto la tv è meno "precisa" e risoluta del monitor.Prova ad attaccare la tv alla scheda video e vedrai stesso tu.MGS è su dvd...ma è senza audio compresso nè video compresso...tutte cose che si potevano risparmiare,dato che moltissima gente non sente differenza tra un wav ed un mp3 a 192
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian